Cancer VS Demons.
di thegirlwiththebook

10/07/14, ore 17:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Mi dispiace che tu abbia perso la voglia di scrivere,potresti completare questa FF senza l'ultimo capitolo.Poi quando avrai più ispirazione potrai scrivere un'altra FF oppure riscrivere questa.Poi fai quello che ti pare.Mi dispiace se chiuderai l'account perché sei davvero una brava scrittrice ma fa quello che vuoi,a presto (spero) se farai un nuovo account avvertimi cosi leggero le tue prossime storie <3 Ciaoo cicciaaaa <3

23/06/14, ore 15:22

sto fangirlando. okay?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH I MIEI LARRY FEELS.
aspetta, ricomincio da capo.
non va bene. scrivi troppo bene. la storia è troppo bella.
io piango e urlo e rido e sorrido.
e qui stanno prendendo me per bipolare perché ho il ciclo e sono nervosa, poi improvvisamente sclero e i miei penso vogliano portarmi da uno psicologo, okay.
ti giuro. sei fantastica. la storia è fantastica.
non so che scriverti per descrivere ogni mio sentimento di apprezzamento per questa storia.
ma poi scrivi benissimo. nessun errore. un italiano impeccabile.
amo la storia. penso di averlo detto quattro volte, o più. ma va bene.
L A A M O.
non vedo l'ora di leggere il proprio capitolo.
B R A V A.

