Juliet + Mercutio
di Eos BiancaLuna

23/06/14, ore 18:45

awwww che cosa meravigliosa! e tenera!, oddio adesso che ho scoperto questa storia voglio assolutamente leggere gli altri capitoli e stai sicura che farò recensioni di ogni capitolo ^^.
Tu continua ad aggiornare intanto io mi metto alla pari.
Comunque tornando alla storia sono molto curiosa, già l'inizio è molto invitante e leggere il seguito.
MI piace molto anche come scrivi...magari riuscissi a scrivere anche io cosi.
Ciao da Lalupanera
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 06:49 pm)

23/06/14, ore 01:55

Wow! Solo questo riesco a dire dopo aver letto la seconda parte dell' attavo capitolo! Mi hai stupito dall inizio alla fine! Sono senza parole! Mi viene da dire che l'attesa di settimane è stata compensata da un capitolo fantastico! Lo adoro! Wow!wow!wow!
è una bomba questa storia:amore,passione,dolore,amicizia,felicità,fedeltà,violenza,tutto questo tu l' hai cucito insieme meravigliosante! Davvero tantissimi complimenti!
spero ci sentiamo presto!! :D
XoXo Xj

25/03/14, ore 19:34

Ciao :D
Stavo cercando qualche storia interessante da leggere su Romeo e Giulietta e... ho trovato questa meraviglia!! *-*
Credevo di essere l'unica a fantasticare su un'ipotetica storia d'amore tra Giulietta e Mercuzio, ma a quanto pare non è così!
Ho trovato davvero molto interessante il modo in cui hai utilizzato le battute del musical, ma ancor più interessante è stata la tua idea del matrimonio andato a male a causa del “colpo di fulmine”.
Colui che non credeva nell'Amore, o meglio, che amava solamente la Regina Mab, si ritrova perdutamente innamorato della figlia del ricco Capuleti!! O.O
Ho immensamente adorato questo passo:

[...] Guardarono entrambi nella stessa direzione, da qualche parte in lontananza, la gente che correva a riparo dall’acqua che scendeva dal cielo. “Ascoltate…”disse sognante Giulietta, “Se ascoltate bene riuscirete a sentire…”, “La voce della pioggia” finirono la frase insieme. Si guardarono di scatto negli occhi. [...]

Credo che nel capitolo, questo sia il momento in cui Mercuzio dimostra esplicitamente la sua sensibilità.

Ora, non so quando riuscirò a recenzire di nuovo questa meravigliosa storia, perchè sono un bel po' impicciata con i compiti, ma spero presto.
Tu, però, continua a scivere e a postare nuovi capitoli perchè ho letto tra gli avvertimenti un'Incompiuta che mi fa un po' preoccupare. Spero davvero che continuerai a postare :)

Ora ti lascio andare

Kiss Kiss