Baby, Can I Hold You?
di JoiningJoice

15/07/14, ore 15:33

No ma bene. Brava. Grazie.
Per colpa tua ora c'è una bella chiazza bagnata sul foglio su cui dovevo disegnare. Una chiazza che era una lacrima. Una delle tante, eh. Solo che non so come, le altre sono riuscita a fermarle prima.
Ah dici che il fluff non lo sai scrivere? Ma davvero? Sei sicura?
Nonono io non sono una persona emotiva. Per niente. E tu mi hai fatta piangere con una Jeanmarco. Pensi ancora di non saper scrivere fluff? Lascio che sia tu a trarre le conclusioni. Ecco.
Che poi sicuramente non è intelligente leggere una fanfiction del genere ascoltando Everytime we touch. Quella bellissima canzone che /nessuno/ può scordare. Tch.
Devo dire che i personaggi sono tutti molto IC. A parte Reiner.
Davvero? Reiner che piange e non Bertholdt? Sul serio? Questa è una delle parti che non mi aspettavo, lol.
Degnamente seguita da Jean che si fa tutti i 50 km IN BICICLETTA. Io boh. L'idiozia di quel ragazzo.
Ma non sto dicendo che io non lo farei per vedere la persona che amo, eh. Infatti sono uguale a Jean Kirschtein io.
Per questo lo ruolo.
Sì, esatto, ora mi manifesto: sono Jean Nonsonounbuonleader Kirschtein.
Seguo la tua pagina su facebook e... sì, il taglio del mio pg è decisamente sfigato.
Una brutta copia di quello di Levi. però Levi i capelli li ha di un colore solo e più ordinati, quindi gli sta bene.
Ma esiste una persona con lo stesso taglio che sta moooolto peggio. Oruo. E basta, non parliamone che mi viene il cancro alla cornea, pls.
Come al solito sto divagando, quindi, torno in riga.
Bella storia, piena di dolcezza, di feelings, scritta bene, bravabravabravabrava a parte il fatto che non so chi sei, ma ti troverò e ti ucciderò perché mi hai fatta piangere, ma sopratutto perché la tua storia mi ha fatto rovinare il foglio. <3
#noh8

-Jade xx

25/03/14, ore 22:47

Ciao !!!
1) Recensisco perché mi è davvero piaciuta ...
2) È davvero divertente ---> Connie che twerka ??? Geniale !!!
3) è dolce e semplice come i protagonisti ( sai che io apprezzo quei due insieme )
4) È credibile ...
5) Dà serenità e fa sorridere
6) è scritta in modo da rendere piacevole la lettura ( cosa che non deve mai essere data per scontata )

Carina ...mi fa vomitare felicità , il che ci vuole :) kisses :*

01/03/14, ore 11:07

Cosa non è questa one-shot. COSA.
Donna, tu non sai quel che hai fatto.
Sai cosa significa per me leggere qualcosa che unisca la mia passione alla mia OTP? Sono rimasta traumatizzata per due giorni, prima di trovare il coraggio di dirci un po' di cosette su.
Primo, hai il potere di condizionare le mie emozioni per almeno una giornata, quando scrivi.
Secondo, hai la stessa dote di Lownly di rendere Jean umano, ma comunque IC. Scrivi di tutti i suoi difetti come se descrivessi una persona reale.
Aaah, e ovviamente ci hai messo un goccetto d'angst. Immagino che per te sia difficile tenerti lontana dai cattivi sentimenti, ma ci stava, ci stava troppo.
"Shatush fallito" è la meraviglia. "Legopedista" anche.
E per la prima volta ho amato Mikasa.
Questa pseudo-recensione non ha un ordine logico, né un inizio o una fine, ma spero che tu capisca il disastro che hai combinato, lol.
Chiedo aiuto.
Dobe.

28/02/14, ore 22:28

Proprio una cosa carina questa storia , sei brava a scrivere e devo dire che hai ripreso perfettamente i caratteri dei personaggi :3
Mi sono un attimo persa con i dialoghi (ma forse è una mia impressione) . Si vede che ami la coppia JeanMarco

27/02/14, ore 19:11

Se tu non sai scrivere fluff, allora io sono la regina Elisabetta uwu
Jean e Marco che ballano è una cosa troppo dolciosissima >w<
Allora cominciando dall'inizio mi piace molto che hai lasciato i personaggi IC, cosa che amo di più di un autore/autrice di fanfic uwu
Jean che chiede a Marco di insegnargli a ballare è fantastico, ma allo stesso tempo bastardo per il ricatto xD, ma dato che è Jean si ama lo stesso <3
Mi è dispiaciuto un sacco che Jean non sia andato a salutare Marco che partiva, ma si è fatto perdonare, e come se si è fatto perdonare *^*
Devo ammetterlo nell'manga/anime Mikasa non la sopporto, ma mi piace come l'hai adattata nella storia, soprattutto come ha fatto capire a Jean che non è lei che ama ma Marco :3
La parte finale è quella che ho adorato di più in assoluto >w<
Jean che si fa più di cinquanta chilometri per andare da Marco e dirgli che lo ama è una delle cose più fluffose che io abbia mai letto e ,dati che sono un'amante del genere, è un grandissimo complimento *^*
Credo di aver detto tutto :3
Un bacione, Jeta

27/02/14, ore 12:54

Jean e Marco.
Che ballano.
E dopo mi metti l'angst - angst leggero, ok, ma sempre angst è.
E dopo mi metti la pioggia. E anche il fluff.
Ma prima mi hai messo Jean e Marco che ballano. /Non so se mi spiego/. *Ciao, donna delle mie headcanon*
Ho già detto che il tuo Marco mi piace? E' una sorta di batuffolo di cotone su due gambe, tanto carino e tanto puccH.
E Il tuo Jean è così umano, pieno di incertezze e di istinto vitale, vitalità e splendore a tratti, a idiozia e a paranoia. Non so, mi piace tanto.
Per una volta ho anche provato simpatia forte per Mikasa xD ma ci vogliono i pg forti così, davvero. E Armin è stato tanto carino, ma molto molto - lui sa sempre cosa dire. Sasha e Connie, come al solito, sono stati perfetti (L)
E la pioggia finale *Gnh* sei una brutta persona e questa fic è tanto carina (L)