오빠 - I put my arms around you
di BubbleKkam

08/03/14, ore 10:24

*arriva in silenzio, in ritardo e con le lacrime agli occhi*

"S-alve signora scrittrice, sono una sua fan. Mi chiamo Sharon e volevo solamente metterla al corrente delle

bellissime

emozioni che ho provato leggendo questo capitolo e quello precedente. Non so se esistono davvero dei ragazzi cosi

ma davvero me lo auguro!"

Ok, ritorna in sè dopo un piccolo sclero, quella era la mia lettera per te, sei un mito!!! Dio mio ma come fai a scrivere cosi?? Io, io ti obbligo a pubblicare un libro, libro che io naturalmente comprerò e consiglierò a tutti dicendo: Questo l'ha scritto una mia amica scritttrice, lei non vuole ammetterlo perchè è davvero molto umile, ma lei è la scrittrice più famosa al mondo..." e continuerei a tessere le tue lodi all'infinito.

Mi hai fatto emozionare, piangere e sorridere.

Continua presto, questa è una meraviglia che deve essere pubblicata, DEVI pubblicarla.

Tua amica Sha<3

08/03/14, ore 00:43

Wo wo wo! Che capitolo intenso! L'ho letto tutto d'un fiato! SPETTACOLARE!
Ho percepito tutto il dolore, la sofferenza di Naomi e tutto l'amore e la determinazione di Jongin nei suoi confronti. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà!

Giulia.

07/03/14, ore 00:49

Bellissima questa storia, non ci parole per descrivere questo amore di questi 2 ragazzi, mi sono commossa... devo dire che scrivi veramente bene! BRAVA! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D <3

05/03/14, ore 23:00

OMG ㅠㅠ finalmente glielo ha detto...anche se non mi aspettavo questa reazione da parte di Jongin :( oddio che tristezza ㅠㅠ
Sono troppo curiosa del continuoo!

04/03/14, ore 19:04

Oh mio dio! Giuro non  sto piangedo, ok ho mentito, sto piangedno come una fontana...

M-ma questa ff è vita!!!

Davvero per me è la vita, è proprio vero che mi sono innamorata di questa meraviglia!!

Devi postare subito la seconda parte, i-io muoio di curiosità.

Awwww awwww awww impazzisco!!

Ti adoro, io sono una tua fan, e per me resti la scrittrice più famosa del mondo.

04/03/14, ore 15:44

Sei velocissima ad aggiornare! Bene bene...questo vuol dire che non mi farai morire di crepacuore per sapere cosa accadrà (vero che non lo farai? Non vorrai uccidere una tua lettrice! ^.^).
Comunque, bando alle ciance, arriviamo alle cose importanti. Sono indecisa su come valutare il capitolo. Per quanto  riguarda la grammatica non mi è parso di vedere nulla di strano, e lo stile è sempre piacevole. Su questo frangente nulla da dire dunque, tuttavia non so perchè non mi sento pienamente soddisfatta. Mi sembra che al capitolo machi qualcosa, forse questa cosa è proprio la voglia di vivere? Naomi è un personaggio così triste, malinconico. Diciamo che caratterialmente siamo esattamente l'opposto e probabilmente è proprio per questo che sono curiosa di come la descrivi e allo stesso tempo mi indispettisco quando parla di sè stessa come di un manichino vuoto di vita.
Il nuovo incontro con Jongin è plausibile e anche la sua gentilezza (se si parla di lui gli unici aggettivi che mi vengono in mente sono gentile e figo, vedi tu XD), però ho trovato un po' strano il suo insistere. Non so se esiste davvero un ragazzo che dopo essere stato trattato come uno straccio accetti di buon grado la compagnia della tizia che l'ha conciato così. La parte finale ecco sembra tirata un po' per i capelli proprio per questo motivo, è tutto un tira e molla troppo veloce e troppo ravvicinato. Ma questa è solo un'opinione che nasce dal mio gusto personale, proprio per il fatto che caratterialmente sono agli antipodi rispetto a Naomi, quindi non critico affatto come hai voluto disporre i tempi se è stata una tua scelta. E' solo un'opionione da lettrice, ecco :)
Spero che tu non ti sia offesa, perchè comunque nel complesso il capitolo è bello e scorrevole.
Aspetto il prossimo moooolto presto ;)
baci
Oudemia

03/03/14, ore 13:57

Ho capito, stai tranquilla, ho capito.

