Fire with fire.
di firewithfire

05/03/14, ore 17:23

hei hei hei hei HEEEEEIIIIIII!
Ciaooo, nuova lettrice qui presente!
duuuuunque
dopo aver letto i primi due capitoli di questa ff e averla messa tra le seguite, penso che sia arrivato il momento di recensire, no?
bene bene bene
partiamo dal fatto che amo qualsiasi ff in cui Juss balla, INDI PER CUI (?) ho deciso di seguirla attentamente
perciò non ti perderò di vista MUAHAHAHAH
passiamo alla storia: ESSSSSIII CAZZO! pensavo che leyra fosse la ragazza dell'incendio! ma va bhe ahah
quindi... non ho la più pallida idea di chi possa essere ahahahahah
ok ora dopo questa perdita di tempo che è la mia recensione, ti saluto
baci baci
Jade
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 05:23 pm)

05/03/14, ore 15:03

Come promesso sono qui per recensire. u.u
SI VOGLIO LO SPOILER. OK? OK.
Bene, detto questo, penso tipo che la ragazza morta sia la sorella/gemella della protagonista. (MENTE CONTORTA MUAHAHA)
Ci vediamo, babe.
-Un Bacio, Rebecca.

03/03/14, ore 23:04

1.come vuoi riguardo allo spoiler.
2. mi ha sorpreso il fatto che la protagonista e la ragazza degli incubi non siano legate, ma anche felice perché almeno non ci si aspetta questo e quindi non si cade nella banalità

03/03/14, ore 21:17

«Mi alzai dal letto e velocemente mi diressi in bagno. Aprii il getto d'acqua ed aspettai qualche minuto prima di fiondarmi sotto esso.
L'acqua scorreva veloce a sul mio corpo, e il contatto improvviso mi fece rabbrividire.
Era la cosa più rilassante della giornata. Non pensavo a niente, ero tranquillo e specialmente non pensavo a lei.
Mi insaponai il corpo velocemente, il bagnoschiuma al caramello emanava un profumo così buono, era il mio preferito.
Rimasi qualche istante sotto il getto prima di uscirvi.
Appena misi un piede fuori dalla doccia la mia pelle rabbrividì. Presi velocemente un asciugamano raggirandomelo in vita e mi arruffai i capelli bagnati; poi raggiunsi lo specchio.
Mi fissai qualche istante tanto da notare le due borse sotto gli occhi. Non erano molto evidenti ma si poteva capire lontano un miglio che non avevo dormito, o meglio, avevo dormito poco.»

Sembra di vedere me la domenica appena sveglia. Non so perchè, ma amo questa parte della doccia, forse perchè la doccia mattutina, secondo me, è uno dei momenti migliori della giornata. E comunque, finalmente un personaggio che fa una cosa normale nella storia *fischi e acclamazioni dal popolo*.

«Quando la smetterai di ignorarmi Justin? Vaffanculo, sono due anni che non mi parli!» Gridò Sam, venendomi incontro.
Mi voltai verso di lui, il suo tono di voce mi fece incazzare ancora di più ed istintivamente lo spinsi, facendolo aderire al muro.
«Quando smetterò di fare quegli incubi del cazzo forse!» Alzai la voce quanto lui fece prima, facendolo forse, spaventare. Ronnie ci venne incontro e mi spinse leggermente allontanandomi da quello stronzo.
«Calmi, cazzo!» Gridò ristabilendo l'ordine. Era il più grande della nostra gang e tutti dovevamo stare attenti a quel che diceva, era meglio per noi. «La sogni ancora?» Chiese poi, avvicinandosi verso di me.
Annuii, portandomi una mano sulla tempia «io l'avevo vista Ronnie, lei era lì dentro.» Cercai di convincerlo «mi continua a ripetere di averla uccisa.» Quasi mi tornò in mente, e cercai di calmarmi prima di riavere un attacco improvviso.
«Ok, deve essere davvero grave allora, perché non ti era mai successo prima d'ora e ne hai mandati a fuoco tanti di edifici.»

Questa è in assoluto la mia parte preferita del capitolo, non c'è niente di sbagliato, è tutto così dannatamente perfetto, dico sul serio. Sai cosa mi piace particolarmente? Il fatto che tu mi abbia portata in quella stanza, in quella discussione, mi hai tirata in ballo, mi hai trasportata completamente e non è una cosa che riescono a fare tutti e io l'apprezzo davvero tanto.

Per quanto riguarda l'incontro fra la nostra Leyra e Justin. OH MIO DIO. No, sul serio, che cosa devo dire? Mi hai davvero lasciata senza parole e sono qui che cerco delle parole per poter commentare.
Mi piace il mondo in cui lei tenga testa a lui e mi piace anche che lei sia una barista e non la solita puttanella delle fanfiction in cui Justin è simile a Danger.

Sono rimasta davvero sollevata che la ragazza morta non sia la protagonista, già me la immaginavo con la pelle come una coperta patchwork e questo mi inqueitava particolarmente. Non sai quanto io sia felice di questo.

Cosa devo dirti ora? Che sei la persona più dolce del mondo!
Grazie infinite per avermi inserita nel tuo spazio autrice, ho fatto una cosa simile anche io, grazie, grazie davvero, sei fantastica.

