Dal diario di Harry Styles.
di lostwithharry

25/04/14, ore 23:22

Ooh inizio col dirti che mi dispiace non vedere nessuna recensione su questo capitolo perchè beh, le meriterebbe, almeno due o tre, o quattro o (abbiamo capito), per quanto corto sia. Ho visto cose orribili con 721389 recensioni e poi leggo dei capitoli belli, come questo, che non ne hanno neanche una. Io non me lo spiego.
Comunque è bello. Non so che dire perchè è strano. Tutto inizia poche righe sopra la fine e quelle "poche righe" sono così cariche di sentimenti che ti lasciano a bocca asciutta, e non hai neanche tempo di piangere chè sei distrutto dentro ed è già tutto finito, ed è in qualche modo straziante. È scritto davvero bene e mi piace il modo in cui Harry si rivolge a "Louis" quasi parlandogli, nella speranza di poterlo rivedere veramente. Ed è davvero triste. La tua semplicità non scontata nel scrivere mi piace molto e sentivo il bisogno di lasciarti questa recensione; non per pietà, non perchè DOVEVO, ma perchè volevo, e secondo me è bello. Perchè bello, artisticamente parlando, secondo me non vuol dire solo "ciò che ti trasmette emozioni positive" ma tutto ciò che è in qualche modo fatto con il cuore, bene, con cura. Semplicemente ciò che ti trasmette QUALCOSA. E sì, questo capitolo ti trasmette decisamente qualcosa.

Detto questo secondo me è perfetto così com'è, e non è per stroncare una possibile Long, ma perchè è bello (sembra che non conosca altre parole) che tutto, come ho già detto, inizi e si concluda nell'arco di poche e intense parole.
Secondo me vale molto di più lasciato così, semplicemente così, piuttosto che "appesantito" (per quanto suppongo che con il tuo modo di scrivere non lo sarebbe) con capitoli e "drama". Comunque nel caso dovessi decidere di continuarla ti direi... beh non lo so. Perchè io shippo solo Larry come romance e  il pensiero di arry con qualcuno che non è Louis mi fa stare decisamente male, ma boh... forse Zarry... ma perchè Niall secondo me è proprio etero etero. Cioè, la Narry come bromance la adoro, e anche la Zarry, ma come romance no.. cioè, neanche Zarry... boh, decidi tu. Sappi che io sono d'accordo con te per quanto riguarda la Lirry però! C:

-EgoBrain xx