Consigli amorosi...?
di _ali_ccc_

29/12/15, ore 22:27

Ciao! Ho Letto in corso, significa continuerà? Lo spero perché sono le mie coppie preferite!!! Bacione by fra

22/06/14, ore 18:31

Ciao Ali! sono iscritta da poco a questo forum e questa è la mia prima recensione! volevo solo dire che è davvero bellissima, complimenti u.u MORE KYOUTENS *---* byeeee (Giada) :D

10/05/14, ore 14:07

Salve _ali_ccc_ !
Credo che non ci conosciamo -sicuramente no-, quindi mi presento, come se non si fosse capito, sono h a z e l. Ma il mio vero nome è Gloria. c:
Parliamo della fict? E' bellissima. Povero Ranmaru che fa i cerchietti per terra, ahah, sembra un pò OOC però, anche gli altri. Lo avrei inserito questo dettaglio nelle informazioni.
Shin-sama rimarrà sempre e solo l'unico capitano della Raimon..! *fan di Tenma la picchiano*
Non ho notato errori grammaticali, tranne che in alcuni casi hai messo la virgola attaccata alla parola seguente e alla precedente. Sarà sicuramente un errore di distrazione.
Ho intezione di leggere tutte le KyouTen del fandom, per questo -per tua sfortuna- ti ho scritto una recensione. *a*
Avrei recensito la fiction il giorno della sua pubblicazione, ma sai, sono la ritardataria del fandom. Yep.
Chiedo scusa. ç-ç
Spero di sentirti ancora.

Baci, h a z e l

27/02/14, ore 19:24

Salve, cara!
Io sono Angy Nyan ma puoi chiamarmi come ti pare e piace!
Sembra strano, ma non mi è mai capitato di leggere una fic... cosí-
Non so come spiegarmi, ma il massimo che posso dirti è che è particolare...
Adesso ti elenco le cose che mi sono piaciute:
La prima è che questa è una KyouTen e io la amo, ci campo proprio--
La seconda cosa è perchè è mooooolto dolSHe~
Però, come ti ho detto prima, ho notato questa stranezza... probabilmente è perchè non sono abituata a vedere Tenma & Co. chiamarsi a vicenda per nome.
Ma te la lascio passare liscia, proprio perchè questa fic mi ha dato una bell dose di zucchero~
E poi, Kyousuke chiama il suo Tenmino "cucciolo"---
Adesso vado, continua cosí!
Nyaaaaan ~

27/02/14, ore 13:18

weh! Ali! B-)
così ci incontriamo...
che dire della storia...bellissima!!!!!!! *O*
Tenma chiedere a Kyousuke di mettersi con lui?!? immaginavo il contrario o_O
ma almeno stanno insiemeeee!!!!!!!! *^* cavoli! quanto adoro quella coppia! *^* (?)
adesso me ne vado
bye
Vale B-)
ps: sono la prima! yuppie! XD (?)