When Everything Changed
di Yasha 26

15/01/15, ore 21:47

Bellissima storia *-* T_T <3 <3
leggendo i primi due capitoli ho disprezzato questa trama, soprattutto perchè essendo una fan sfegata di Inuyasha non potevo sopportare di vederlo ridotto in questo modo, come uno stupratore e un delinquente... e forse è stato proprio questo che mi ha indotto a continuare, insomma dovevo leggere se poteva ancora esserci un lieto fine e per fortuna è stato cosi ^^
mi è piaciuta molto anche l'alternanza dei punti di vista di Kagome e Inuyasha, che ha reso ancora più dettagliata la trama :) davvero, non mi sarei aspettata un finale così soddisfacente e romantico come questo e ancora una volta l'amore di Inuyasha e Kagome ha trionfato *-*
hai sottolineato molto bene il lato dolce e romantico di Inuyasha e te ne sono molto grata ^^ :)
che posso aggiungere?.. avevo cosi tante cose da dirti, me per il momento mi sono venute in mente queste ^^ ancora complimenti, mi ha davvero entusiasmato, al punto che non riuscivo a staccarmi dal pc ^-^" per fortuna che ho trovato questa storia già completa, altrimenti il logoramento sarebbe stato troppo, non sarei sopravvissuta >.<
a presto! continua così :)
P.S. sarei curiosa di sapere da quale telenovela hai preso spunto ^^ ma scommetto che il modo in cui l'hai romanzata, l'ha resa di sicuro migliore :)

07/08/14, ore 08:54

Konnichiwa ^w^

WOW, QUESTO CAPITOLO E BELLISSIMOOOOOOOO, sei davvero bravissima ^_^ il tuo e un magnifico talento, brava brava brava, sai su questo sito sei una delle mie autrici preferite.
Scusa se la recensione non e molto lunga ma non so cos'altro dire, e certo che sei stata fantastica come sempre ^_^

09/04/14, ore 18:12

Ciao! Non potevo che ritrovare la mia scrittrice preferita, dai tempi di "A Monster In My Bed"!! *_* eccoti di nuovo a farmi luccicare gli occhietti! Sono così contenta di averti ritrovata! (fazzolettino e lacrimoni di commozione) Che fortuna che tu l'abbia postata nonostante tutto, tu fai come me ne stai finendo dieci e ne crei di nuove XD con la differenza che tu sei molto brava e te lo puoi permettere XD
Trovo che il capitolo parta in quarta e diretto, mi è piaciuto tanto!! Senza parole, il tuo stile è inimitabile.
All'inizio stavo lì per lì a considerare in che contesto ci trovavamo, l'amore della sua vita sembrava sospetto il giusto da farmi considerare un altro tipo di storia, ma quando ha ingranato la trama mi sono ritrovata in mezzo alle bolle di sapone *_* (sembra o no che abbia capito tutto, visto che tutto è successo tranne che qualcosa di positivo, per ora? XD) Intendo dire che quando leggo una tua storia, mi lascio cullare dalla narrazione e mi incuriosisco sempre di piu'! Così è successo anche stavolta sei un Kami!! XD
Inuyasha così moderno e sboccato XD ci sta benissimo, non lo trovo affatto fastidioso. In questo capitolo pare un bel po' diverso dalla storia precedente (a parte per il passato difficile e il sesso per ripicca) ma credo che il tutto sia condito dagli spinelli e l'alcool XD ma mi piace così tanto rivedere questo tipo di carattere che gli sta a pennello e in un contesto nuovo di zecca, e tu sei bravissima ad esprimerlo al meglio!! Che sia simile al carattere di "A Monster In My Bed" o del tutto nuovo, so che sarà perfetto in mano tua!
Kagome invece ha questo animo innocente e un po' infantile, trovo che ci stia benissimo!! XD Mi domando se ricorderà quel che è successo, visto come era presa.. poverina!!! Di certo non me lo aspettavo da Inu, ma come ripeto è stata l'euforia, e poi lei se l'è cercata. Povera :(
Mi piace il tuo modo di farli incontrare e scontrare, certo che questa volta l'inizio è stato davvero potente! o_o
Mi domando se continuerà come la penso io :P e ad ogni modo so che la gestirai al meglio come sempre! Non vedo l'ora di continuarla! :D mi ci sono appiccicata eh non mollo! Ciao alla prossima!