25/05/14, ore 19:03

Hello babe!,
finalmente hai aggiornato! *il pubblico si alza in una standing ovation e applaude* e io ovviamente sono pronta a recensire! *il pubblico si risiede e lancia lattine di coca-cola vuote alla sottoscritta*.
Ma poi perché quei bastardi hanno scelto le lattine? fanno male, altro che i pomodori.
A parte questo, capisco benissimo la difficoltà che hai avuto questa volta nel pubblicare, la scuola sta uccidendo anche me *il pubblico festeggia e..* BASTA STRONZI, NON SI RIDE DELLE DISGRAZIE ALTRUI!.
Di cosa stavo parlando? ah si, la scuola aka suicidio sociale.
Domani mi faccio interrogare di francese e se Dio mi vuole bene più del solito forse prendo anche un voto alto.
Ma questo dipende da quella troia che vuole rimandare tre quarti della classe #profschizzofrenica.
A proposito di insegnanti, tu non ci crederai ma in una ff che ho tra le preferite e che ieri rileggevo ho scoperto che il fidanzato della protagonista si chiama Tony che è l'abbreviazione di Antonio e sai come fa di cognome? Esposito!.
Esatto, Antonio Esposito.
Come il tuo professore che di mattina insegna e di notte si trasforma in un cantante sexy.
Come Hannah Montana.
Quando l'ho letto ho spalancato gli occhi e ho urlato come una pazza maniaca "ANTONIO! CI SI RIVEDE!".
A quel punto mia madre è entrata in camera mia e mi fa "ma a te non piaceva quel tipo inglese? chi è adesso questo Antonio?".
E adesso non so cosa sia peggio: il fatto che mia madre abbia pensato anche solo per un secondo che a me possa piacere il tuo prof. di italiano (insegna italiano vero?) o che io lo abbia paragonato ad Hannah Montana, cioè Miley Cyrus.
Minchia Iole, ce lo vedi nei panni della Cyrus mentre indossa una tutina aderente brillantinata e che tira fuori la lingua peggio di un cane per apparire provocante?.
Ok basta.
Parliamo della storia se no non lo faccio più.
*****SPAZIO RECENSIONE STORIA*****
Harry in questo capitolo è stato dolcissimo.
E il viaggio a Budapest? Tu vuoi farmi morire, io amo quei due poi adesso che passeranno una vacanza insieme li amerò ancora di più.
Louis bulimico non ci voleva, mi sono quasi messa a piangere, la mia camera per poco non diventava un lago.
Louis ce la deve fare, tu prova a concludere questa storia in modo triste e ti vengo a cercare a casa tua, TU DEVI FARLA FINIRE BENE.
Se proprio vuoi fare un finale triste metti una specie di prologo dove Harry trova una macchina del tempo e va da Louis, oppure inserisci una seduta spiritica con la maga rincoglionita che li fa parlare, puoi anche fare una resurrezione improvvisa in pieno stile biblico.
Insomma, fai quello che cazzo vuoi ma falli stare insieme.
Bene, dopo questa richiesta molto fine (si, come no) ricorda che Sara tiene d'occhio ogni tuo aggiornamento.
Ma poi perché parlo in terza persona?.
Bah.
*****SPAZIO ALLA MIA VITA SFIGATA*****
Solo un'egocentrica come me poteva dedicarsi uno spazio personale in una recensione pubblica.
Ma in fondo a tutti interessa della mia vita, giusto?
....vero?
....allora?!
....
....lo prendo come un si?
....
Oh fanculo, io scrivo lo stesso.
Per la tua gioia Iole (fai finta di essere entusiasta e assecondami).
Oggi volevo provare a mettermi a dieta, giusto per perdere due chili dato che grazie a Dio l'estate si avvicina.
Sono partita bene, infatti questa mattina ho preso una mezza tazza di latte scremato e verso le dieci e mezza un pacchetto di cracker, a pranzo poi ho mangiato un piatto di insalata che mi ha riempita.
Peccato che alle tre ero in casa a vagare come una disperata in cerca di cioccolato.
Infatti ho addentato un biscotto gigante ipercalorico.
Ma alla fine 'sti cazzi, questa sera prenderò la carne bianca e delle zucchine come contorno.
La mia vita non può andare avanti neanche un giorno senza cioccolato.
Ormai mi sono rassegnata.
Sono drogata.
Finirò in un centro di riabilitazione, ma mi faranno uscire dopo qualche ora perché comincerò a dare calci alle infermiere che non mi danno i Cookies extra-dark.
Oggi sono passata dal parlare di quella stronza che mi insegna francese al tuo insegnante che ha lo stesso nome di un personaggio di una ff (con la differenza che il personaggio è un italoamericano super figo, mentre il vero Antonio Esposito è ben diverso, ma dettagli).
Poi finalmente mi sono decisa a recensire e alla fine ho scritto della mia triste dieta.
Beh dai, poteva andarti peggio, potevo scriverti di quella volta in cui mentre cercavo nella cesta del bucato una maglia che volevo mettermi ho preso per sbaglio le mutande con i fiori di mia nonna.
Quindi ritieniti fortunata.
Bene, adesso vado a ripassare contemporaneamente tedesco e francese per domani.
Beata te che hai il ponte delle elezioni, la mia scuola non si rende mai utile in queste occasioni.
Merlino x

23/05/14, ore 15:47

Finalmente hai aggiornato! Credevo fossi morta, e spero per te che non farai aspettare così tanto anche per il prossimo capitolo. Che dire? Non mi aspettavo che Louis fosse bulimico, povero piccino. Sti due fanno una bella coppia di depressi complessati. Non ho capito solo una cosa. Prima dici che Louis pesa 43 chili, poi 70, che non sono nè tanti, nè pochi, ma Harry non li vuole, che c'entra Harry? Comunque il resto mi è piaciuto molto

