Bondage is not what I was thinking of
di _itsforgabbe

24/03/14, ore 15:33

Tu usi il genere di scrittura che mi provoca ondate di bava sulla tastiera del pc XD , premettendo che io adoro la Malec , la storia è fantastica , mi è piaciuto il fatto che almeno una volta fosse stato Alec a "prendere ilc omando" , di solito nelle fanfiction che leggo è sempre il contrario xD comunque si , per me è stupenda , complimenti davvero

20/03/14, ore 20:14

purtroppo è corta, ma mi piace un sacco! aspetto con ansia altre tue storie su questa coppia... (rosse spero!)
perchè non provi a cimentarti anche in altri tipi di scritti? secondo me ti riuscirebbe bene
a presto, ciao!

03/03/14, ore 14:28

Naturalmente, è stata stupenda. Non mi sarei aspettata niente di meglio u.u te l'ho già detto, amo il modo in cui scrivi! E non preoccuparti, perchè con le rating rosso vai da Dio ;) È assolutamente asdfghjkllwnsi, continua così <3

27/02/14, ore 18:40

Ciao tesoro!
Non ci riesco a credere che finalmente tu abbia scritto qualcosa e soprattutto che tu abbia scritto il seguito di quella storia! Non pensavo saresti riuscita a scrivere di nuovo qualcosa di rosso.
La frittata me la ricordavo! Mi ricordo anche ti averti preso in giro parecchio e che mi viene da ridere a pensare ad Alec che cucina una frittata. Inoltre anche Magnus sembra interessato più a qualcos'altro da mangiare piuttosto che quella frittata! ;)
La storia è carina, ma come è sempre è troppo corta! Alec doveva soffrire un po' di più sotto le manovre di Magnus...parecchio, parecchio di più! Così che la vendetta di Alec sarebbe stata ancora più intensa!
E poi Alec che sta sopra ^^ non ci sono abbastanza storie in cui accade! Amo quando si scambiano (che tra l'altro ho scoperto che in tweet Cassie a detto che fanno a turno!)
E la fine con un Alec così sfacciato la adoro! Non credo che in intimità Alec sia così tanto timido come tutti lo rappresentino...è un Lightwood dopotutto, sa quel che vuole e come ottenerlo.
Okay, non credo di aver altro da dire...al massimo te lo dirò a voce :)
Baci,
la tua parabatai.