Diete estive
di WishfulThinking

10/07/08, ore 22:48

Giuro quando ho letto dieta dell’ananas ho detto:questa qui combina qualcosa di sconcio con shika…altro che frutti tropicali XD infatti si è visto poi…bellissima mi ha divertita proprio.brava^^

25/06/08, ore 16:15

Oh cielo, e questa? Vogliamo chiamarla: colpo di genio?! XD No davvero, è originale, divertente e davvero frizzante! Una ShikaIno decisamente molto apprezzata ed imprevedibile. W la dieta dell'ananas! ^^ Povera Sakura, che non aveva capito niente e pensava lei fosse cotta di Sai! XD
Bella, bella idea. Brava! Baci.
memi.

24/06/08, ore 14:16

Mi sono...schiantata. Sto ancora ridendo, e avrò uno stupido sorriso per tutto il giorno. L'ananas... dieta... perchè accidenti non ci avevo mai pensato?!xD
Beh, cara Sakura, come vedi la frutta esotica fa bene xD xD
Oddio... è la recensione più stupida che abbia mia fatto, ma sento l'ilarità nella mente che balla la macarena e quindi è difficile concentrarsi...
Sappi che non è per niente malata come flashfic ma comicissima:) e ti stimo moltissimo per questo!
Fanne altre così please xD
sa

24/06/08, ore 13:01

xDxDxD Questa è la cosa più comica e divertente che abbia mai letto! Oddio...povera Sakura! E pensare che lei era andata a cercare veramente la dieta all'ananas menzionata da Ino, quando invece... Direi che cose così spiritose sono difficili da trovare (parlo per esperienza) e mi complimento con te per questo piccolo capolavoro! Direi che ogni tanto fa bene, una bella dieta all'ananas xD KisSoli Nut£-chan

24/06/08, ore 10:46

Oddio. *___* E' perfetta. Fantastica. Geniale.
La dieta dell'ananas... XDXDXD, avevo intuito subito che c'era di mezzo un certo ragazzo dalla singolare pettinatura... E immagino la sorpresa e lo shock di Sakura quando li ha scoperti insieme! XDXDXD!
Ah, che meraviglia: avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di così ShikaInoso e bello! *_* Ma quanto li adoro, 'sti due? Senza contare che la flash è scritta impeccabilmente, e i personaggi sono molto IC... Credo proprio che una nuova fic stia per aggiungersi ai miei preferiti!
Complimenti ancora! E, se questi sono gli effetti dello stress pre-laurea... Beh, sono assolutamente eccezionali! =)
Un bacione!^^

24/06/08, ore 00:52

BWABWABWA...che ridere! Povera Sakura...però, poco scaltra la ragazza!! Già, una flash carina e mooolto divertente. Sto ancora sorridendo come una scema. "Quello che non sopportava", già...ShikaIno rulez^^ Un bacio, jess_elric

23/06/08, ore 23:55

Innanzitutto, complimenti per aver pubblicato una Shika/Ino nello scicatema's day.xD
Poi, a me è piaciuta. Fresca e leggere, scritta bene e senza errori. Divertente, mi ha fatto sorridere per tutto il tempo. Soprattutto la seconda parte!xD Complimenti!

23/06/08, ore 23:49

XDDDD stepitosa!!! quando ino ha detto "dieta dell'ananas" già mi aspettavo qlcs del genere, ma non ke li beccasse sul vivo XDD ke ridere! spero ke ne scriverai altre altrettando divertenti! complimenti by celiane4ever