::.La MiSsIoNe.::
di meandme

03/07/08, ore 15:27

Che bello!!!!!!!!!! mi piace mi piace! ma chi è questa ragazza? 0____0 waa non capisco proprio...cioè ha un ragno sulla schiena ma non è della Brigata...sparisce e ricompare improvvisamente, con una divisa scolastica...e adesso sa parlare!!
Non so davvero cosa pensare...ma la storia mi ha preso parecchio!! oh please continua!!!!!!!
kiss kiss ^___^

25/06/08, ore 12:23

Ciao! Intanto ti faccio i miei più grandi complimenti per il prologo...è davvero una bella poesia, mi è piaciuta molto! La storia poi mi ha davvero incuriosito...allora la ragazzina senza nome che non parla deve venire da un altro pianeta...cioè così pensavo...ma perchè scatena quelle emozioni in Kurapika? Addirittura la voleva uccidere!! E soprattutto...0___0 come fa ad essere del Ragno? E poi ha le ali...a causa di tutte le ff che sto leggendo mi viene automatico pensare che un essere con le ali sia un angelo...ma probabilmente è solo una mia fissa eh!^^
Sono più che convinta che tra lei e Kurapika ci sia un legame profondo...e questo credo sia anche l'unico modo per spiegare il fatto che Kura si sia innamorato di lei: non è cosa comune innamorarsi di una ragazza appena vista no? Soprattutto, se questa non ha mai parlato!
Hai uno stile di scrittura molto sintetico e lineare...mi piace, è semplice, schietto, corretto, riesce a regolare lo scorrere degli eventi senza monotonia!
I capitoli sono piuttosto corti, sì...generalmente amo i capitoli lunghi, ma va bene anche così! Basta che continui presto!!!!^__^
Ancora complimenti! kiss kiss

24/06/08, ore 13:19

Complimenti! Scrivi molto bene! hai proprio una scrittura abbastanza dettagliata (cosa che io non ho -__-). Interessante il prologo e l'arrivo della ragazza aliena. Aggiona presto! Goditi questo mio attimo di intelligenza perchè potrebbe svanire da un momento all'altro ohohohoh (tipo adesso).

24/06/08, ore 12:43

allora, allora... non pensavo aggiornassi così velocemente XD
beh, apparte questo devo dire che il racconto è partito subito bene, la descrizione di questi primi giorni primaverili è chiara e ti fa immedesimare nella storia, inoltre mi ha colpito molto la sequenza di eventi che hanno portato a svegliare Kurapika, hai uno stile davvero particolare che mi piace molto, sebbene non ti soffermi molto nelle descrizioni, ma questo non è necessariamente un male. Anche nel periodo in cui racconti di Senritsu, mi è piaciuto lo slittamento di scena ed il cambio di ora che hai fatto passare attraverso di lei.
credo che la persona di cui hai raccontato nel prologo sia la stessa che ora Kurapika sta accudendo... e posso dedurre che non parla la lingua umana, beh, staremo a vedere come proseguirai la storia.
bye-byeee

24/06/08, ore 12:26

davvero bello e intenso come prologo, una poesia che scivola via e scorre come l'acqua, non aggiunge molto alla storia ma da un indizio. in genere prediligo le ff yaoi, ma il tuo prologo mi ha incuriosito e quando comincerò a capire meglio la storia vedrò se proseguire o meno con la lettura.
continua così, bye-byeee