From Paris with Love
di Shine_

15/07/14, ore 23:23

Stupenda.
Davvero, adoro zayn e liam kfklfklfksl sono la docezza!!
La loro storia è fantastica aw li amo troppo insieme e per non parlare di niall e josh!

04/06/14, ore 01:39

Mi stai facendo piangere come non mai ç---ç oddio è troppo bella questa storia, mi piace come si sono evoluti i personaggi nel corso della ff ( le parti rosse sono così dolci c:),ma soprattutto il tuo modo di scrivere. La oneshot più lunga che io abbia mai letto e ne è valsa la pena:) la rileggerei ancora e ancora (nonostante le mie lacrime da shipper depressa).. Un altro capolavoro *clap clap* complimenti ;)

19/04/14, ore 05:40

Ho appena finito di leggerla cazzo ho pianto tantissimo è stupenda sono le sei meno venti di notte e dovrei stare nel migliore dei sonni ma questa one shoot è troppo non riuscivo a smettere di leggere complimenti aw

17/03/14, ore 20:59

awwww è stato stupendo,sei nata per scrivere storie sui meravigliosi Ziam!!!!

10/03/14, ore 13:55

Sono una tua grandissima lettrice, amo il modo in cui scrivi e le tue storie sono uniche; questa è diventata la mia preferita, ha addirittura preso il posto di "di canzoni e tatuaggi" che adoravo con tutta me stessa, e anche se non li shippo, tu mi fai amare alla follia sia i nosh, che i larry (anche se questi ultimi non sono nella storia) e sopratutto gli ziam, cioè sono troppo dolci. Ho assolutamente amato come sei riuscita a mischiare lo stile erotico a quello dolce, facendolo sembrare ne troppo smielato, ne troppo perverso; mi veniva quasi da piangere quando sono arrivata alla fine, e se leggerai questa recensione (sperooo!!) vorrei farti una proposta....vorrei proporti di scrivere una Long ziam con accenni di Larry o nosh o come vuoi, in questo genere, perché cavolo devo ammetterlo ho amato anche le scene erotiche perché non erano le solite,erano diverse e vorrei che nella Long fossero cosi, piene di...gioco, divertimento, io sicuramente scriverei una recensione a capitolo, ovviamente la mia è una proposta, sei assolutamente libera di ignorarla, la decisione è tua, sei tu la scrittrice, vabeh dai con questa chiudo, alla prossima storia byeeeee <3

07/03/14, ore 16:10

Ci ho messo troppissimi giorni a leggerla, ce l'ho tra i preferiti del pc da una settimana buona ma non mi decidevo mai a iniziarla perchè le tue os mi fanno sempre catapultare in un mondo parallelo abitato unicamente da milioni di Liam e Zayn che scopano in tutti i modi possibili e tutto ciò mi fa male. Ma ce l'ho fatta, incredibile ma vero, ce l'ho fatta!
Liam a parlare francese non ce lo vedo, ma Liam riccone un po' ribelle è perfetto (tra l'altro, è una tua fissa Liam riccone?). Zayn è Zayn, lo amo in tutte le sfumature possibili e, Dio mio, insieme sono l'amooore <3
Da più o meno metà os in poi l'ho letta tutta abbracciata al cuscino con le lacrime agli occhi e Liam piangente che non vuole che Zayn parta è stato un colpo al cuore.
Questa e quella su San Valentino (che credo di non aver nemmeno recensito, stupida me) probabilmente sono le tue storie che preferisco, mi piace come scrivi e hai una mente assolutamente malata per scrivere queste cose, ti amo.
Anche la scelta del side paring davvero carina! Per niente scontata come potevano essere i Larry, che sinceramente preferisco, ma hai fatto benissimo a mettere i Nosh.
Detto questo basta, torno ad abbriacciare il cuscino per il resto della vita.
Alessia

06/03/14, ore 19:02

Io recensisco in ritardo come sempre.
Ma. Vabbe sto qui ehh già(?)
Ora che ti o scoperto non mi lascio più, devo sopportarmi.
Scrivi super perfetto.
Adoro come scrivi.
E ti prego ritorna con car wash plss.
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 07:16 pm)

05/03/14, ore 14:54

Davvero, questa FF è BELLISSIMA mi complimento con te, anche se lunga e davvero molto bella.
Bravissima!

03/03/14, ore 23:10

Molte sono le ragioni per le quali mi ritrovo a recensire.
E' troppo tardi per guardare una puntata di qualsiasi serie tv io stia seguendo atm. Il greco incombe, ma faccio l'anarchica e lo rimando, di nuovo. Sono in botta Ziam da stamattina. E, sicuramente, i nostri bei discorsi non aiutano la cosa.
Perciò eccomi qui, da brava bambina, a recensire questo gioiellino.

