Dull Match
di bambi88

28/06/08, ore 14:00

E anche i maschi amano questa coppia! Bella Fic!

28/06/08, ore 14:00

E anche i maschi amano questa coppia! Bella Fic!

25/06/08, ore 16:11

Non sapevo nemmeno ci fosse un ShikaTema's Day! °.° Gran bella sorpresa, comunque, devo ammetterlo. E di nuovo una tua fic! *-*
Veniamo a noi, quindi. La trovo...wow! Non so se riuscirò a trovare altre parole, è così...hottosamente ShikaTema! XD Originalissima e scritta benissimo, come al solito, riesci a stupire anche quando uno si pensa di aver visto tutto. Ma diciamocelo: Shikamaru con gli occhiali, che s'intrufola in siti top-secret e che riesce ad essere così sexy, non s'era mai visto! E di sicuro, non è un male. Anzi.
Direi che piuttosto, è un ruolo che gli si addice. Chissà perché, adesso me lo immagino con gli occhiali neri mentre sbuffa all'indirizzo di quella "bassa, grassa, chiatta e prepotente" di Wind! ^-^ Lovlov. E Temari, a sua volta, è caratterizzata alla perfezione. Prepotente al punto giusto, provocante come non mai e con un cervello paragonabile al QI di lui. In altre parole? Completamente IC.
La bravura è stata riuscire a trasportare personaggi in un'altra epoca, AU, e riuscire a mantenerli ugualmente IC. Tu, lasciatelo dire, sei una maestra in questo. Perciò, ancora brava e davvero bella pensata, sia la fic, che l'inaugurazione del Day! ^.-
Alla prossima, baci.
memi

24/06/08, ore 15:18

Complimenti. E' scritta benissimo, i personaggi sono caratterizzati perfettamente. Sarà che ho un debole per l'ambientazione, haker e tutto quanto, mi piace davvero. Ti ho messa tra i preferiti.

24/06/08, ore 13:07

Ehm..ciao! volevo semplicemnte dire una cosa: questa fic è davvero B-E-L-L-A. Prima vorrei ringraziare a tutte voi che avete istituito questo giorno dello Shika-tema, ormai mi ero letta tutte le fic sul pairing e ero in astienza! quindi davvero complimenti idea geniale e un tributo grandissimo a questi due che insieme sono assolutamente perfetti.poi.. la tua fic era bellissima!! e dannatamente originale l'idea degli Haker. Cavoli sono contorniata da amici che vivono con il computer e immersi in manuali di informatica, ma nessuno è assoluatmente avvicinabile a Shikamaru, estremamente figo anche con gli occhiali e con l'aria da 'nerd'. Credo poi di aver letto la battuta su Shika che non becca l'entrata della pennna usb all'incira sei volte! ma anche la scena bollente era perfetta, davvero. cioè... troppo... come dire... perfettamente hot, perfettamente degna di quei due, perfettamente...wow! oviamente poi non sono in grado di giudicare visto che mi ritengo un ignorante in confronto a scrittrici brave, ma il rapporto istaurato tra quei due lo hai giostrato benissimo, una sfida continua contorniata da doppi sensi azzecati. grande grandissima! a quando la prossima giornata shika-tema? tra una settimana? XD ciao ciao!

24/06/08, ore 10:26

C'è anche lo ShikaTema's Day? E chi lo sapeva! XD Le surprise estive... *ghgh*
Allora, beh, io abvevo letto la prima parte, ti avevo già detto cosa ne pensavo: è un'idea originale e tu sai rendere Shikamaru e Temari in maniera egregia, direi. Anzhe la parte arf è arf. E Temari è sexy. E, soprattutto, io adoro quando questi due si mettono a litigare, fanno tanto bisticcio-capriccio-lemon! XD
Ho già detto troppo. Sai per colpa di chi sono grigia. E ti odio, perchè non mi hai preparato psicologicamente! Leggere tante fic nere può essere deviante, sai? No, non diventerò nera. Anche se ti piacerebbe! XD
Uh, per fortuna non ho cominciato a pubblicare la raccolta sui Sand Brothers... XD
Bacione, my Dark Queen! ;)

24/06/08, ore 09:31

fic meravigliosa *_____* complimentissimi!! ^O^!!! Sei sempre eccezionale e magnifica nello scrivere ShikaTema *___* ancora complimenti!^O^!

24/06/08, ore 00:58

eheh!! Cara roberta, io ho avuto l'onore non solo di leggerla in anteprima questa splendida ff, ma anche di vedere te in che condizioni l'hai scritta, ihi!! Mi sembra ieri che t'ho passato la canzone Stand by me per farti distrarre! Beh, la mia opinione la conosci già, ma ti ribadisco che come ho visto Shikamaru e Temari provocatori in questa ff non li ho visti da nessuna parte! Poi hai reso proprio bene lo Shikamaru sfigatello che volevi trasmettere, quindi tantissimi complimenti, perché l'idea c'era eccome! Ma vogliamo parlare di Shika e Tem Haker?? Ne vogliamo parlare? Un'idea brillante! E dei doppi sensi che mi hanno fatto rotolare dal ridere ne vogliamo parlare?? Questa storia trasmette seduzione, e vede relazionarsi due Shikaameru e Temari più provocatori che mai. Temari più sicura, sensuale come non l'ho mai vista, e Shika all'inizio titubante ma che poi prende di petto la situazione. Ottimo lavoro come sempre, sei una magnifica mosca nera! Sei il fiore all'occhiello del quartetto nero, eheh! E compliemnti per come l'hai conclusa: l'ho trovata dolce. Quindi quella che hai scritto cara robè, non è solo una ff rossa ;)!
Un bacione dolce, Sa'!

23/06/08, ore 23:48

Bella, bellissima fic! Troppo forte l'idea degli hacker! Calza a pennello con il carattere e la personalità di entrambi...aggiorna presto, che voglio il seguito!! Kiss!!

23/06/08, ore 21:29

Marò..davvero molto carina!Si si..Shikamaru con gli occhiali è davvero sexy eh...sbav sbav..bella l0idea delgi hacker.loro due che si stuzzicano..si si..sono loro!Un bacio!

23/06/08, ore 21:01

ecco appunto. noi ci siamo. sempre presenti, sempre vispe, sempre sull'attenti. mosche nere siamo, quindi tante. e forti, e combattive. e ora la smetto che sembro PAZZA. tornando alla storia, che cosa posso dire. è assolutamente degna di sua nera moscosità robi-the dark sith-the queen. e sexy. conturbante. fresca. i due giocano, si stuzzicano, fanno il gatto e il topo...e tutta sta cosa cibernautica amplifica assai la passione e i giochetti che faranno dopo^^ temari sa sempre come svegliare shikamaru, poco ma sicuro ihih. aahhh...quanta arfosità, robi. si sente a pieni polmoni. oddio, più che arf qui è proprio...come dire...ecco...no, qui mi censurano. non va bene, già faccio continue figure di merda, evitiamo per una volta vah. mi limito a dire che questa storia "c'est magnifique", o come cavolo si dice. complimenti tesoro mio...la tua fedele compagna antracite ossidiana ebano!!