Ci vediamo al prossimo capitolo.
Margaret

03/03/14, ore 13:37

Oddioo! Comunque ci sono rimasta di sasso quando mi hai detto che la ragazza negli incubi di Justin non è lei :O
Meglio così! Mi piace come inizio, metterò la storia tra le preferite, un bacio!
Ciao, un bacio e continua sempre così!
-Anna

03/03/14, ore 13:26

Davvero un bel capitolo. Sento che questa storia mi piacerà moltissimo ed infatti è finita tra le mie preferite. Sarei molto grata se passassi nella mia ff, si chiama Indescribable.
Un bacio.

03/03/14, ore 12:47

Ciao bella,
ti ho promesso che sarei passata e, infatti, eccomi qui!
Inizio col dirti che scrivi bene e non lo dico solo perchè potrei sentirmi in qualche modo costretta a farlo, non è nel mio essere, tutto quello che dico lo dico sempre e solo perchè lo sento veramente e in questo caso penso, appunto, che tu scriva davvero bene.
Certo, qualche errore qua e là c'è, ma, infondo, sbagliare è umano e sarebbe anormale, invece, se non fosse così!Sono comunque piccolissimi errori!
Per quanto riguarda la storia in sè devo dire che mi piace, apprezzo le scelte che hai fatto e le idee che hai usato anche se, ad essere completamente sincera, devo dirti che non ho ancora ben focalizzato la trama, il nucleo della storia, forse era proprio questo il tuo obiettivo, forse è dovuto al fatto che sono solo prologo e primo capitolo o forse sono io ad essere tarata ahaha!
L'unico consiglio che sento di volerti dare è quello di focalizzarti un po' di più sulle descrizioni, delle scene e delle situazioni di cui parli ma anche dei sentimenti dei protagonisti. :)
Per il resto brava!
Un bacio,
Camilla

03/03/14, ore 09:45

Hey riguardo alle due domande che hai fatto tu alla fine della storia ti vorrei rispondere. Allora(1) io preferirei avere tutta una sorpresa, senza spoiler. (2) e sì mi piace l'idea che Justin non si innamora del personaggio del suo incubo. Come al solito sei bravissima .un bacio.♥
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 09:46 am)

02/03/14, ore 23:50

Ehylá ciao bella :D Ma come sei veloce ad aggiornare!! Complimenti! Ero proprio curiosa di leggere questo capitolo e devo dire che mi ha colpita molto... Sono rimasta molto sorpresa... Avevo immaginato tutt'altro e invece woow!!! Si il nome della ragazza è molto originale e anche la trama della storia... Questa fanfiction merita tutto il meglio... ti auguro tanta fortuma... La meriti tutta!!! Baciii e aggiorna presto e quando lo fai ovviamente avvisami... ciauuuu -Mirea

02/03/14, ore 16:55

Ciao! Allora, premetto che il tuo messaggio in posta mi ha fatto davvero piacere, non solo perchè mi piace quando le "scrittrici di EFP prendono iniziativa" ma anche perchè la trama di questa storia è davvero interessante. Questo prologo è davvero convincente: nonostante debba farti notare che sia decisamente corto( per i miei gusti), mi hai incuriosita, perciò vorrei davvero scoprire cosa è accaduto o accadrà. Quindi, io ti consiglierei di continuare perchè questo è un buon inizio. Unico consiglio: attenta alla lunghezza, se è troppo corto può risultare insoddisfacente o se è troppo lungo può risultare tedioso. Beh, almeno questo è ciò che penso io, quindi non preoccuparti e fai come meglio credi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima bellezzaaaaaaa! :)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 04:56 pm)

02/03/14, ore 09:04

Eccomi sono passata penso ti faccia piacere.
Questa storia mi intriga TANTISSIMO. Per ora non c'è molto da dire quindi aspetterò il prossimo capitolo. Sappi solo che io sono sicura che la leggerò tutta, non sono una di quelle che lasciano una cosa incompleta. Un bacio ♥ -Giulia.
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 09:08 am)

01/03/14, ore 22:23

Ehyyyyyyy ciaooooooo bellissima :) Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia... Avevo deciso di leggerla domani, ma appena ho letto la trama che è sotto ogni storia, non ho resistito e mi sono fiondata subito a leggere... Devo dire che mi ha colpito davvero tanto e tu ragazza scrivi molto bene... Hai fatto bene a pubblicarla e credo già di riuscire a capire qualcosa dal prologo che ho letto... Infine, cosa molto importante non ho notato errori ortografici nè grammaticali... E per tutto questo la mia recensione è più che positiva, perciò spero che tu continua presto, sono troppo curiosa... e penso che sia chiaro che questa storia vada dritta dritta nelle seguite... Sono sicura che presto diventerà una delle mie preferite... Detto questo io vado e mi dispiace se la recensione non è delle migliori... Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

01/03/14, ore 20:11

Capitolo perfetto! Davvero, mi ha incuriosita moltissimo anche se scritte ci sono poche righe. Sono la decima recensione, quindi mi aspetto che aggiorni presto! Un bacione.

28/02/14, ore 22:22

Due parole: scrivi divinamente.
No, sul serio, mi hai fatto venire i brividi ed io sono parecchio critica, quindi complimenti davvero.
Complimenti meritatissimi!

28/02/14, ore 18:24

E' meravigliosa. Con il prologo mi hai incuriosito tantissimo,e già inizia a piacermi dal capitolo,jsakfhs.