She makes me mad
di Smokysky

05/03/14, ore 18:14

Ed eccomi di nuovo qui!
OMG. Mi avete citata T.T sono commossa :'D
Grazie mille, davvero grazie grazie grazie :D
Allora, il capitolo è stupendo, esattamente come il primo. Il vosto modo di scrivere e scorrevole e riesce a trasmettere davvero emozioni.
Mi piace tantissimo, davvero. La storia è davvero bella, complimenti!

Ohw, volevo dirvi che il mio nickame merdoso è stato uno """"""scherzo"""""" delle mie amiche, poichè odio la parola "Creepy doll".
Domani il mio nick cambierà, e sarò "hemmingsSmile"
quindi, scusate...ma davvero odio tantissimo il nickname che ho ora.
Urta il mio sistema nervoso.
Comunque, spero aggiorniate il prima possibile *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
an Hug

-hemmingsSmile-

05/03/14, ore 17:44

Eccomi qui :)
Allora, devo dire che dopo aver letto entrambe i capitoli mi sono sorpresa a leggere che era una storia a quattro mani. Non si nota, ed è davvero maghifico questo, non c'è molto distacco, non si capisce che la storia viene da due menti, ma bensì da una sola. Non mi sono mai imbattuta nemmeno a scriverla con un'altra persona quindi ne approfitto per chiedervi.. Vi dividete i pov? Cioè una fa Luke e l'altra fa Kayley?
Comunque sia, adoro il banner, mi ricorda il mio vecchio stile di grafica, anche io faccio banner, faccio di tutto in realtà dalle copertine facebook alle icon twitter.. comunque, non parliamo di me. Vedendo le icon dei personaggi sono rimasta molto soddisfatta, cioè, Luke è Luke e lui è già bello di suo, ma Kayley.. è proprio come me l'ero immaginata (apparte quella frangetta strana). La scrittura è scorrevole, non ho notato errori, forse alcuni periodi sono troppo pesanti, e si fa un po' fatica a leggerli, quindi il consiglio che posso darvi e quello di aggiungere più dialoghi e accorciare le riflessioni, riflessioni che comunque amo.
Non ho letto molte ff di questo fandom, ma devo dire che questa ha del buon potenziale.

Aggiornate presto, un bacio, pleasebemywill.

04/03/14, ore 19:18

ciao :D
allora in soli 2 capitoli è difficile dare un'opinione precisa, però se ho letto il secondo vuol dire che già il primo conteneva qualcosa che mi ha intrigato...e anche il secondo...quindi non vedo l'ora di andare avanti a leggere, così potrò anche darvi un giudizio più completo!
per il momento posso solo dirvi complimenti perché scrivete molto bene :D
solo 2 cose:
1.si chiama calum non callum
2.nel primo capitolo avete scritto che ama la neve e il freddo e qui invece che le piace il sole...
per il resto complimenti davvero :D

03/03/14, ore 21:44

Ciau a entrambe ^^
Questa fanfiction è bellissima, davvero bellissima. Mi piace molto la trama e il modo in cui scrivete è davvero perfetto. Riuscite a trasmettere ciò che il protagonista sta pensando.
Mi piace davvero tanto. Spero la continuerete al più presto, ovviamente recensirò anche il prossimo capitolo!
An Hug

-HemmingsSmile-