la poesia del perché
di Sofy333

01/03/14, ore 22:29

Mi dispiace lasciare una recensione negativa, ma dall'introduzione mi aspettavo qualcosa di molto più profondo. La poesia nel complesso mi appare banale. Il significato è ben espresso dall'ultimo verso, ma tutto il resto sembra fondamentalmente una serie di parole messe insieme per ottenere qualche verso in rima. L'immagine dell'elefante e quella del té sono forzate e fuoriluogo, almeno secondo la mia opinione. Spero tu non ti offenda.

28/02/14, ore 12:40

Se questa è la prima poesia che scrivi, allora davvero i miei più sentiti complimenti!:3 E' molto bella sì, ma perché non metti qualche layout? :3 Vabbè questo non ha importanza x'D Beh, sei molto brava a scrivere, continua così! Un bacio e a presto!:3 PS. Se vuoi passa da me a leggere le mie schifezze poesie e storie t.t Ne sarei felice! :3

27/02/14, ore 19:50

Ciao Sofy333!!!
Ho visto che sei nuova,
piacere il mio nome è Lelle! =D
Come prima poesia non è male,
hai saltato qualche virgola ma non importa =D
considerando che è la prima volta =D
Bé scusa la breve recensione,
spero che diventeremo amiche. Ciaooooooo!

Lelle_chan,xoxo. <3
Ps. Io ti consiglierei di rendere la presentazione della poesia, leggermente più carina <3 magari cambiando la scrittura (es.georgia)
 oppure se vuoi utilizza il corsivo e il grassetto per le parti più importanti. Magari anche i colori sono belli, però devono addirsi ai sentimenti e alle emozioni che suscita la poesia =D