Striptease
di Devileyes

08/04/17, ore 00:32

É la storia piú eccitante che tu abbia mai scritto davvero eccezionale spero che scriverai il continuo dove laxus prenderà la sua decisione ancora brava

03/12/16, ore 17:36

Ok, questa è una delle migliori one-shot che tu abbia mai scritto.
Hai superato te stessa!!! HAHAHAHAH
Anche se l'hai scritta quasi 3 anni fa, dovevo per forza recensire... E' stata proprio una porcata assurda, come hai detto tu all'inizio!!! e.e
Non mancano le parti in cui mi hai fatto ridere, sopratutto quando lo spogliarello è degenerato... Povero Gajeel, ci va sempre in mezzo, volente o nolente HAHAHAHA
Per non parlare di Natsu!! Ma può essere così ottuso? A volte sfiora l'esasperante... E Bixlow e Fried??? Era da sbattersi una mano sulla fronte, ti giuro!!! HAHHAHA
Però è stato troppo divertente, quelli sono pazzi, Makarov per primo!!
Ma...
...Mi sarebbe piaciuto stare tra il pubblico u.u
Fantastica storia!!
Ire :D

13/03/16, ore 12:26

Sarà più o meno la millesima volta che leggo questa fiction, ma solo adesso ho deciso di recensire.
Prima di tutto, ciao, Devileyes! ^^
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono NaruSaku123, chiamata da tutti Naru-chan. Piacere!
Beh. Che dire?
Intanto la fiction é priva di errori e l'impaginazione é anche molto graziosa.
Bene. Vogliamo parlare della trama?
É probabilmente la storia più epica che io abbia mai letto.
Va bene che sono una pervertita e una maniaca, ma, ceh...
Diamine, c'è anche la Stingue! É la mia coppia preferita!
Onestamente non avevo mai pensato a Laxus e Cobra, ma già sento di amarli.
Comunque, hai descritto il tutto in maniera magnifica.
Io ho scritto una sola fic rossa -yaoi- e fa beatamente schifo.
Ma questa... Cavolo se l'adoro!
É geniale!
Hai uno stile di scrittura molto accurato e ricercato e, nonostante io mi ritrovi preda dell'imbarazzo con poco, leggendo questa fic mi sono messa a sbavare senza ritegno sulla tastiera del cellulare.
Inoltre, hai un modo di descrivere le vicende che ti fa sembrare di essere lì, tra il pubblico, a guardare quei draghi scop- accoppiarsi (?).
In particolare, ho adorato il modo in cui hai dipinto Rogue -il mio personaggio preferito, awn <3
Sembra quasi un angioletto verso la fine -nonostante prima si fosse dato da fare~
Sting é proprio un pervertito rincretinito. Povero Roro-kun (?), chissà che mala vita che fa il suo fondoschiena.
Il cambiamento di Gajeel si nota eccome.
É passato dal non volerlo fare per niente al mondo, al lasciarsi totalmente andare.
E Natsu? Cucciolo, nemmeno ha capito che non era un combattimento, quello.
Adesso scappo, che devo studiare~
Ti porgo i miei complimenti, hai davvero talento!
Dicevo... Ora vado~
Naru-chan

27/09/15, ore 18:43

Ahahahahahah!
Io spero che abbiano fatto il tour in giro a replicare la loro "performance"! Ahahaha
Questa fic è un ammasso di sexsaggine, erotismo e divertimento insieme!
È poi i protagonisti....
Natsu, sempre il solito ingenuo e battagliero, scopre anche un suo lato passionale;
Sting e Rouge con il loro amore incondizionato per il nostro metallaro e fiammifero, e con i loro freni inibitori sganciati 24 ore su 24 ci fanno eccitare;
Luxus ....Bhe, è LUXUS! Come può piacere quel dio greco dei fulmini?
Cobra, lascivo e sensuale, proprio come ti immagini da un tipo come lui;
E Gajeel, in questo contesto il più inesperto e adorabile, come ha detto Luxus, che si fa le sue seghe mentali ma poi credo sia quello che ha goduto di più.
Ancora una volta bellissima e sexy!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