01/05/14, ore 18:35

Hello babe!,
si lo so, dovevo recensire lo scorso capitolo ma per una settimana casa mia non aveva la connessione internet.
Esatto, NO INTERNET NO CONNECTION.
Ma adesso sono tornata! *sorriso da maniaca isterica*.
Sono così felice che scalerei una montagna venti volte, così felice che farei bungee jumping dal machu pichu o come minchia si scrive, così felice che addestrerei una balenottera azzurra obesa.
stronzate.
La verità è che in questi giorni il mio umore è piatto e noioso, come una linea ________________________e io odio le linee.
sono seduta davanti al computer e non ho voglia di alzarmi per prendermi da bere anche se sto morendo di sete, ma questo che c'entra? *zayn's voice* un emerito cazzo. appunto.
*si trascina a forza fino al frigorifero, lo apre e prende una bottiglia d'acqua*
5 minuti dopo
*chiude il frigo e si risiede con estrema lentezza per non sforzarsi troppo*
Minchia quanto sono pigra. Penso che tra un mese mia madre mi iscriverà a uno di quei campi estivi micidiali per adolescenti XXL, sai quelli che fanno in America? Quelli con il personal treiner figo e atletico che ti insulta perché non corri veloce e stai già ansimando come un tricheco dopo qualche metro? *ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale* ecco.
Sono terrorizzata, se mi tolgono il cibo cos'altro mi resta? Merlino, ma lui mi odia e fa di tutto per essere il preferito dei miei genitori.
Mia cugina che guarda Disney Channel ha detto che dopo Violetta a breve ci sarà una nuova telenovela, "Cata e i misteri della sfera".
In pratica c'è questa Cata (si lo so, il nome è davvero di merda) che cambia casa in Argentina (un paese a caso).
Un bel giorno mentre attraversa la strada le cade il sacchetto della spesa per terra così la macchina che stava passando si ferma e qui entra in scena Damian, il figo del villaggio.
Casualmente scoprono di andare a scuola insieme, nella stessa classe.
Già dal primo giorno tutte le sue compagne vogliono diventare sue amiche tranne una che è la fidanzata di Damian ed è invidiosa di Cata.
Alla fine Cata si appivella con Damian e una sera scopre che in casa sua ci sono gli alieni provenienti da un'altra dimensione.
Cata lo dice a suo papà e lui tutto contento decide insieme alla figlia rincoglionita quanto lui di ospitare gli alieni a vivere con loro.
FINE.
Non avrei mai pensato di dirlo ma è peggio del Mondo di Patty.
*****SPAZIO RECENSIONE*****
Allora, tu non sai da quanto aspettavo il compleanno di Louis, davvero non vedevo l'ora di leggerlo.
è meglio di come me lo sarei aspettata, insomma la parte iniziale è fantastica.
E il regalo di Harry per Louis? ahhhhh dire che l'ho adorato è poco.
Harry è dolcissimo.
Lottie mi sta sul cazzo.
Ma dettagli...no, è stronza e basta.
Hai davvero un talento nello scrivere e non lo dico perché sono a corto di complimenti o perché non so più che cazzo scrivere, è la verità.
TU SE VUOI PUOI DIVENTARE UNA SCRITTRICE.
E poi io sarei la tua fan numero uno, comprerei tutti i tuoi libri (mi farai uno sconto speciale vero?) e faranno dei film ispirati alle tue storie, avrai una vita figa.
Scherzi a parte, cazzo Iole tu hai un dono che merita di essere sfruttato.
*****spazio vita sfigata di Sara*****
Allora, qualche giorno fa ero al centro commerciale e ad un certo punto sento qualcuno che mi picchietta la spalla da dietro.
La prima cosa che ho pensato era che fosse un maniaco educato che mi chiedeva gentilmente il permesso per farmi violentare da lui, poi mi sono detta che nessuno a prima vista avrebbe mai pensieri perversi su di me così mi sono girata e ho visto che era Thomas, l'ultima persona che avrei voluto incontrare in quel momento dato che dopo il nostro bacio ho capito che il motivo per cui mi piaceva era perché assomigliava all'inglese sexy di Londra.
Ho passato due ore imbarazzanti con lui che mi stava incollato al braccio.
Non che mi sia dispiaciuto perché è simpatico, carino e tutto però non potevo mica dirgli "Senti amico, illuderti è stata l'ultima cosa che avrei voluto fare, ma devi sapere che sono ancora innamorata di un ragazzo che in un anno ho visto per quattro settimane perché lui vive a Londra, una città figa come lui e io a Sanremo, un posto in culo all'Italia dove fanno la sagra della lumaca. Mentre quella sera mi baciavi al posto di godermi quel momento ho fatto mentalmente il paragone tra te e lui e credimi non avrei mai voluto arrivare a questa conclusione ma ho capito, anche se tardi, che mi piace ancora. Ti va una patatina?"
La prossima volta ci parlo così evito altre situazioni imbarazzanti ma nel frattempo mi sto cagando in mano anche perché il discorso che ho scritto prima è a dir poco di merda.
Nello scorso messaggio mi avevi chiesto se la pizza a Sanremo è buona.
Dipende, in certi posti fa schifo in altri non è male.
Mi ricordo che qualche anno fa avevano aperto un ristorante napoletano che faceva la pizza da Dio, ci andavo un sabato si e uno no.
Poi per un oscuro motivo hanno chiuso e adesso mi accontento di un ristorante che la fa abbastanza bene, ma non bene come quell'altra.
Ok, mi levo dai coglioni perché devo fare la doccia e se aspetto ancora mi pesa il culo e non la faccio più.
Merlino x
Gigi DalCesso x
Antonio Esposito, il prof. del mio cuore x (a proposito cosa insegna?)