08/03/14, ore 14:52

Fabyyy scusaaa per non averti recensito primaaa ç__ç pardonooo! ç__ç
Allora, la stori già mi intriga tantissimo! *_*
La tematica è delicata e particolare, ma so già che ne uscirà un capolavoro *_*
Povera Kagome ç_ç mi fa tanta tenerezza!
Delusa dall'amore, e poi stuprata..
Cazzarola tutte a lei capitano XD
Sei sadica come sempre nn c'è che dire, ma ti vogliamo bene anche per questo :* XD
Davvero Faby, complimenti mi piace tantissimo *_*
Passo subito a recensirti l'altro capitolo :*
Baciniii <3 <3 <3
Marty <3<3<3<3<3

02/03/14, ore 22:50

Del linguaggio colorito poco mi importa perche la storia ha una trama che sembra davvero particolare e mi piacerebbe poter leggere presto il prossimo capitolo :) Star_of_darkness

02/03/14, ore 18:05

Ciao!!
E' da tantissimo che non entro qui su Inuyasha!
Come stai??
Comunque eccomi qui e spero che non ti sei dimenticata di me ^.^
Come ogni tua sacro santa storia (sisi dobbiamo fare sante le tue storie u.u) è stupenda!
Ma..ma... Inuyasha non può fare questo a kagome! E' stato un po' cattivello (evitando altri termini xD). Per fortuna alla fine se ne rende conto di quello che ha fatto! Se lo becco in giro non sai cosa gli faccio! U-U
Povera Kagome! Lei si era fatta i filmini mentali con Bankotsu e poi si ritrova con un pugno di mosche in mano, povera! Dopo quello che ha passato dopo la sbronza voglio vedere cosa le succederà! Inuyasha deve chiederle scusa in ginocchio! (anche se non credo basti a meno che non succede qualcosina tra i due...)
Ti prego, continuala al più presto! Devo assolutamente sapere come va a finire o come continua!
Finito il mio sclero, e chiedo scusa, vado!
A presto
_ Cry

28/02/14, ore 23:06

nuoooooooooooooooooooooooooooo!
non puoi farmi questo!!! (tu:capirai k me ne importa!)
perchè hai bloccato così il cap.? non riuscirò a dormire stanotte!!!!!
perfavore aggiorna in fretta!!!! faccio tutto quello che vuoi ma continua subito la storia!!!!!!!
(T^T) (T^T) (T^T) (T^T) (T^T)(T^T) (T^T)
dopo i mieie.....aspetta k conto le faccine ...7 pianti ti saluto! ^^
baci Maky 29 <3 <3 <3

28/02/14, ore 20:58

Fabi*^*..ora capisco il perchè delle tue parole si decisamente!!Ok premetto che ahimè ste cose mi sa che succedono eccome..purtroppo.Che dire Kagome si era già immaginata tutto con Bankotsu e invece...e purtroppo ha scelto di ubriacarsi. Inuyasha trascurato dai suoi costretto ad una vita che non vuole..i due si incontrano,lei s'è bella che ubriacata..premetto che mai e in nessun caso lui è giustificabile anzi..di getto ti dico che se lui soffrisse di pene atroci per tutta la ff ti darei il cinque..ok era ubriaco ma col cavolo,...fa che lo denunci e lui vada a finire col culetto al fresco(e intendo in prigione non a mollo nel mar dei caraibiXD)...cooomunque nemmeno a dirlo ecco quà un'altra meraviglia dalla Faby la sadicona production XDXDXD mi piace molto e si piazza subito tra le preferite^^Ciau^^Nooo aspettaaa ho sbirciato la risp che hai dato a fiammiiiiiO.O oh mio Dio..ma..ma...ok devi aggiornare tipo ora..e darmi centomila spoilers sono tua figlia U.U..ok ciau davvero^^
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 09:06 pm)

28/02/14, ore 20:53

ciaooo ^^
capitolo stupendooooo *.*
non vedo l'ora di leggere il prossimoooo *.*
un bacione enorme e aggiorna presto onee <3
Marty ^^

