Una tranquilla(?)giornata a mare
di QueenSango

30/06/08, ore 01:08

Carinissima!!!!!!!!!!! Mi piacciono questi colpi di scena del tipo : lei pensa-lui la zittisce con un bacio! XD Mi è piaciuta molto! e poi , capitano spesso in spiaggia situazioni di questo tipo! peccato però che non c'è mai uno shikamaru come protagonista ç_ç Magariiiii *ç* Bravissima, continua così! un bacione Snow White

24/06/08, ore 16:38

Vabbè un pò di OOC va perdonato ^_^ sei stata bravissima a creare una storia giusto in tempo per ieri! XD e l'ambientazione con questo caldo era perfetta...e Kankuro!ooooh Kankuro! XD
Un bacio!
Roberta

24/06/08, ore 13:42

Bellissima questa ff Mi ha fatto molto ridere la scena del bar!!! Spero di leggere altre ff scritte da te! Ora la metto tra i preferiti XD

24/06/08, ore 00:47

Mary, so quanta faticaccia hai fatto a scrivere questa storia in meno di un'ora, quindi per me hai fatto davvero un ottimo lavoro. E poi Shikamaru non è vero che ooc! Comunque mi è piaciuta l'ambientazione della spiaggia ... dava un tocco così vivace alla storia, e cavolo Temari ridotta a quelle condizioni con il primo Shika che le passa davanti ... io giuro che l'avrei strozzato! Beh poi questi sono Shika e Tem no? Sempre a battibeccare e in questa flash hai sintetizzato il loro rapporto! Cavolo poi quando Shika l'ha baciata così all'improvviso per poi snobbarla con le sue nuvole! WOW!! E WW lo shikatema's day! Che bella giornata il 23 giugno! Un bacione e grazie per il tuo contributo!
Sara

23/06/08, ore 21:36

ok sicuramente shika è ooc ma chissenefrega! insomma...sono bellini! e la scena del bar davvero carina eheh! un bacione, e brava novella e convinta mosca nera^^

23/06/08, ore 21:33

dai è carinissima XD oggi mi state facendo davvero contenta con questa invasione di profondo nero!!XD mi hanno fatto troppo ridere shika e tem a bar... lui così menefreghista nei suoi confronti e lei ke lo chiama "testa d'ananas" ahahah bellissimo^^ non parliamo della caduta di tem spinta da shika, comicissima già me la vedevo sconvolta a guardarlo arrabiatissima!! lui come al solito un geniaccio XD^^ carinissima brava, baci da stefy^^