Sei morto!
di Aurora_Sogna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/10, ore 20:31

Ahahahah xD Il mio Gaara!!! povero gliene succedono di tutti i colori xD ma ci sarà almeno un prof che lo adora no? ^^ e sasukino come se la passa? storia fantastica! non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/01/09, ore 18:24

Bellissima!! Continua,continua *.* Vediamo se Kanku muore o no *Sadica*

03/07/08, ore 00:40

che bella, che bella. è troppo sfiziosa, mamamia mazzuri è proprio una piaga, e kankuro e proprio uno scassa *****, non vedo l'ora che la posti. *_ciau_*

03/07/08, ore 00:07

che sfizio, povero gaara con tutti gli insegnanti proprio orochimaru, vabbe....

02/07/08, ore 23:39

che carina, ed è pure originale

01/07/08, ore 18:34

Povero Gaara, ci credo che è mezzo pazzo e vede cose inesistenti! (Però chissà...magari alla fine il tasso esiste davvero...)
Lo sapevo che il prof. di filosofia non poteva essere Gai, lui poteva fare solo quello di ginnastica! Mamma mia, li massacrerà quei poveri disgraziati (tipo: 200 giri di palestra, e Gaara non sembra neanche un tipo atletico)
Quanto ai prof. di filosofia, è ormai assodato che sono tutti strani (come era il mio) e che si distraggono facilmente perdendo tempo (come il mio: se capitava l'argomento giusto, poteva parlare per mezz'ora invece di spiegare).
Comunque la ff è divertentissima, aspetto il seguito!

01/07/08, ore 18:32

Sei fantastica!! Davvero fenomenale!! ^^ i miei complimenti una comica nata!! ^^ Baci Caramell2

01/07/08, ore 13:42

Gaara sotterrato da merendine... e alla fine rimane affamato!! xD ma cosa deve farci con gli occhialini di Shino?Powero, è cosi disperato che vuole travestirsi da lui? xD xD Troppo forte la parte in cui Naruto e Matsuri volevano dividerselo! Puoi scommetterci che continuerò a seguirla!! Ciaoo alla prossima, un bacio!

30/06/08, ore 21:34

FIIIICO!!!HAHAHAAH....MA DOVE ERA FINITO TUTTO IL CIBO KE AVEVA LANCIATO GAARA???POVERETTO KOSì NON LO FATE MANGIARE TT__TT!!!ke kapitolo magnifiko!!!bello kome al solito...aggiorna presto.... sabaku no roby

30/06/08, ore 18:27

se questo capitolo mi ha fatto ridere come una matta???? diciamo che sei riuscita quasi ad ammazzarmi, ti sei messa in combutta con gaara vero??XDXD e con questa frase "Con figli? Quegli esseri bassi che cammiano per casa?" mi hai fatto letteralmente cadere dalla sedia ahahahahahah, piangevo pure!!!! (detta poi con gli occhiali di shino, mi immaginavo la scenaXD). Però dai povero gaara almeno un piccolo attimo di soddisfazione dalla vita in questa storia glielo potresti dare XD. Basta che nn mangi nutella per qualche giorno....ma che mondo sarebbe senza nutella???XD....spero che gaara riesca ad uccidere sasuke visto che ha trovato un altro motivo per farlo (acnhe li a ridere come una scema)....aspetto il prossimo capitolo....Ciao ciao!.

30/06/08, ore 17:18

XD divertentissima come sempre! davvero geniale!!! povero gaara, la vita è davvero orribile...ma davvero tutti i suoi giorni a scuola sono così devastanti?! O_O e siamo solo all'intervallo! XD poverinooooo!

30/06/08, ore 16:09

Povero Gaara! Ma quante gliene farai passare!!! Kankuro è proprio scemo, ma lo adoro tanto per questo! E Matsuri deve crepare sul serio! Carina la scena tra Sai e Naruto XD E Shukaku colpisce ancora!! =) Aspetto il prossimo capitolo e le risate ovviamente!

28/06/08, ore 19:19

Oddio, sei un mito!! Non riuscivo più a smettere di ridere, complimenti anche per questo capitolo!! Hai una fantasia tremenda..*muahahahah* Non so quale sia stata la cosa più divertente! Il cane(volpe, in realtà) di Naruto comunque, è stato un vero spasso!!xD Attendo il prossimo chappy! ^^

27/06/08, ore 18:07

bellissimo anche questo capitolo! bravissima, è sempre davvero molto spassoso... shika è un genio! XD 97% che è possibile! troppo grande! alla prossima!

27/06/08, ore 16:29

hehehehehe!!!bellissima...spero ke la sua sfiga sparisca!!!ma,prima ke sparisca vojo ridere ankora...hehe!!!^^ bacioni, sabaku no roby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]