Solo...
di Ice Star

27/03/14, ore 15:23

A parte due pezzettini della storia,l'ho trovata molto carina.
Un saluto,Silver saiyan

02/03/14, ore 00:58

Bellissima, brava. Storia molto carina e fantastica nel vero senso della parola, eh eh.
Ora Zoro non è più solo perché ha capito di avere Nami e una famiglia che lo vuole bene, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/02/14, ore 21:54

Ohhhhh Ice:ma che cosa pucciosa!!!:)
(anche se ho visto alcuni errori di grammatica,ma quelli capitano xD) la storia è così bellina:zoro non siamo per niente abituate a vederlo così debole e romanticone ma ci piace anche così,sisi xD
con "orsacchiotto"poi,sono scoppiata a ridere ahahahh non me l'aspettavo ma ci stava :P
alla prossima bella,un bacione :*

27/02/14, ore 21:16

O.o orsacchiotto??? Ahahahahhahahaha sisi perfeto per zoro ahaha. Comunque bellissima storia Star, zoro nn deve piu tenersi tutto dentro ora che ha.capito di avere una famihlia e poi specialmente sta con nami u.u....che cariniiii *w* bravissima continua cosi
Naciii
NaMi

27/02/14, ore 19:12

Che amore di storia!! Amo questa parte di Zoro-kun sdolcinato e poi mi piace anche che Zoro-kun ha capito di essere amato e di avere una famiglia ma sopratutto che sa di non essere solo, mi piace molto 'sta storia perché dimostra il lato sensibile di Zoro-kun, mi piace davvero brava! :3
Alla prossima bye bye
Bacini e Abbraccini