Non sei una scrittrice famosa in tutto il mondo, ma lo sei stata, nella tua vita precendente sei stata LA scrittrice delle scrittrici, famosi in tutto il  mondo.

Davvero, leggo la tua fic e non ci trovo neanche un minimo errore.

Comunque, tralasciando i miei "monologhi interiori" (ti ho rubato la frase, scusami) andiamo al capitolo.

Si sono incontrati che meraviglia, Nadia e "Luce" si sono finalmente incontrati.

Che cosa bellissima, anche il loro incontro è stato bellissimo.

Povera Nadia, la malattia si sta facendo sentire, ma questo non deve abbatterla, la vita continua!

E spero che continuerai al più presto, e non scoraggiarti se le recensioni sono poche, ci sono le mie che di come son lunghe fanno per cento..

A presto

03/03/14, ore 09:51

Mamma mia! Davvero....vuoi far piangere le tue lettrici vero?
Ho scoperto la tua storia per caso e me ne sono subito innamorata! Per prima cosa mi ha fatto un'immenso piacere l'impostazione dei capitoli: alleluia, qualcuno che sa che cos'è l'HTML e lo sa usare! Yuppi! Ma cosa più importante, sai rispettare i segni di punteggiatura e la grammatica, oramai cose da non sottovalutare visto le robe che girano su Efp!
Comuuunque....sono rimasta sorpresa dal fatto che una storia tanto triste mi abbia interessato in questo modo. Di solito sono una che punta tutto sul comico e raramente leggo qualcosa di triste, e se lo faccio la storia deve essere scritta molto bene. Difatti la tua lo è! :)
Apprezzo il fatto che tu abbia voluto affrontare tematiche delicate come la malattia con molto tatto: non hai sparato stupidate colossali ma ti sei concentrata più che altro sull'interospezione del personaggio. Ecco, anche questo dettaglio mi piace molto: Naomi è un personaggio molto interessante. Ne hai fin da subito delineato le origini e i piani, ma poichè la storia è raccontata dal suo punto di vista la narrazione risulta essere interamente una sua enorme scatola di emozioni tristi e amareggiati. Anche se è una cosa che fa piangere vedere qualcuno abbattersi così, ti faccio i complimenti per come hai approfondito i suoi sentimenti senza essere banale o superficiale!
L'incontro con Kim è carino e semplice. Ho sorriso rendendomi conto che dopo ben tre capitoli si scopre il nome della protagonista! Non me ne ero resa conto - hai descritto così bene la sua interiorità che il nome sembrava quasi un dettaglio irrilevante :)
Il fatto che Kim sia il bellissimo, dolcissimo, gentilissimo ragazzo che le piace al primo sorriso è un po' un cliché, ma sono quasi certa che lo userai in modo diverso dal solito. Anche il solo fatto che Naomi abbia sperato per tutto il tempo di dirgli addio e di dimenticarlo è già una specie di superamento del clichè!
Vorrei proprio leggere altri capitoli, sono curiosa di cosa accadrà!
baci
Oudemia

01/03/14, ore 18:15

Oh mio dio, tu vuoi farmi piangere!

Piacere mi chiamo Sharon, sono capitata per caso nella tua fic, e ho deciso di leggere il prologo, sappi che è stato amore a prima vista, un colpo di fulmine qualcosa di inaspettatamente (?) sbalorditivo ..

Si vabbè non è nel mio DNA fare la poetica, comunque, mi sono davvero innamorata della trama della tua fan fiction, non tanto perchè sono masochista e mi piacciono le cose drammatiche (perchè SONO masochista e mi piacciono davvero le cose drammatiche) ma per il tuo modo di scrivere, è celestiale, sei una scrittrice famosa in tutto il mondo vero??

Davvero sono sbalordita, sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di descrivere tematiche delicate come l'aver una malattia, in un modo cosi... perfetto.

Se dovrei cercare, come si usa dire, il pelo nell'uovo, non lo troverei!! Perchè è tutto davvero troppo perfetto.

Spero che aggiornerai al più presto, sono davvero curiosa.

Tanti complimenti e tanti abbracci...