☆ A.A.S. → Accademia Abilità Speciali ☆
di Chukino

Ciao~, la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere come continua. Ancora complimenti :D

ciaoooo
allora,è la prima recensione che ti lascio e per questo mi scuso,ma ho iniziato a leggere questa ff oggi...lol
eeeee mi piace un casionoooooo oddiooooooooooo,no sul serio io giuro che muoio oddioooo è bellissima,poi le coppie cioè le coppie
sono...sono bellissime,tornando a noi la trama mi pice molto,il fatto che abbiano dei poteri mi fa impazzire,il fatto che baekhyun non sappia quale potere ha mi fa incuriosire tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciaooo e alla prossima
ps.continua così<3

Sono cattiva, perché recensisco soltanto questo capitolo invece di tutti e tre. / ..
Inutile dire come la storia mi ricordi incredibilmente un anime che ho adorato da piccola ( Gakuen Alice / Alice Academy ) e che questa Fanfiction mi sta prendendo tantissimo.
Voglio molti più momenti ChanBaek però, perché voglio scoprire il suo potere, voglio vedere Chan sbatterlo al muro e provarci e tante altre cose. #no
Comunque, mi sta piacendo davvero tanto, e spero in un continuo.

Intanto la metto tra le preferite, uhuh.
Alla prossima, e spero sia presto !

dal titolo mi aspettavo un'altra cosa hahaha kmq madonna che teneri *^*
luhan....l'ho sempre detto e lo ribadisco sei una zoccola -.-
hahahha scusa il momento kmq no veramente molto tenero <3 <3
il prossimo vedrà come protagonisti baek e chan?????? ti prego ho bisogno di quei 2 disagiati <3

Ohhhh che pucciolosi <3 Spero aggiornerai presto *--*
Sono troppo curiosa per Channie e Bacon <3

che stronzoooo Lulù -_- !! solo x un concerto comportarsi csì !!! x fortuna che Jongin se ne è accorto e la smascherato v.v !! povero piccolo Hunnie piange no x il concerto ma x la sua amicizia x lui nn sarà che pure lui prova qualcosa x Jongin ?? :3 lo scoprirò solo leggendo v.v !! al prossimo capitolooo <3

OMMIODDIOOLASEKAIE'LAMIAOTPMAIOTIAMOSPOSAMINOW.
QUANTO SCLERO. SONO BELLISSIMI.
E QUANDO SEHUNNIE PIANGE E ABBRACCIA JONGIN? I MIEI FEELS.

Boh, sappi che dopo questo capitolo comincerò ad amare ancora di più la tua storia. < 33
Il capitolo comunque è scritto molto bene, secondo me miglio di capitolo in capitolo !
Bravissima, continua così. < 3

02/03/14, ore 00:07

hahaha ma che tenero channie nell'ultimo pezzo hahaha
noooooo ti prego aggiorna presto voglio leggere il continuo mi ispira troppo questa storia ^^

28/02/14, ore 23:06

Il " Dio, mi sento violato" E' STUPENDO. AHAHAHAH!
Comunque la storia mi piace sempre di più e anche se il capito è molto breve, l'hai scritto davvero bene.. mi piace asssssai. In ogni caso, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra baek e chan perché li shippo alla folliaaah.

Brava, continua così ; )

28/02/14, ore 22:24

wowwwwwwwwwwwwwww!!!! mi prende sempre di più qsta ff >________< !! ora voglio capire che tipo di potere abbia Baek e xkè Channie sia csi taciturno e sulle sue !! nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo bravaaaaa <3

28/02/14, ore 20:06

LOL!!!!!
Allora mi piace molto la tua storia (fa molto "Sky High : scuola di superpoteri" ma comunque è bella in più la Baekyeol è la mia coppia preferita!!!!
Quindi a parte che devo studiarmi i vari poteri degli altri perché non me li ricordo la storia è avvincente e i caratteri dei vari personaggi mi piacciono molto!!!!! XD
Al prossimo capitolo!!

28/02/14, ore 20:02

Ok tenerissimo TT..TT
Il fatto che Baekhyun sia stato convocato dalla scuola é molto figo..
Tipo che magari é un mega super eroe!! Yeah.. Q..Q
Chanyeol che parla a Baekhyun.. Pensavo non avesse l'uso della parola xD
Forse non ha resistito al fascino di Bacon :D
Già Bacooon... Perché l'ha minacciato se poi gli ha "tirato accidentalmente" la palla in faccia?
Sono troppo felice però.. L'ha riparlato e anche letto il pensiero!
Ha una bella voce, non sai quanto hai ragione Baekhyunnie :))
Dico un ultima cosa (non é vero ne dico due muaahahahahhh >:D)
pensavo che Chanyeol lo stesse per baciare quando l'ha preso per il colletto *...* Ora fangirleggio !

Comunque altri complimenti, anche se é un capitolo corto e scritto bene ed é BELLO !!! :D

Baci Iruky \(*W*\)
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 09:18 pm)

28/02/14, ore 19:04

ok ciao!! volevo dirti subito che la tua storia è una e particolare :) ce ne sono tante a tema sovrannaturale ma la tua trama è molto carina , coinvolgente e divertente haha spratutto l'ultima frase "Mi ha appena letto nel pensiero. Dio, mi sento violato. " hahaha sono morta dalle risate! <3 continua presto ok? non vedo l'ora di leggere il continuo byee <3

28/02/14, ore 19:02

gfskhjk ok commento nel secondo capitolo perchè nel primo c'erano meno cose da commentare u.u allora commento tutto quì u.u da dove comincio @.@ allora una cosa che ho trovato abbastanza strana e che hai cambiato i poteri a tutti nel senso all'inizio mi aspettavo avessero gli stessi che hanno nel video di "mama" ma comunque ci stanno un casino u.u questo è un lato positivo u.u bè mi chiedo che altre coppiette ci siano oltre la baekyeol .... un piccolo spoiler? *^* a parte questo torniamo a il capitolo in questione wo wo chan ha parlato e questo significa amore u.u baek poverino piccolo violato mentalmente... mi chiedo come la prendera quando lo sarà fisicamente dallo stesso chan u.u aaaawww sprizzo amore <3 più baekyeol!!!!!! <3
XOXO <3

27/02/14, ore 19:31

mi piace si prospetta interessante cm ff ! aspetto il prossimo capitolo *-* brava!