OS Depressed love
di _MegTomlinson_

06/03/14, ore 18:49

Bella Bella Bella Bella....Non so quante altre volte potrei dire che è bella. Ma è la verità, è Bella xD
Ok aspetta che adesso faccio la seria.
Quindi...inizio con il salutarti....Ciao :) Voglio dirti che hai scritto una OS molto significativa. Tu dici che è basata sul pessimismo, ma io la considererei più come una OS "romanticamente-pessimista" (Non penso esista questa parola. Lo so penserai che io sia pazza, forse un pò lo sono, ma dico semplicemente quello che penso xD), perchè parla di morte ma allo stesso tempo parla anche di un amore forte e vero per questo per me è anche romantica.
E poi appena ho letto le prime parole della canzone, mi si sono subito illuminati gli occhi, io amo questa canzone è stupenda. Grande canzone *-*

Ok adesso concludo questa mia recensione, un pò folle. Un bacione OneSoul xx

28/02/14, ore 17:14

Giada xx