I'll miss you
di MagikaMemy

16/08/13, ore 23:07

D'accordo, so che può sembrare tremendamente ripetitivo, ma che cosa ci posso fare se anche questa one - shot l'ho trovata fantastica esattamente come tutte quelle che l'anno preceduta? È davvero commovente come Axel cerchi di far tornare Roxas a credere nel loro amore impossibile. Nonostante il loro amore, Roxas ha deciso di portare a termine la decisione che aveva preso, ovvero andarsene. Tess

08/07/09, ore 23:40

ma che bella. Davvero triste D: Ma molto bella davvero.

29/06/08, ore 15:08

complimenti, è davvero molto bella!continua a scriverne mi raccomando!

27/06/08, ore 22:09

Mi è piaciuta molto questa one-shot. E' stata molto commovente sia per il contenuto sia perchè mentre la leggevo stavo sentendo In the Air Tonight e esattamente quando Roxas ha detto sta per piovere Phil Collins ha detto I can feel it coming in the air Tonight...Fantastico!

25/06/08, ore 21:05

Oh Dio Memy tesora...è allucinante!è stupenda! Mi sono commossa! Bravissima!Sei sempre la migliore, spero che continuerai a scrivere AkuRoku. Davvero bravissima! Grazie per averci regalato una fanfiction così splendida :)

24/06/08, ore 15:39

Memy!!!! Come sempre la storia mi è piaciuta troppissimo nonostante il pairing fosse l'AkuRoku! Mi chiedo come fai ad avere questa specie di potere (XD) sui miei sentimenti! Cioè nonostante l'AkuRoku non mi piaccia ogni volta che scrivi qualcosa tu non posso fare a meno di dire: è bellissimaaaa! mi piace un casino! Non so, riesci ad esprimere i sentimenti cosi bene... In più quest'ultima mi ha commosso ti giuro. Ho sentito dentro di me tutta la disperazione che entrambi hanno provato... So che gli addii sono difficili! Ma loro due si rivedranno! La fic è stupenda e come sempre dolcissima ma anche tristissima! ç___ç Spero di leggere altre tue fanfiction! (sennò mi arrabbio eh! scherzo! XD) Un bacione! SoraRoxas

24/06/08, ore 00:27

certo che ti comunico le mie impressioni...è bellissima e mi sono commossa, davvero T-T è tristissima ma anche bellissima!!! Complimentissimi davvero!!!!!! Un abbraccio Selhin e se vuoi passa pure dalle mie parti ^.^ ancora complimenti!!!