30 Days To Ruin My Best Friend's Wedding
di farfix

17/07/15, ore 15:02

Prima di leggere questa recensione avrai notato che ho messo una bandierina neutra. Ecco i motivi.
(Essendo una fan fiction che non ho mai letto, la mia prima impressione si basa sul primo capitolo.)
Leggendo ho trovato non pochi errori di grammatica o di battitura, ma molti. Se fossero stati pochi avrei lasciato perdere, ma siccome sono numerosi ti consiglio vivamente di rileggere un testo prima di pubblicarlo perché non è piacevole trovarli uno dopo l'altro ogni volta.
Detto questo, passo alla trama. Non mi convince molto e non credo che sia abbastanza avvincente. Questo è un parere personale perché altra gente potrebbe trovarla carina.
Ripeto, questa è solo una mia prima impressione sulla storia, non conosco l'intera vicenda e quindi non posso darti una critica.
Concludo dicendo di non prendertela quando leggerai questa recensione (come fa la maggior parte delle persone) ma di considerarla come un incoraggiamento. Alla prossima.

15/04/14, ore 20:02

bello .. ma vedi k luis nn si scrive cosi ma louis e nn è style ma styles

15/04/14, ore 17:13

Già da questo capitolo ho capito che questa FF la lovvo <3 Mi sa che è uno dei miei generi preferiti.... E che dire.... solo da l'inizio mi piace un casino...
Baci xxxx
Gioia