Cuore di Rinnegata
di sesshydil

30/12/11, ore 13:52

Ciao!!che inizio promettente....questo nuovo personaggio sembra abbia veramente molto de dire!!la scrittura e' buona..finalmente qualcuno che sa cosa sia la puntuggiatura;) che dire..aggiorna presto!sono molto curiosa di vedere come continuerà questa storia!!!

19/04/09, ore 12:16

ciao complimenti x la fic!è molto intrigante,io l'ho scoperta solo ieri ma non vedo l'ora che la aggiorni x poter leggere il seguito!!:) quindi x favore nn farmi attendere troppo voglio sapere come va a finire!!!;) baci Princess of Mirkwood!

03/10/08, ore 21:17

hai una scrittura fluida e molto coinvolgente, riesci a non annoiare mai il lettore......mi piace molto anche il personaggio della rinnegata, molto tenebroso,BRAVA!!!!!!!!!!!!

25/06/08, ore 17:08

Mi piace, orsì! Una fic che inizia già nel vivo dell'azione, senza troppi fronzoli! E scrivi anche molto bene. delle volte vai a capo senza motivo, ma forse sono errori di battitura... vediamo come procede nei prossimi capitoli, allora! Baci

25/06/08, ore 10:22

Molto interessante... Sono davvero curioso di vedere come va avanti!

24/06/08, ore 20:47

Ciao sono Alice, l'inizio di questa fanfic mi ha incuriosita parecchio...spero che di poter leggere a breve il seguito.....a presto allora!

24/06/08, ore 13:55

Ciao! Carino questo primo capitolo, mi piace il modo in cui scrivi ed il personaggio della Rinnegata è interessante. Poi c'è il mio amato Legolas! Brava, la seguirò molto volentieri!^^ Aggiorna presto! P.S: L'immagine del tuo profilo è stupenda, mi piace tantissimo!*_*