18/10/14, ore 22:00

Muoro... ODDIO NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAH STA COSA È COMINCIATA CON UN "Non lo farò mai è una pazzia!" A "Sii ancora più forte!" AHAHAH NON SO VOI MA IO STO MORENDO... Poi dopo "C'era quasi da chiedersi quante volte il suo Master lo avesse costretto a fare cose del genere" ODDIO STING AHAHAHAH. Rogue sembra un bambino di fronte al suo idolo di una vita (e in realtà è così) e Laxus è uno stupratore seriale di piccoli Gajeel indifesi (?) Ok basta comunque sta cosa mi destabilizza ma mi piace AHAH

P.s. lo voglio anch'io quell'articolo del Sorcerer ;)

15/04/14, ore 16:57

Oh cielo, non sai da quanto volevo recensire questa!! X°D
Non sapevo se rimanerci secca mentre si preparavano o dopo. E' un delirio. Ok, già la Luxus/Cobra mi fa impazzire (si, sempre colpa tua), poi me li metti pure a spogliarsi, oliarsi e darsi pacche sulle chiappette, non so, mi vuoi davvero far morire dissanguata? Non che Sting e Rogue aiutano, mi fa ridere come sembrino "angioletti", specie Rogue e poi partano in quarta. Sarà Sting che lo trascina e ha una brutta influenza su di lui, sarà l'atmosfera inebriante... bah.
Mi ha fatto ridere un sacco l'entrata in scena di Gajeel e Natsu, per non parlare di Natsu e il suo strano concetto di sfida, poi Cobra che spinge via Gajeel X°D L'astinenza è una brutta bestia, ma brutta davvero. Mi è piaciuta moltissimo la sua scena coi draghi gemelli, su come ci fosse quell'intesa speciale fra loro...
Poi Luxus che fissa Gajeel *ç*
E quando poi se la fa con Natsu è così delicato...
Tu riesci a mettere dolcezza anche dove non ce n'è!!
E poi alla fine, mi spiace per Cobra che l'abbiano risbattuto in galera, manco il tempo di riposare povero stellino. Vabbè, non avrebbe riposato molto con quelle belve, suppongo, l'avrebbero riportato in cella completamente andato X°D
Oh e non dimentichiamoci di Freed e Bixlow X°°°D E brave le nostre groupies!!
Suppongo che Kinana fosse lì per vedere Erik fare faville uhuhuh

06/03/14, ore 00:56

È tipo la cosa più amabilmente perversa che io abbia mai letto XD
Mi sembra quasi di vedermi là, nel mezzo della folla ululante, mentre sbavo a più non posso per lo spettacolino XD hahahah non smetterò mai di dirti che sei un immenso e infiniterrimo genio del male! Ti adoro. E adoro sempre più Cobra. XD Anche se non recensisco sempre (non ho mai molto tempo, purtroppo ç.ç), ti assicuro che leggo ogni tua storia con la bava alla bocca ancora prima di aprirla. Il tuo nome è diventato tipo un marchio di fabbrica, ormai: posso star certa che, qualsiasi cosa sia, sarà sempre una genialata XD
Ho una cosa da chiederti, non credo sia il caso chiederlo in una recensione ma comunque, visto che ci sono... tornerai mai nel fandom di Saint Seiya? *^* Mi manca Def, da morire ç.ç
Bene, ora mi volatilizzo, sperando di non averti infastidito troppo (lo so, sono petulante quando mi ci metto). Complimenti e a presto! :)

-Calhin

28/02/14, ore 23:10

Cosa.Diavolo.Ho.Appena.Letto. ?! Non so se ridere o piangere, nel dubbio faccio entrambi x'D
Poi un giorno mi spiegherai da dove è uscita questa ff traviata, un orgia tra dragon slayer... io sinceramente non ci sarei mai arrivata x3 poi i personaggi non cadono nel ooc pesante, per fortuna riescono a rimanere abbastanza fedeli ai caratteri del manga, a parte i due draghi gemelli probabilmente, ma me li vedo a fare gli host (chiamiamoli host per non essere volgari xD)
Sarebbe fantastica una ff su un host club di Fairy Tail, tanto chi più chi meno è perverso in quella gilda, un host club ci potrebbe pure stare xD
E come al solito ho finito lo sproloquio x3
Alla prossima ff :3
Un bacione :*
BabyT.