30/04/14, ore 15:35

Ciao! 😊 Questo capitolo mi è piaciuto molto👍sarà sempre più dura vedere come proseguono le cose per lou ma terrò duro perchè mi prende davvero molto😊 sono dolcissimi comunque💖 al prossimo capitolo, baci💋

29/04/14, ore 21:48

Ok. Ok. Ok. Ok. Devo stare calma, molto calma. No, calma un corno! Non puoi scrivere cose che ammazzano in questo modo i feels, è illegale. Ti odio, sappilo.

28/04/14, ore 20:01

Ommioddio.
non è giusto.
questo capitolo è davvero .. Bho, bellissimo!
già solo la scena iniziale dove fanno gli auguri a Louis AAAAAAHHHHH tu mi farai versare un sacco di lacrime lo,so,già!
Harry è davvero dolcissimo, cioè non che bella realtà non lo sia , solo che .. Hai capito no? lol
adesso mi sorge una domanda spontanea alla quale tu ovviamente non potrai rispondere, ma io ci provo: finisce bene vero?
ti prego dimmi di si *incrocia le dita*
bene ora dopo questo pena di recensione ti lascio perche vado a mangiare! Un bacio!

22/04/14, ore 11:54

ciao Iols! :) oddio la parte finale è troppo dolce :') <3 <3 mi piace che in questo capitolo hai confrontato le 3 "facce" di harry :) ma adesso vorrò leggere il resto del compleanno, che prevede sorprese vista la riunione di famiglia :)
un bacio!

20/04/14, ore 22:42

Ero più che certa che se lo sarebbero detti, che si amano!! Sì!! Harry protettivo è troppo tenero, aw, anche quando si incazza. Li adoro, aiuto

20/04/14, ore 20:59

Ok innanzi tutto buona pasqua anche a te!
ti devo lasciare una recensione breve perche devo scappare a cena da parenti vari. Evviva.
allora tanto sai già cosa penso sia di te e sia di questa storia. Io ti odio, sappilo.
cioè mi hai fatto emozionare di nuovo oltre a ridere come una scema con mio padre che mi fulminava da lontano, tipo Zeus.
sta diventando sempre più bella, la storia ovviamente.
no ma liam passione pettegola mi ha steso ahahahah! La parte dello sgabuzzino ahahaha!
ok ora la smetto scusa u.u
alla prossima!
un bacio