Non so, francamente, se preferisco Sex Bracelets o questa. In quanto lunghezza, siamo più o meno lì, quindi okay. Ma son due cose completamente diverse, accidenti.
Comunque... French!Liam è passato rapidamente al secondo posto della mia top 5 (al primo ci sta il mio caro verginello, fourteen!Liam. Ammmore), con le sue mica tanto piccole perversioni e la sua timidezza perfettamente occultata (lo so che sei timido eh), awaw.
Da bravo francese, è gay e maniaco, come ho già detto. Molto maniaco. Molto gay. Molto francese, dunque.
Zayn tutto tenero e incazzoso mi ha fatto sciogliere: ho gongolato tanto quando si è dedicato al fantastico didietro del suo fidanzato (!!!), nonostante, come BEN sai, non sia una grande estimatrice di bottom!Liam. Però hai ampiamente compensato con Zayn che cavalca e allora sì ok ti lascio passare bottom!Liam. Per stavolta.
I NOSH. Ach, che dolore. Che dolce amarezza, quei due. Mentre gli Ziam bombano allegramente e si scoprono, loro fanno, giustamente, gli innamorati nella città dell'amore. Si sono esplorati molto bene prima, ne son sicura. Ma *sussurra* un bello spin-off Nosh ci starebbe alla grande. E con "alla grande", intendo più o meno "scrivilo o mi offendo bc idea stratosferica". Che dolcibotta sono? Aw <3
I macaron mi fanno schifo. Sono troOOoOoOOoOOoOooOoOoppo dolci. Tuttavia l'idea della benda, molto maniaca (Zaaaayn...) e, per l'appunto, erotica, mi rimanda a una vecchia Long pornstar!AU Ziam che ho letto e riletto tempo addietro. Era in inglese --> ho capito metà delle parole e l'altra l'ho intuita, ma chisenefrega.
Sì comunque il mio disegnino vince tutto quanto. La Tour Eiffel mi è venuta stramiracolosamente beneeee. Vivammè.
Drunk!Zayn > drunk!Liam. Decisamente.
E per la scenetta dell'idromassaggio tanti cuori a te, cara. AAWWWWWWWWWWWWWWWWW *W*
"Smettila di assomigliare all'uomo della mia vita" cat ma sposatelo e basta. Siete maggiorenni, quindi cmon Zayn prenditi un abitino bianco da sposa (ce lo vedo troppo, vestito da donna T.T perversioni di Amy pt. 38535509), Liam levati da Parigi e sbeeEEEEMMMMM famigliola felice.
Anche se, a Parigi, ci sono tante kebabberie... allora è meglio che vivano lì, dai. (✿◠‿◠)(✿◠‿◠)(✿◠‿◠)
Meglio se vado, stasera ho raschiato il fondo del barile Ziam e l'ho pure distrutto. Che persona triste.

Amy <3
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 11:12 pm)

03/03/14, ore 05:42

*canticchia canzoni natalizie*
sei unica davvero..
ti ho gia detto che amo alla follia cio che scrivi? mh forse si
comunque beh che dire se non che aspettare ne è valsa la pena
quindi alla prossima
ti aspetto <3
un bacione

02/03/14, ore 02:02

La vera domanda è: cosa succederà prima?? Gli ziam uccideranno te o tu ucciderai me?? No,seriamente. Quando ho visto che avevi postato un'altra storia bbbbeella lunga ho fatto i salti di gioia ahahaha è che non postavi da un pò e due storie cosi vicine...aaaaah sto annegando in un mare di ziam *-* come già sai adoro i tuoi Zayn e liam in ogni storia, me li fai amare sempre :3 tu sei bravissima come sempre e la storia è stupenda...stasera dovevo uscire e ho fatto ritardo perché non volevo smettere di leggere e adesso sono le 2 di notte, l'ho finalmente finita e sono qui a recensire (per la serie: fatti una vita xD) un bacione e non vedo l'ora di leggere car Wash!! ps: adoro il fatto che ci hai messo Niall e Josh <3

01/03/14, ore 22:22

Mio dio ci ho messo una vita a leggere! Ma come sempre ne è valsa la pena...mi stava venendo un colpo quando hp visto che avevi pubblicato una one short. Allora spero con tutto il cuore che le recensioni continueranno ad aumentare perché sei veramente troppo brava, e se non succede significa che noi shipper ci stiamo impazzendo. A presto...l'hai promesso io aspetto il continuo di Car Wash. Complicated_

01/03/14, ore 19:09

Tu, signorina, Ammettilo che stai cercando di uccidermi!!!!
E' una OS MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!
Io non so più in che lingua fgarti i complimenti ma ahimè l conoscenza del francese mi sfugge!
Grazie per farci sognare <3

01/03/14, ore 02:08

Oooohhhh sono le due di notte e mi si è addormentato il mignolo! TU INGRATA CHE NON SEI ALTRO QUESTO È TROPPO TENERO È BELLO È PERFETTO ed è così awwww ma maledettamente awww che sta notte sognerò fluff e slash ovunque per colpa tua sappilo! La storia è meglio di ciò che immaginavo,anzi non credo di aver mai letto nulla di più perfetto e la parte finale è qualcosa di unico,è tanto tanto tanto tanto tanto dolce.
Amo lo slash più di qualsiasi altra cosa ma in questa il fluff è DOP (OMG)
È perfetta porca miseria!
Buona notte Bea *trattengo dal fare la faccina* :3

Gio

28/02/14, ore 23:44

Come tutte le altre storie che hai scritto anche questa è meravigliosa. Ho amato ogni singola parola di questa OS e davvero non so cosa dirti se non che è assolutamente bellissima. Mi sono quasi messa a piangere ad un certo punto e, santo cielo, adoro le tue idee e il tuo modo di scrivere! Complimenti, complimenti davvero! Ci risentiamo presto, spero, con la continuazione di Car Wash c:
Un bacio, alla prossima❤
-GaMalik