Peccato...
di MisaMisa

03/09/09, ore 11:28

Fai un seguitoooooooooo?????????? E' troppo bella per finire cosi! Solo un altro chappy non chiedo altro! Comunque mi è piaciuta moltissimo! Davvero molto brava!

11/05/09, ore 22:37

bella bella bella!!!!!!!!! la fic è uno spettacolo...... però la ine risulta un pò triste..... (anche se io mi sono creata in testa un finale alternativo!!!) bravisssima

11/05/09, ore 22:37

20/07/08, ore 15:30

ehi dici che fa schifo ma io non penso prorio!!! solo un po' frettolosa ma devo dire che l'idea è + che meravigliosa!!! se l'hai scritta di fretta ti è venuta fin troppo bene! ^^ complimenti!!! W sasuxNaru!!! ciao ciao >.<

09/07/08, ore 19:31

Ciao sore^^...ma cs t è succ???cmq è carina...soprattutto...la fine...xk naruto dice a sasukkia t odio!!!e godo qnd susukkia gli dice peccato io t amo tanto!!!muhahahah!!!

25/06/08, ore 15:03

è molto carina la fic soprattutto l'ultima frase di sasuke!^_^ spero che non ti sia successo niente di grave!ciao

24/06/08, ore 13:36

ciao, oddio ma cosa ti è successo, mi dispiace, però la oneshot è molto carina forse potevi apliarla un po di più, ma mi è piaciuta molto e la lemon è ben descritta ne aspetto un'altra o un continuo se ti va un kiss

24/06/08, ore 01:39

one-shot carina, mi è piaciuto molto il finale. la lemon è stata ben descritta, ma secondo me potevi dilungarti di più, in alcuni punti sembrava che avessi fretta di concludere, il che mi è sembrato strano visto che all'inizio invece eri partita tranquillamente.
ho apprezzato anche lo scambio di battute inziale.
quindi ripeto, bella ma rapida, ricorda che è piacevole immaginare quei momenti, quindi prolunga le descrizioni (che comunque sono ben scritte) e goditela di più anche tu XD. bye-byeee

24/06/08, ore 01:23

e invece è molto carina la tua ff, potresti continuarla è un ottimo spunto! mi piace come l'hai scritta, il paring e la situazione . . . se ti va continuala, davvero, io seguo!! grazie ciao

24/06/08, ore 00:54

O mamma!! Ma cosa ti è capitato??? Comunque la fic mi piace. Estremamente breve..eppure dice tutto..perfino di più!! ^O^