Ti sei innamorato in un bar.
di afumacdougall

09/03/14, ore 20:51

Bene, bene, questa storia è finita senza dubbio dritta dritta tra le preferite e tra le seguite. E' sensazionale. L'avevo già letta il primo giorno ma per motivi tectinici non ho potuto commentare prima e adesso ne approfitto . E' sensazionale per davvero. Vado velocemente con piacere a recensire i capitoli successivi. Anche quelli, già letti. Ti ringrazio perchè questa storia ha davvero qualcosa di meraviglioso. Complimenti e alla prossima recensione.

01/03/14, ore 17:28

Ok, in questo momento mi sto chiedendo come diamine ho fatto a perdermi questa storia.
Mai errore fu più lapalissiano.
Un po' come quello di Derek che, ci scommetto, adesso fuggirà con la coda lupina (che qui non ha) tra le gambe: quel codardo.
Vado subito a leggermi il secondo e a recensirlo, tu aspettami

28/02/14, ore 17:38

Solo una parola:stupefacente!!!!Non so come fare per aspettare il prossimo capitolo!!!Un bacio

28/02/14, ore 12:05

Ciao :)
di solito non seguo le FF AU però farò un'eccezione perchè il tuo primo capitolo mi ha conquistata!! quindi complimenti e aggiorna presto che la curiosità è tanta!!

28/02/14, ore 00:39

Okay, derek si è innamorato di stiles a prima vista!? Io della tua storia, Sul serio solo un capitolo e già l'adoro!! Quindi si, spero che aggiornerai presto :)

27/02/14, ore 19:39

Afuuuuu *__*
Tu mi hai già conquistata con questo meraviglioso primo capitolo.
Da dove inizio???
Proprio un colpo di fulmine eh! Ma d'altronde come dargli torto? Basta vedere quegli occhi marroni, quel naso e quelle labbra, Dio! È là che si perde la testa. Sei completamente fottuto Derek Hale! E pure minorenne te lo sei preso! xD
Si, le immagino le zozzerie che sta pensando quando guardi le sue mani, sono le stesse a cui penso io praticamente sempre! xD
I suoi nei ahdjsj <3
Si, sono malata per Dylan. Non si era capito, vero?
Oh oh. Voglio sapere come procede. E sono pronta a farmi immergere dal fluff <3

27/02/14, ore 19:20

Aspetta aspetta aspetta, é una long? No perché io ero già super presa così *.* cavolo dovrei proprio leggerle le informazioni delle storie in cui mi imbatto. Mi piace tantissimo, mi piace come scrivi. La storia sarà tutta scritta cosi o è solo il primo capitolo? Poi mi domando una cosa perché loro due si passano tutti questi anni?! Stiles dice "qualche anno piu di noi" nel telefilm... questa cosa non mi è chiara ma va beh sciocchezze a parte dritta nelle seguite e ci vediamo al prossimo capitolo!
A.

27/02/14, ore 19:08

Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e, davvero, non volevo farlo. Ma ti prego, continua!

27/02/14, ore 19:02

Ciao :-) !!!!!!!
Ti giuro... questo capitolo lo trovo poetico con la ripetizione:
"ti sei innamorato in un bar, così come si prende un caffè"
"ti sei innamorato in un bar, di Stiles, un ragazzino"
"ti sei innamorato in un bar...di Stiles Stlinski...e non volevi, davvero. A trent'anni a capire l'amore con lui".

STUPENDO!!!!! Praticamente appena Derek ha visto Stiles gli è entrato nel cuore! Mi sono immaginata un Derek totalmente imbambolato e che ha capito di essere fregato perchè Stiles è ancora minorenne!!!
Ovviamente aspetto di leggere tutta la storia!!!!!!!! Complimenti :-D

27/02/14, ore 18:51

Bellissima storia ... mi piace molto l'impostazione di questo capitolo con la ripetizione della frase. Complimenti =)