For the first time.
di hemwings

18/08/14, ore 16:31

Ciaaaaao Lara.
Grazie o per colpa delle tue One Shots e Fan Fiction mi sono appassionata a loro, purtroppo.
Be' che dire, non avevo mai letto delle OS slash e maledetta te, ora mi piacciono pure.
Questo dovrebbe riassumere bene quanto mi piace come scrivi.
Ora vado a recensire le altre.
Bye.

14/04/14, ore 23:20

Heeeey!
Adoro questa one-shot, la amo follemente. Adoro Calum che incolpa Luke di essere troppo carino e poi Luke che lo prende in giro e poi quel momento diabeticamente dolce. E la parte del piercing che Calum strapperebbe a morsi mi ha fatto morire, sia dai feels che dal ridere, sia per la reazione di Calum che per i pensieri di Luke che non è poi così dispiaciuto.
L'idea delle prime volte è grandiosa, sappi che aspetto con ansia le altre os.
Bye :3

01/03/14, ore 20:00

Ojaaaaaa!
Ci sono, finalmente.
Lo so che ti faccio sempre aspettare tanto per le recensioni, ma sono una pigrona, lo sai ehehe
Alloooora, da dove cominciare. Ti ho già detto che mi piace tantissimo e anche se non sono propriamente una cake shipper -i muke saranno sempre i più belli-, io li amo comunque, sono dolcissimi djdsjidusif
Quella cosa del piercing mi è piaciuta un sacco uhahaha e beh, dev'essere una cosa molto sexy, anch'io avrei reagito come Calum lol
Mi piacciono i loro dialoghi, il modo dolcioso in cui si prendono per il culo l'un l'altro, soprattutto nella prima parte, e boh secondo me sono un po' così anche nella realtà.
A parte il baciarsi e altre cose gay.
ahhahahahahahaha okey ora non sono in vena di scrivere recensioni, non ho idee e lo so, faccio schifo.
Comunque penso che sia la one shot più bella che tu abbia mai scritto, ma devi assolutamente continuare con le altre.
Ah, e magari mettici in mezzo anche i Mashton, dai.
Okey, vado che è meglio.
Ciao putara ♥

27/02/14, ore 22:59

Ciaaaaao!!! E' la mia prima recensione con questo nuovo account e ho scelto TE scrittrice media, cianciando le bande, mi è piaciuta, sul serio!
Solitamente non amo leggere cose su una solita coppia che tac si ama magicamente ma hai reso tutto così scorrevole e facile da leggere che l'ho divorata praticamente!! Amo Luke hahah e come lo hai "interpretato" l'unica cosa che ho notato che usi parecchia punteggiatura e ci sono un paio di virgole dove potevano benissimo non esserci ma detto questo davvero ben fatto, scritta bene, bei dialoghi affatto monotoni, cosa che accade spesso quando ce ne sono "troppi", ben descritta, brava insomma!! -w-

-SkyVale