Vita universitaria
di arwen5786

07/08/08, ore 12:33

Che carina ^^ Shika da bello addormentato non si smentisce eh? E la sua tem lo molla sulla panchina appena riverniciata !! Che pigrone quel ragazzo =.= aspetto il continuo, bacio da una fiera mosca nera, alias Miky OMN

06/08/08, ore 17:25

ciao,mi chiamo martina,ti fa piacere se recensisco?cmq adoro la coppia shikamaru e temari,sono perfetti insieme...inoltre mi sono piaciute davvero tanto alcune tue storie,soprattutto "cosa vuol dire essere normale"e "what have you done",questa mi è piaciuta perchè oltre ad essere fan accanita della cppia shicatema sono anche fan del sasusaku...inoltre mi è piaciuta molto l'ambientazione...sai che ho abbandonato medicina(per l'esattezza il corso di biologia dopo il quale avrei ritentato medicina) per iscrivermi a lettere?io ho fatto il classico e le materie umanistiche mi mancavano da morire....spero che aggiorni presto,mi piacciono davvero tanto le tue storie..sei bravissima....a presto ciaoooooo

14/07/08, ore 20:03

Concordo, in assoluto. Concordo con te, con la tua storia e con Shikamaru, che non poteva trovarsi una seccatura migliore di lei! xD Adoro questa coppia soprattutto per i motivi che sono apparsi in questa fanfiction: sguardi di stizzo, risposte menefreghiste, astio falso e visibile, amore nascosto e vero. E' il loro gioco. E' diverso da quello delle altre coppie di Naruto. E lo adoro! *_*
Sei bravissima, complimenti. E... grazie della recensione per la mia One-Shot: sei anche tu una di quelle autrici scoperte e brave che non erano nel mio elenco di quelle conosciute... :)
Scrivine altre. Vero che ne scriverai altre? é_è *occhi dolci* xD
Un bacione! :*

27/06/08, ore 16:02

Meravigliosa! Che dire.. tutti e due perfettamente IC e neri! XDXD!
Davvero brava.. ottima idea questa della raccolta.. la seguirò con molto piacere! Veramente brava!
Un bacione in attesa del prossimo capitolo XD! Miki

26/06/08, ore 16:34

Bè non si può non guardare affettuosamente la descrizione che la Cami ha fatto...la scrittura è molto divertente e al tempo stesso delicata. Sperando che la Temari del racconto non giunga davvero con un ventaglio gigante ad ammazzarci, direi che hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro! Anche l'Uni è un grande Villaggio della Foglia;-)

25/06/08, ore 16:20

In ritardo, tanto per cambiare, ma presente! XD
Dunque, la flash era troppo carina e spigliata, un ventata d'aria fresca, lasciamelo dire! Ci voleva una fic così ad inaugurare lo ShikaTema's Day! ^-^ Con Shikamaru che è il solito poltrone e Temari che per forza di cose tenta di dargli una scrollata. Ci riuscirà? Beh, latino avrebbe spaventato anche me! XP
Ovviamente un ottimo lavoro, scritta benissimo e con un IC impeccabile. Ma che ci si poteva aspettare da una come te? *-* Perciò ancora i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima, e la prossima, e la prossima ancora, e...va beh, hai capito! XP Tutte!!
Baci.
memi

24/06/08, ore 19:36

bellissima cami oh ohhhh!!XD ke giornata ke avete creato, vi amo!!XD e tu non potevi di certo mancare, una raccolta ke sicuramente non deluderà, vedendo questo primo chappy poi!! *me occhi sbrilluccicosi* cmq bella la battuta "le tette di temari facevano un certo effetto" ahahah mi ha fatto troppo ridere X°°°°D e pure shika però sempre così annoiato, fà lo scroccone con choji ke poi gli passa gli appunti da bravo amico quale è!!XD altro ke nuvole però, guarda ke razza di collega si ritrova all'università!! bellissima cami, sono troppo felice un bacione grandissimo da stefy^^

24/06/08, ore 13:55

ok cami stavolta hai sgravato!! addirittura all'università di lettere li hai messi insieme quei due! voglio proprio vedere cosa mi riesci a creare stavolta suppongo che ne vedremo delle belle!! tanto lo sai che ormai mi hai convertito al punto che non sopporto più Ino quindi non vedo l'ora di vedere cosa scrivi su di loro!!! baci kiba

24/06/08, ore 12:53

Specialissima! Una piccola scena di vissuto, che sono certa renderai al meglio dato che ci sei dentro fino al collo, Cami! =) Sono curiosa di vedere un po' cosa tratteggerai, di questa vita universitaria, mi interessa. Questo perchè ho una mezza idea su Lettere. ù_ù" E beh, Shikamaru è dannatamente adorabile mentre gaurda le nuvole (e pensa alle tette di Temari! XD).
besos! *-*

24/06/08, ore 09:22

mooolto interessante *_* complimentissimi, sei eccezionale come al solito!! ^O^!! seguirò con enorme piacere la raccolta *O* e quoto: OMN ù.ù

24/06/08, ore 01:05

Eccomi qui! Uh che faticaccia oggi! Ma il 23 giugno è il girono più bello creato: lo shikatema's day! E poteva mancare la nostra magnifica cami?! Beh, ho avuto il grande onore di leggerla in anteprima, ed è una bellissima flash. Dico sul serio. Inanzitutto per l'ambientazione. Io frequento il liceo classico come sai, quindi una storia ambientata in una facoltà di lettere puoi ben capire quanto l'apprezzi! E poi in poche parole sei riuscita a trasmettere tutto il carattere di Shika e Tem. Lui pigrissimo, che non si scolla nemmeno dalla panchina con la vernice ancora fresca e lei tutta impettita che lo rimprovera! "Le tette di Temari facevano sempre un certo effetto."
Scusa se riporto questo pezzo ma mi ha fatto sbellicare! Complimentissimi come sempre, e va dritta tra i mie preferiti!
Ho visto che hai scritto una Sasu/saku...me ne sono accorta solo ora sbirciando nel tuo account, domani leggere e commentare sarà il mio primo pensiero! Un bacione!

23/06/08, ore 21:19

Bella l'ambientazione all'università..davvero molto carina!Temari e SHika sonomaledettamente IC!Complimenti ^^!

23/06/08, ore 21:09

Perchè è vero.
E è questo che mi fa amare questa fic...che ne pensi la tua amica Temari, lei non potrà fare a meno di Shika - dille di fidarsi, io ci sono già cascata XD -
Sono flash veloci, precisi...che non riescono a mascherare dietro gli insulti qualcosa che c'è. E che nessuno me ne voglia
Ah, io tipo il vostro Shika, ovvio!
Ovvimente complimenti per lo stile, sempre tremendamente bellissimo e per tuto Cami! tu si che sei antracite! XD
Un bacio!
Roberta - Kali - Darth Puffetta - oscura sith e....e tanti altri soprannomi! XD sempre oscuri!

23/06/08, ore 20:33

E' stato bello vivere.. ovviamente se un giorno Temari leggerà questa cosa sarò condannato a morte per incenerimento mediante occhi..inizialmente non volevo scrivere questo commento perchè mi seccava, troppa fatica...ma alla fine per la cami posso fare uno sforzo.. Ovviamente sono in arrivo grandi ff, anche perchè mi secca ammetterlo, ma rispecchiano abbastanza la realtà.. :) Brava Cami!