La fine di te, di me, di noi.
di Micchi_Chan

10/11/14, ore 21:50

Ciao.
Questa storia è davvero emozionante.
Scrivi molto bene e fai comprendere al lettore il dolore che in quel momento stava provando Sakura (pensa che mentre leggevo mi sono messa a piangere).
Al solo immaginarmi Sasuke sul punto di morte mi viene il magone.
Tutto questo giro di parole voleva dire che si vede che scrivi col cuore.
Bravissima:-)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 10:46 pm)

25/06/14, ore 17:13

Noo Micchiiii *Shocked* Come hai potuto farlo morire D: *Va a piangere*
(Dopo due ore, ripresa dallo shock iniziale) Apparte questo, storia molto commovente u.u  Good job <3

11/05/14, ore 14:52

Ciao Micchi, giungo a perseguitarti anche qui su efp XD
Ho letto la storia sul forum e l'ho trovata molto emozionante. Io adoro tutto ciò che è angst quindi questa fanfic è pane per i miei denti. Hai caratterizzato Sakura molto bene,mi è piaciuta la parte iniziale dove tutti festeggiano tranne lei che li osserva come se incosciamente sapesse che non poteva essere felice, infatti poco dopo si accorge dell'assenza di Sasuke:'(
Bello il modo in cui hai mescolato passato e presente, inoltre mi ha colpita (in senso positivo XD) la presenza del team Taka e l'assenza di Naruto che sta a festeggiare e non si è accorto di nulla. Trovo questa scelta molto originale^^
Ancora complimenti :)

01/03/14, ore 00:01

Micchi dimmi perchè!!! perchè mi devi fare sentire cosi triste D= oddio e la cosa piu triste che .. sniff ç___ç ok lo dico è bellissimo barva, brava ^^
ora l'ha metto nelle preferite
Baci!!Giuly_san =3
P.s ho fatto come mi avevi detto tu ascoltando una musica triste ç__ç

28/02/14, ore 23:06

Micchi, che bella fic!
Mi piace assai, anche se di solito io preferisco lieto fine... ç_ç
Sto per scoppiare a piangere, te lo giuro.
Sana: Calmati, su su *porge fazzoletto*
*soffia il naso*
Grazie...
L'idea dei flashback è davvero buona ^^ Poi fa sembrare tutto più reale.
anche se spero che Sasuke non muoia...
Hai fatto qualche errorino, purtroppo, sul verbo avere, ma niente di importante...*^*
Bye ^^

28/02/14, ore 14:12

Che tristezza :'( Povero Sasuke...tempo fa non lo avrei mai sopportato, ma trovo impossibile accettare che lui possa morire. Bella e commovente in ogni caso, quindi complimenti! Ciao :)

28/02/14, ore 01:17

Ciao
Molto molto molto carina.mi è piaciuto davvero tanto il botta e risposta flashback -tempo reale. C è un errorino verbale verso la fine ma è una sciapata.
Nel complesso scorre bene e si legge volentieri. Mi è scesa una lacrimuccia pensando alla disperazione che poteva provare sakura in quel momento.per carità speriamo che nel manga non vada così.:-(
Cmq ti faccio i miei complimenti.
Kiss kiss
Sasuk8