Two against the world
di kikeshi

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

Ma che teneri XD alla fine iniziano a fare amicizia, speriamo che inizino a fidarsi l'uno dell'altra... sono curiosa di vedere come va avanti ! ciaooo

T.T Lucius e Narcissa....non possono essere morti! non...non...nooooooo! ç_ç me ne dovrò fare una ragione....comunque sono contenta che tu abbia aggiornato, e apsetto i rpossimi capitoli per vedere come si evolveranno le cose tra kirsten e Draco. salutiiiii e complimenti!

ihihi vabbe su uno che non conosco per di più mangiamorte...comunque io mi sono già appassionata alla storia tranquilla, sennò non recensirei tutti i capitoli XD. il fattto che la lestrange stia impazzendo non è una novità...poverina ha sempre avuto qualche problema a quel cervellino bacato che si ritrova ( come vedi dopo il 5 libro non è che ami molto questo personaggio anche se , purtroppo, come dici tu è uno di quelli meglio riusciti). Ora vediamo cosa succede nei prossimi capitoli e soprattutto vediamo che fine hanno fatto i Malfoy. Aggiorna presto baci

Ahi Ahi. Sbaglio o si mette brutta per Narcissa e Lucis ? Cooomunque. Riempirei 10 pagine per dirti quello che penso di questa Fan. Fic. , del tuo modo di scrivere , e così via dicendo. x D Ma sintetizzo il mio monologo in poche parole. Bravissima ! E la cosa più '''''assurda''''' è il fatto che nonostante la storia abbia una trama molto movimentata , riesca ad essere così scorrevole , nel senso che nemmeno ho iniziato a leggere , che ho già finito. E non perchè il capitolo sia corto , oppure perchè sono veloce a leggere , nonostante sia vero , semplicemente perchè scrivi in maniera fluida , senza intoppi o pensieri poco chiari. Che dire.. Sono stata abbastanza chiara , o preferisci le 10 pagine ? x D Continua più presto che puoi cara. xoxo

Nuooooo io non voglio che muore nessuno! perchè?? vabbè devo aspettare ho capito... comunque bellissimo capitolo , magari risvegliarsi con Malfoy OçO comunque aggiorna presto perchè sono curiossisima!ciaooooo, ancora complimenti

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Che dire..sarà perchè usi un linguaggio perfettamente scorrevole,sarà per la tua fantasia, ma questa storia mi sta proprio appassionando. E tra l'altro ho sempre avuto un debole per Malfoy x P. Ti faccio i miei più grandi complimenti. Aspetto il prossimo capitolo. xoxo

ciaooo sono tornata e posso leggere la tua storia! menomale perchè questo capito mi ha alscaito col fiato sospeso tutto il tempo! allora prima domanda: Che cosa ha evocato jristen davanti ad harry mentre conmbattevano con Voldemort? seconda domanda: perchè non vuole dire a Malfoy come si è procurata quesi segni? terza domanda : come si è procurata quesi segni? spero che ne l prossimo capitolo ci saranno le risposte almeno a due di queste domande perchè sono davvero troppo curiosa! quindi aggiorna presto!!! ciaoooooo P.s. altre due domande: kristen è stata veramente con uno dei gemelli? a quanto ho capito no ma per sicurezza ( sono d'accordo con te sul fatto che la rowling abbia ucciso i personaggi migliori : come puoi far morire fred?? fred ha un gemello! fred è fred di fred e george è fred dei tiri vispi weasley! non puoi! E remus e tonks che hanno appena avuto un bambino? ma non si può! cattiva Zia rowl >_<) e poi come sta remus? è uno dei miei personaggi preferiti quindi non vorrei che gli succedesse qualcosa ( come ha fatto la rowling....ha ucciso anche sirius! sirius!!!!) ok dopo questo tema ti lascio e aspetto con ansia ( con molta ansia) il rpossimo chap, ciaoo baci

29/06/08, ore 10:14

mi è piaciuto molto anche questo , Kristen è davvero un personaggio simaptico e interessante! e draco...beh draco è sempre Draco. C'è una cosa che mi è piaciuta molto nella tua storia, normalmente quello che passa dalla parte dell'oridne è solo draco invece nella tua storia è tutta la famiglia Malfoy , prorpio come è scritto sul libro. Mi fa molto paicere questa cosa. Or però mi sorge un dubbio, perchè Kiki si è comportata così? perchè quando draco le hadetto che lei è quella dolce , gli ha risposto in quel modo? sono curiossisima di sapere però domani parto , sto via due settimane quindi se non torvi le mie recensioni è per questo motivo! appena torno però recensirò! ciaooo alla prossima, ancora complimenti!

complimenti , storia molto bella e originale, scritta davvero benissimo, e che altro? beh si legge che è una meraviglia, i cxapitoli non sono ne tropo lunghi ne troppo corti...posso solo dirti di continuarla e di aggiornare presto. Complimenti è davvero bellissima!ciao