19/04/14, ore 18:42

Hello baby!,
sono tornata, contenta? (sorridi e annuisci come si fa per assecondare i matti)
mi sono appena svegliata dal mio riposino pomeridiano e la prima cosa che mi sono detta non è stata "devo andare a mangiare" ma "minchia devo recensire il capitolo".
Quindi sappi che adesso sono a digiuno ONLY FOR YOUUUUUUUUUUUUUUUUU.
è vacanza baby! *sale su un tavolo e comincia a ballare la samba con Merlino dalla gioia*.
C'è la mia migliore amica che è partita per Prato Nevoso (un posto in culo al Piemonte dove non c'è un cazzo) e questo vuol dire che passerò la Pasqua più triste della mia vita da sola dato che le altre mie amiche o abitano pure loro in Culonia oppure sono con i loro ragazzi cessi a passare la Pasqua.
Ti informo ufficialmente che la sottoscritta non è più una suora ma io, Sara la sfigata ho baciato giusto due giorni fa il ragazzo che mi piaceva da quest'inverno! *si da una pacca sulla spalla da sola fiera di se stessa*.
La cosa imbarazzante è che mentre ci baciavamo sono caduta, non so nemmeno come, so solo che le gambe a un certo punto mi hanno abbandonata come un idiota lasciandomi con il culo sulla strada.
Mia madre è convinta che adesso stia facendo francese quando invece sono qui a sparare minchiate in una recensione pubblica che vedrà un sacco di gente (si come no).
Francese di merda, è l'unica materia in cui vado male e ho cinque e mezzo.
Se mi odiasse di meno mi avrebbe messo cinque, non cinque e mezzo! così mi fa illudere di avere sei.
AND YOU CAN TELL EVERYBODY THIS IS YOUR SONG IT MAY BE QUITE SIMPLE BUT NOW THAT IT'S DOOOONE.
Boh sono felice perchè codesto (?) è il mio ultimo giorno di ciclo, ma questo cosa c'entra? *Zayn's voice* un emerito cazzo.
In teoria è vietato scrivere cose non attinenti alla storia in una recensione, ma tanto non sono l'unica a farlo e poi io posso perchè Sn 1 DìvìNà cm AntòNèLlà!!11!.
Adesso che ci penso non ho ancora parlato del capitolo, quindi adesso faccio lo spazio storia:
***********************************SPAZIO STORIA*******************************************
Questo capitolo è dolce, lo amo, forse è anche il mio preferito fin ora.
Davvero quiei due sono troppo belli insieme e cazzo adesso sono curiosa di sapere come Louis passerà il suo compleanno.
Anche se non è molto lungo è comunque bello, amo il rapporto che si è creato tra Louis e Harry e si capisce che per scrivere bene questo capitolo ce l'hai messa tutta e fidati che il risultato è ottimo.
Io DEVO sapere come continua, lo pretendo, non puoi lasciarmi, ho bisogno di sapere come va avanti la storia.
**************************SPAZIO DEDICATO ALLA VITA SFIGATA DELLA SOTTOSCRITTA*************
Perchè mia mamma non mi caga? le ho appena chiesto di comprarmi qualcosa da mangiare già che si trova fuori e non risponde al mio messaggio!.
Volevo stare attenta al mangiare adesso che per grazia di Dio si avvicina l'estate ma alla fine 'sti cazzi (che finezza) sono in vacanza e mangio.
Mentre io elemosino cibo mio padre sta guardando un film in bianco e nero dove c'è un tizio che canta una patetica canzone d'amore alla sua ragazza e non ce la faccio più a sentirlo anche perchè ha una voce di merda.
Mia mamma questa mattina si alza e mi dice "Sai Sara, questa notte ho sognato di incontrare quello che mi piace tanto degli One Direction, sai il tipo sexy con la pelle un pò più scura degli altri e il ciuffo nero?"
io: "Zayn, mamma?"
Mamma psicopatica: "Si lui, ho sognato che era con un gruppo di ragazze che firmava autografi e poco prima che il sogno finisse si è avvicinato a me e mi ha dato un leggero bacio sulle labbra!"
io: *sputo i cereali che stavo mangiando a colazione e la guardo sconvolta*
Mamma bimbaminchia: "Ho deciso, dammi un anno al massimo e lascio tuo padre per sposarmi Zayn!".
...ok, prometti di dimenticarti l'imbarazzante episodio di questa mattina che è successo con mia madre.
*si alza dalla sedia e prende un pacchetto di biscotti*
5 MINUTI DOPO
*si siede con la bocca piena di Bucaneve al cioccolato e continua a scrivere*
Mamma arriva a casa e prepara la cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non posso nutrirmi di biscotti per tutta la vita.
Si, in teoria potri imparare a cucinare ma mi pesa il culo quindi faccio fare il lavoro agli altri (Ti àMùxXò MàmMà!!11!2!1)
HEY GIRL IT'S NOW OR NEVER
My mother per lavoro o qualcosa del genere va in Inghilterra (ancora) e mi porta con se e sai questo che vuol dire? EH LO SAI? LO SAI CHE SIGNIFICA? boh non lo so neanche io solo che non sapevo più cosa scrivere.
Mi piace intasare le tue storie con le mie recensioni serie (fai finta che siano sempre serie).
Guarda il lato positivo, sei costretta a leggere le mie minchiate ma almeno aumenti sempre il numero di recensioni...ne vale la pena giusto?...giusto?...*il pubblico non risponde e si passa lo smalto sulle unghie*.
Tutti che mi odiano, io mi ammazzo.
Mi butto dalla finestra di un grattacielo alto mille metri a New York.
Ma poi sarei egoista, priverei il mondo della mia grandezza.
E poi farei felice troppe persone.
Ihihihih Sn UnìkA ihihihih spòSerò ErRì dèGlì Uàn DaìRèsCiòN!!11!1.
No ok, non sono così psicopatica (forse).
Adiosssssssssssss baby, ricorda che aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/04/14, ore 19:38

