Good Luck
di slanif

28/02/14, ore 17:19

Dolcissima!!
Amo molto le cose fluff, sarà perchè non ne sono mai abbastanza (Almeno per me!). Con questa coppia poi il fluff va a pennello.
Mi è piaciuta molto come è stata scritta questa fic, inofatti, fino a che Hanamichi non bacia il braccio di Kaede non avevo capito stessero insieme. è stato un momento molto dolce!
Immaginarmi poi Kaede che per cinque volte apre e chiude l'armadietto è stato veramente spassoso!!
Brava!
Alla prossima.
Pandora86

28/02/14, ore 12:54

whaaa!!! dolcissima!!! hanamichi ha fatto un po' lo stupido ma il loro portafortuna è il migliore in assoluto!!! XD

28/02/14, ore 01:41

Ma che cosa carinaaaaaaaaaaa *_* Anzi, carinissima! Lo adoro, basta! Quasi più della coppia che mi ero già prefissata in capoccia: kaede/Hisashi xD Ho fatto tutto da sola, poi o.o
In effetti mi sono sempre chiesta perché Rukawa portasse sempre quella fascetta o polsino che sia sull'avambraccio. Se era per l'effetto figaggine, oppure perché ci avesse fatto realmente qualcosa xD Chissà! Ci hai spiegato, comunque, che era un porta fortuna! Ma penso che le parole di Hanamichi ed il suo bacio fungano meglio, molto meglio *-*, di un semplice oggetto :3
Anche se, purtroppo, sappiamo com'è andata, sono sicura che non si è rimpianto il suo ninnolo :3
Un'altra bella one shot delle tue *-* Almeno ho evitato di frignare :P anche se sono meravigliose anche quelle, eheheh
Un bacione!

27/02/14, ore 20:59

Ciao Slanif^^
Carina anche questa storia...ben scritta e molto dolce, mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere altre tue strorie ^-^
...ma non sei stata l'unica ad evere l'idea di scrivere una fic su questa doujinshi...mentre la leggevo continuavo a pensare che avevo già letto qualcosa di simile (praticamente ho letto tutte le fic hanaru/ruhana pubblicate in internet^^') e infatti...hai mai letto "Your kisses are so sweet" di Nausicaa?
Ovviamente non ti sto dicendo che hai copiato...per carità non l'ho mai pensato credimi...anche perché la tua storia ha alcuni punti originali e, inoltre, credo che la doujinshi sia mooolto simile alla storia (anche se non ho avuto la fortuna di leggerla ç_ç )...quindi spero di non averti offesa con questa mia considerazione...prendi le mie parole come un invito a leggere l'altra storia, che merita in ugual modo alla tua ^_-
A presto ^_^
Nala

27/02/14, ore 17:05

GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come puoi aver intuito amo questa fic, come si fa a non amare il fluff? Ammettilo l'hai pubblicata per farti perdonare dell'intera settimana senza aggiornamenti vero? Non c'è niente da fare questi due insieme sono insuperabili. Che dici, più fluff per tutti, potrebbe essere un bello slogan no? Ok sto vaneggiando, comunque grazie per la dedica, e se ti vengono in mente altre cose super fluffose non farti pregare, pubblicale subito, in me avrai una assidua e fedele lettrice. Alla prossima ^____________^!