Please, don't shout.
di kleines licht

04/03/14, ore 19:08

Hai colto nel segno quello che sono questi due, l'uno per l'altro. TUTTO!!!
Il maggiore affronterebbe ogni giorno l'inferno per Sam. Il minore, nonostante voglia provare nasconderlo, farebbe di tutto per evitare la sofferenza a Dean.
A volte sono cosė impegnati a salvarsi uno con l'altro che non si accorgono di farlo comunque!!!

02/03/14, ore 01:59

Premetto che questa fanfic è stata difficile da leggere - non mi chiedere perché, perché ti giuro che non ne ho idea. In ogni caso sono riuscita ad arrivare fino in fondo, e ne sono felice ^^
Come primo esperimento per la narrazione in terza persona non ti è uscito per niente male, anzi!, sei riuscita a sfruttare bene i vantaggi che questo tipo di narrazione offre e approfondire l'introspezione sia di Dean sia di Sam, anche se comunque hai privilegiato il fratello maggiore. In ogni caso la storia è molto ben riuscita: è bella, pur essendo tremendamente crudele, inoltre è ben scritta e la trama è chiara e sensata (ho letto cose che non stanno né in cielo né in terra rispetto a Supernatural).
Lo stile è buono, alcuni passaggi sono meno chiari rispetto al resto del testo, ma nel complesso la storia è molto bella ^^ In particolare, ho apprezzato come hai descritto il rapporto tra Sam e Dean, e la tenerezza con cui Sammy alla fine si è preso cura di Dean <3 Complimenti, davvero una bella shot.
Alla prossima ^^ attendo tue notizie quando ne posti un'altra, magari? *fa gli occhioni per convincerla*
Baci,
areon <3