Minchia.
dico solo questo.
Perché sei talmente brava da farmi adorare questa storia manco fosse la bibbia? Io davvero non lo so.
scrivi talmente bene che mi sembra di guardare un film, mica di leggere una ff.
bene allora scusa per il ritardo, ma sono riuscita a recensire solo ora anche se il capitolo lo avevo già letto appena pubblicato. Capisci che mi fiondo su efp appena sento la sensazione che il tuo nuovo capitolo è stato pubblicato? Questa è pazzia.
ok ora vado a mangiare e a guardarmi le follie dell'imperatore.
un bacio grandissimo!
Sara x

ps: ero SaraprincessStyles :)

14/04/14, ore 17:28

Ero convinta di aver recensito ieri e invece no. Questo capitolo è davvero dolcissimo,i larry sono troppo fluff! Li adoro. Devono sposarsi o ti ammazzo,mi raccomando

13/04/14, ore 13:32

Wow.
Il fluff, signore e signori, il mitico fluff!
Il finale è fantastico: romantico, sentimentale, c'è una riconciliazione, ma c'è anche un po' di paura, che dopo si dissolve fortunatamente.
Louis non è deluso. Louis non è dispiaciuto. Louis non è orgoglioso. Louis non è menefreghista. Louis non è cattivo.
Louis è tenero. Louis è bello. Louis è dolce. Louis è comprensivo. Louis è un ragazzo d'oro.
Louis è a Dicembre. Cazzo.
Harry è autolesionista. Harry è forte, fisicamente. Harry è bipolare. Harry protettivo. Harry è dispiaciuto. Harry si sente inutile.
Ma Harry ha Louis.
Quindi Harry è felice. Harry si sente amato, si sente bene e non si sente solo.
Quei due si completano a vicenda.
E son TROPPO teneri.
"-Ucciderei chiunque provasse a toccarti.- lo avvertì il riccio, serio, e Louis non poté contenere un sorriso.
-E perché mai?- chiese, allacciando le braccia al collo di Harry.
-Perché sei il mio Louis, non il loro.- rispose Harry, ovvio, sfiorando il naso di Louis con il suo."
Questa è la parte che mi è piaciuta di più nel capitolo, dopo il finale, s'intende.
Aspetto il compleanno di Louis, perché non vedo davvero l'ora!
Felice di averti risentito Iole, ciaoooo!
Chiara, x