Una cresta bianca, due occhi azzurri e un crack pairing
di Triz

Oh che bello, hai scritto un'altra Bra/Kaioshin **
Ovviamente, non potevo mancare, anche se non sono ancora riuscita a recensire tutte quelle che hai scritto *si inginocchia chiedendo perdono*
...
Va be', passiamo alla recensione che è meglio u.u
Innanzitutto, io adoro le raccolte di frasi, quindi non posso non adorare questa ** Peccato che alla fine tu non ne abbia scritte cinquanta, quelle che hai pubblicato sono molto belle ç_ç
Siccome anche io ho scritto una raccolta di questo tipo, un po' di tempo fa, so quanto sia difficile buttarne giù (o magari riesce difficile solo a me ahahah) quindi apprezzo doppiamente il tuo lavoro u.u
Visto quanto mi sono piaciute, le commenterò una a una u.u

1) Questa è molto carina: le convinzioni di una vita che si sgretolano con un solo bacio u.u Povera Bra, Kaioshin l'ha sconvolta D:
2) Questa è veramente bellissima. Non è facile trasmettere qualcosa con una drabble, in circa cento parole, ma lo è ancora meno con una frase sola. Eppure, tu ci sei riuscita. In poco più che una riga, mi hai dipinto un dio che si "abbassa" a divenire un essere umano, che come il più comune dei terrestri bacia la mano della donna che ama sperando che non lo lasci. Qui evidenzi quel lato umano di Kaioshin che solo la piccola di casa Brief è riuscita a tirare fuori, trasmettendo dolcezza e malinconia insieme, facendo capire a chi legge come i sentimenti non badino a razza o titoli, perché possono contagiare chiunque. Bravissima.
3) Dopo la malinconia/dolcezza di quella di prima, mi hai fatto spuntare un sorrisone xD Goku che apprende la notizia e se ne esce con uno dei suoi soliti "urka" alleggerisce piacevolmente l'atmosfera xD
4) Povero Kaioshin: Bra è una ragazza tutto pepe, ce la vedo a fare baldoria fino a notte tarda, ma lui poveraccio è un dio, non è abituato a queste cose xD Mi fa tenerezza immaginarlo addormentato sul sedile xD
5) Tenerezza ** Il desiderio espresso spegnendo la candelina è un tema forse un po' ricorrente nel fluff, ma forse proprio per questo colpisce con ancora più efficacia. Personalmente, mi piace sempre leggere le speranze di chi spegne una candelina, pregando con tutto il cuore che il suo desiderio si realizzi, e mi piace ancora di più sapere che alla fine le speranze di Kaioshin non sfumeranno u.u
6) *muore* Ma povero ahahah Ok, questa ci stava, lo ammetto. Parlando delle donne (soprattutto se di casa Brief) tirare fuori un tema del genere è quasi d'obbligo xD Almeno Kaioshin è paziente e aspetta... Cosa non si fa per amore! u.u
8) Ok, questa non me l'aspettavo o.o Bra che sviene? o.o Mi hai colta di sorpresa, giuro xD Mi immaginavo qualsiasi cosa, QUALSIASI, ma non uno svenimento o.o Troppa gioia nuoce, eh?
9) Sottoscrivo, caro mio, sottoscrivo.
10) "Shin è geloso, Shin è geloso, lalala" *Rowan dà una padellata in testa a Trunks per farlo smettere* Ok, eccomi. Non ho mai visto Kaioshin come un tipo geloso, sinceramente, però un po' di gelosia in un rapporto ci sta sempre, e poi lui è un dio: ciò che è suo è suo e basta u.u Sono sicura che la ragione numero tre sia sufficiente per bollare l'estate come "il periodo peggiore dell'anno".
11) Ed ecco che entrano in gioco i Super Saiyan! Mi è sempre piaciuta l'idea che anche una qualche ragazza potesse diventare Super Saiyan (magari non Pan, visto che la ammazzerei con le mie mani*coff*) e qui mi hai descritto una scena... Wow ** Un classico: mi toccano il fidanzato, divento Super Saiyan. Eppure con sti due mi fa un effetto strano, forse perché lui è un dio e quindi mi sa di "intoccabile" (anche se visto come lo concia Majin-Bu non dovrebbe), forse perché la coppia mi piace molto, ma boh. Mi è piaciuta e basta.
12) Ahahahah le scene di questo tipo mi piacciono da morire! Povera Bra! La grande principessa dei Saiyan... Terrorizzata da un ragnetto xD Mi dirai, tale padre tale figlia (scoprirai, a forza di ricevere mie rencensioni, che io tenda a infilare Vegeta un po' ovunque xD), però la scena è comica XD E Kaioshin fa la parte del fidanzato calmo e comprensivo u.u
13) Qui Bra è peggio dei bambini XD
14) ... Ma-gni-fi-ca. Questa è tra le mie preferite, seriamente. Kaioshin che fa le prove per chiedere a Bra di uscire. Ma è una delle cose più belle che io abbia mai letto ** Riesco quasi a figurarmelo, tutto sudato e imbarazzato XD Meno male che ha un amico disposto ad aiutarlo XD
15) Oh, questa è magnificamente IC, almeno a parer mio. Ecco. Kaioshin che fa il timidone, mentre Bra si spazientisce e lo bacia. Così si fa: le donne devono prendere l'iniziativa!
16) Mi piace l'idea che Kaioshin venga sfott-ehm, preso in giro, da metà delle divinità XD Non so perché XD Insomma, caro mio, se te ne vai in giro con quella faccia da idiota è ovvio che poi ti ridano dietro! Eh.
17) Vegeta ** Vegeta *___* No, ok, scusa, non sono riuscita a trattenermi XD Mi piace quando fa il paparino geloso *diciamo che mi piace sempre, ehm* e qui ci stava magnificamente bene u.u Shin, farai meglio a tenere le mani a posto u.u
18) Le comodità di essere dio. Perché non ce le abbiamo tutti? D: Non so cosa darei per essere una Saiyan o una divinità *sospira*
19) Ehm, Kaioshin? Un po' vecchietto lo sei davvero, sai? Povera Bra, lei ha detto solo la verità! Anche se sembri un giovincello, non lo sei u.u
20) Non è pazzia: è ammmore, testa di rapa! Shin è innamorato, punto e basta u.u
21) Questa mi ha uccisa. Trunks che prende in giro la sorella è qualcosa di magnifico, mi è piaciuto troppo XD (come forse avrai intuito dal siparietto di prima XD) E Bra ha una reazione molto... alla Vegeta!
22) E parlando di Vegeta, eccolo che torna ** Le sue minacce da papino preoccupato sono bellissime ** Ma puoi stare tranquillo: Shin tratta la sua Bra come un tesoro preziosissimo u.u
23) Eh già, purtroppo è così. Tanto bello l'amore, ma devi beccartela anche in periodo di saldi u.u
24) Ma che bello, una specie di Happy Ending! ** Sono magnifici.

In conclusione, perdona il papiro ma quando recensisco tendo a essere piuttosto prolissa, a volte...
Questa raccolta mi è piaciuta moltissimo (si merita un posto tra le ricordate) e non ho trovato neanche l'ombra di un errore di nessun tipo!
I miei più sinceri complimenti, a presto!

Hehey naturalmente le mie preferite sono la 17 e la 22 (mah, sarà che ci passa di li un Vegeta..)
Comunque carine, complimenti!!
Baci, shadow *e un Vegeta geloso...* *non sono geloso, donna!* *mah...*

wow
trovo la tua storia non bella , ma epica , non vedo l ' ora di leggere dell ' altro
ludo11ecc