L'Orgoglio Di Un Sayan
di Jay_S24

27/02/14, ore 19:37

Bella... Veramente. È molto particolare, e l'ho letta con piacere! La trama mi sembra interessante, e a parte qualche imperfezione ortografica mi piace il tuo modo di scrivere... I personaggi mi semrano delineati molto bene, e le caratteristiche che hai espresso mi sembrano perfettamente azzeccate. Hai i miei complimenti, ti seguiró sicuramente!! Solo, permettimi qualche piccolo appunto. Innanzi tutto, il testo è tutto attaccato, e questo rende poco scorrevole la lettura.. ti consiglio di scaricare il codice html! Inoltre il linguaggio utilizzato è molto forte, perciò a mio avviso il rating rosso sarebbe molto piú adeguato per il contenuto della tua storia... Inoltre ti consiglio di eliminare la terminologia volgare dall'introduzione alla storia. Quest'ultima è visibile da tutti e il sito vieta esplicitamente di inserirvi termini volgari. La storia potrebbe essere segnalata, e sarebbe un peccato perché la trama è molto bella. Se posso infine darti un ultimo consiglio, per rendere a mio avviso perfetta questa storia dovresti soffermarti un pó di più sui particolari e sui personaggi. Spero di non averti infastidito con questi consigli, ma sicuramente continuerò a seguire la tua storia! Al prossimo aggiornamento, un bacio! :*