28/02/14, ore 14:37

Fabiussa, tu lo sai che io ti voglio tanto tanto bene; adesso, però, dovresti spiegarmi un piccolo, piccolissimo, dettaglio: ma che azz combini?? O_O
Sono sotto l’effetto shock post-lettura O_O Ovviamente, inteso in modo molto ( molto!! ) positivo *-* O almeno, spero XD
Data la mia enorme curiosità, ( perchè se ancora non lo sapevi, te lo dico io: mi piace ficcanasare in giro XD ) ho letto la risposta che hai dato alla - anonima - love2000, che purtroppo non so chi sia XD, e posso deliberatamente affermare che sono rimasta shockata il doppio O_O Fai conto che ero seduta tranquillamente sul divano a bere il mio bel succo di frutta, e vedi che leggo le tue parole e per poco non mi strozzavo con il bicchiere! XD E poi a tossire XD ahah! E adesso ti chiederai: ma a me di queste cose, che me ne frega??
Invece dovrebbero! Devi sapere quale effetto shock post-lettura provochi con le tue malsane e strambe ( tradotto = bellissime e meravigliose *-* ) idee!! O semplicemente, per farla breve, mi diverto a romperti l’anima u.u Questo si chiama “affetto” u.u XD Credo anche ( si spera XD di solito la mia mente bacata non arriva mai alla conclusione giusta su questi argomenti XD Mi servirebbe il gonnellino shamanico di Serena accidenti!! Oppure anche la danza dello spoiler potrebbe funzionare è_é ) comunque dicevo XD credo di aver capito ( l’avevamo capito tutti idiota -.- Nd tutti ) a chi sta parlando Kagome, o per meglio dire, a chi sono riferiti i suoi pensieri ... 3:) Un piccolo dono che le ha portato una cicogna XD ( se non hai capito, dimmelo XD ) ...
Okay, basta con le teorie contorte! È tempo de’ recensioni adesso!! Quindi, parliamo un po’ del capitoletto *-*
Allora, Bankotsu, se deve levare dalle scatolicchie alla svelta!! Anche se credo ( spero ) che il suo capitolo sia già chiuso in partenza u.u Ma poi, perchè tutto questo odio verso la poretta di Kagura? T^T Cosa ha fatto di male?? Anzi, direi che dovrei ringraziarla per essere impegnata con Bankotsu XD A proposito, Bankotsu e Kagura?? Oddio XD
Kagome poi, non me ne parlare T^T In questo momento vorrei semplicemente disintegrarla a suon di pugni!! Ma dico! Se può essere così stupidi?? -.-" Soprattutto quando afferma di essere sicurissima che Bankotsu è innamorato di lei -.-" Viva la stupidità umana -.-" Ben le sta! U.U Se l’è cercata! U.U Sono quasi felice per quello che le è successo ._. Se l’ è un po’ meritata .. Vedi?? Ci vuole un millisecondo per farmela odiare XD Viva la solidarietà femminile! XD
InuYasha *-* Ma come ... lo chef?? XD ahah oddio XD Me lo immagino lí a brandire una forchettona XD ahaha XD
I suoi genitori , simpaticissimi e.e
I suoi amici, ancora meglio e.e Bastardi fino al midollo! D:
Anche se, beh, lui non riesco ad odiarlo XD
Questa è già la seconda volta che la stupra XD Cosa ti avevano fatto di male sti poverelli ?? XD Perchè tanta sofferenza in serbo per loro? Semplice, perchè è bellaaa!! +_+ <-- faccina indemoniata della chat di facebook XD
In poche parole,
La tua storia mi piace moltissimo! *-* ( che novitá vero?? XD )
Ovviamente vola tra le preferite *---*
Bravissima Fabiussaaa *___*
continua a creare queste meraviglie meravigliosamente meravigliose *---*
A prestissimo,
Bacioni e Abbracci,
La tua - pazza - Ky <3 <3 <3

28/02/14, ore 14:05

santo dio s me è piaciuta la storia... cioè vedere un inuyasha così non so mi fa sorridere bastardo ma dolce freddo calcolatore mas poi tenero e tante troppe cose eheheh sei grande come sempre

28/02/14, ore 07:20

Ciao Yasha!! *^*
Finalmente riesco a seguire una tua storia..
E' veramente....STUPENDA <3 <3 <3
L'ho letta ieri sera tardi ma non ho avuto il
tempo per recensirla, quindi lo faccio ora =D
Bé, aggiorna presto!
Ciaoooooo!
Lelle xx.
Ps. Metto la storia fra i preferiti <3

28/02/14, ore 07:16

O_o
O_O
*ha un infarto sul posto*
O-okay...sarà una tendenza quella dell'innamoramento post-stupro...^^"""
Bene...allora, ricapitolando...kagome è innamorata di bankotsu (O_O ma che cazz...?!) Bankotsu disintegra in piccoli, minuscoli pezzettini i suoi sogni, calpestandoli senza pietà :D e lei fugge, finisce nello stesso locale del caro inu-cannato (o_o) che la violenta...ehm...
WOA!
Beh, giustamente dopo tutti i sadici successi di serena, che è stata eletta miss sadismo 2014, ti sarai pur dovuta rifare in qualche modo, per far vedere chi comanda! E mi sa che dovremo un attimo rivedere le nominations e l'assegnazione del premio o_________o"""
Dimmi, ma l'inuyasha dolce, innamorato, tenero, romantico, perfetto delle tue prime fanficition l'hai buttato nel cesso eh? T^T
Cos'altro concepirà la tua mente sadica e distruttiva T.T? Una kagome incinta da stupro non ce la vedi priprio male a sto punto! -.-"
Sto ancora riflettendo sulle parole della prefazione, in cui oserei che kagome si riferisce a questa notte (ma che brillante deduzione -.-""") perchè c'è una cosa che non mi torna...lei dice "non sono riuscita a resisterti" o una cosa cosi...ma poi si dimena come una pazza, piangendo disperata...quindi, o alla fine hai fatto una cosa in stile a monster in my bed, o non si spiega - -"
Ah...inu-cannato mi spiace ma ti sei fottuto da solo..."il suo calore...che strana sensazione" cogl***e! XD
Comunque sia bravissima, mi hai devastata, ma gia amo da impazzire questa fic! *-*
Aggiorna presto <3
Bacioni ♥
Fiammi
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 07:26 am)
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 07:27 am)

27/02/14, ore 22:09

Occhei confesso i miei peccati adoro questa storia. Come le altre d'altronde.
Scrivi in un modo fantastico. Brava bravissima ^-^