Death
di 1D_shadowhunters_

23/05/14, ore 23:34

come sempre.. fantastico! amo come scrivi davvero mi piace molto... mi dispiace solo il fatto che non hai ancora scritto :( spero lo farai presto!

25/04/14, ore 16:43

bellissima storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capito che spero pubblicherai MOLTO presto
p. se vuoi puoi passare a leggere le mie storie
baci&abbracci umi niasse

31/03/14, ore 16:51

come sempre...stupenda! non vedo l'ora di leggere altri capitoli

29/03/14, ore 17:27

Povera Clarissa, penso cheLouis non dovtebbe prendersela con lei se è arrabbiato. Comuqnue il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Complimenti seibravissima :):):)

26/03/14, ore 16:57

mio dio bellissima!! stupenda! non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

09/03/14, ore 10:55

Leggetti? Leggetti? Scherzi o sei seria? È una vergogna totale. Leggetti? Vorrei conoscere la tua insegnante d'italiano. Lessi ao. È un verbo irregolare. Leggetti? Come f a scrivere una storia se non sai usare i verbi?

09/03/14, ore 10:47

E stupendo scrivimi appena aggiorni ok ci tengo muelto ciaoo tvb scrivi

09/03/14, ore 10:37

Harry é stato dolce a salvare Clary, però é anke cattivo, perché non dovrebbe trattare cosí le donne minacciandole. Comuqnue sei bravissima e il capitolo mi piace tantissino, complimenti

27/02/14, ore 17:14

bellissima e spero che la continuerai! *-* davvero semplicemente meravigliosa!per mettere insieme shadowhunters e i one direction,la fan fiction deve essere la migliore che possa esistere davvero!!! ii miei fandom preferiti in una storia stupendo!! spero tantissimo che la continuerai!
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 05:18 pm)

27/02/14, ore 14:59

Molto bello come inizio spero che tu la contiunui molto presto, bacioni:) ~L~

27/02/14, ore 13:30

E stupenda spero tu mi scriva quando aggiorni ok ci tengo ciaoo

27/02/14, ore 12:32

È ... È... È... Bellissima!!! Solo il primo capitolo mi piace veramente tanto. Mi dispiace per Clarissa che non può vedere suo figlio ed è costretta ad uscire con quello. Spero che non gli faccia niente, e che Clarissa riesca a riavere suo figlio con lei invece che vederlo ogni 6 mesi. Comunque sei bravissima. Complimenti :):):)