28/02/14, ore 14:34

Ma io sto morendo dalle risate ahahahahahahahahahahaha un orgia di Dragon Slayer hahahahahaha <3 è bellissima e anche molto erotica ma a me fa ridere ahah

27/02/14, ore 21:36

......................... Nnnnon ho p-p-parole. Help. Ti sei superataaaaa ed io che credevo che avessi raggiunto il limiteeee mi hai stupito. Sei incredibileeeee Sposami. *-*

27/02/14, ore 18:50

*q*
Sono morta e rinata più e più volte nel corso della storia! Appena torno a casa me la rileggo con più calma, diciamo che non era proprio la storia da leggere per i corridoi dell’università, ma non ho resistito quando ho visto che l’avevi postata!!!
Striptease davvero fantastico. Le presentazioni mi hanno fatta ghignare a mille. Viva la seconda generazione mi fanno diventare matta questi due. Ero lì che mi stavo ancora beando di queste coppie sul palco che mi sono persa … è avvenuto tutto così velocemente, passare da stuzzicanti danze ad un vero e proprio orgione con pubblico adorante. Non so proprio cosa scatti nella tua testa ma ti sono grata per i tuoi deliri ;D
Cobra mi incanta sempre più! Un po’ mi dispiace non aver visto uno scontro a due tra lui e il Fulminato (diciamo che sono curiosa vorrei vedere chi potrebbe avere la meglio), ma si è rifatto in un sacco di altri modi :D Certo che i due gemellini sono proprio disinibiti al massimo! Non vado matta per loro ma sono stati interessanti.
Laxus è divino non mi stanco mai di leggere una storia dove c’è lui, anche perché ha comunque sempre l’ultima parola (finale davvero perfetto come sfrutta lui una situazione non ci riesce nessuno).
Gajy che voleva fare da solo … ah ah come poteva pensare che Laxus lo ignorasse! <3
Bravissima, ci voleva proprio una fiction così spinta e piena di manzuolli accaldati *q*
A presto Dev
Un bacione

27/02/14, ore 14:46

Zeref in confronto a te e un angelo, ma poveri dragon slayer e dico, mi va bene tutto il gruppo per punizione e anche Cobra, qualche anno in meno ok, ma perchè diavolo anche Sting, ti ci diverti a torturare questi poveri Dragon Slayer? Comunque mi sono scompisciato dal ridere poveri piccoli di prima generazione il loro fondoschiena avrebbe presto pianto lacrime amare, a quel pezzo sono letteralmente caduto dalla sedia! Senti dimmi se sei sempre interessata a quella proposta che ti feci!

27/02/14, ore 13:53

o.o
Non aggiungo altro. Anche perche' credo che avrai lasciato veramente qualche ragazzina incinta dopo questo. u.u"""
Pero' dai, Rogue e' uno dei miei personaggi preferiti, l'hai fatto un po' TROPPO gay. -.-
Vabbe, vado a cercarti un rifugio antiatomico. Perche' ti sei inimacata sette certe persone preoccupanti o.o oltre a mezza Earthland u.u"
Un bacione! :3

27/02/14, ore 11:18

Oh mio Dio! Dillo che mi vuoi uccidere!! Ma come ti è venuta sta idea? Orgia di Dragon Slayer e fanatiche di tutto il regno che stan lì belle a guardare! Che invidia!!
"..famosi in tutta Fiore per la loro abilità nel combinare danni ovunque vadano... Natsu Dragneel e Gajeel Redfox!” in sto punto stavo morendo XD
I draghi gemelli non mi fanno impazzire ma con Cobra mi van più che bene!
Non poteva mancare la parte dove Laxus si monta Gajeel! E' il minimo che ci si aspetta XD
Sting e Rogue sono dei pervertiti. Qualsiasi cosa pur di stare appiccicati a Natsu e Gajeel eh?!
In ogni caso.. Laxus vince. Si fa quasi tutti e ci guadagna sia che decida di continuare quella pagliacciata o meno! E' un grande XD Fantastica fan fiction, grazie per averla scritta! Sei un mito *^*