Pieces of Life
di LazySoul

16/08/15, ore 14:44

Ma ciao,
allora che direi, beh Pansy è uno dei miei personaggi preferiti, io la amo e questo suo POV mi è piaciuto moltissimo.
Purtroppo il mio cuoricino è stato spezzato poichè Draco/Pansy è la mia coppia preferita, ma per fortuna amo anche Theo/Pansy :3
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia :3
Apprezzo molto il tuo stile, mi piace.

Luna

12/10/14, ore 17:03

Mi piace un sacco l'idea di fare queste storie, secondo me aiuta a capire meglio alcune parti della ff originale. Mi é piaciuta molto anche quella di blaise e luna. Sei bravissima!

11/08/14, ore 18:14

Mi piace!!Mi piace il fatto che stai svilluppando le diverse coppie in maniera totalmente differente,nonostante le insicurezze che caratterizzano tutte le diverse 'cotte' (per ora non si può dire di più di Luna e Pansy)e riesci sempre a non cadere nella banalità.
Devo dire che non ho mai visto il personaggio di Pansy sviluppato in questo modo.In genere viene semplicemente descritto come l'oca giuliva della situazione,che sbava dietro a Draco e fa un pò...la donna scarlatta.
Tu invece gli hai dato qualcosa in più,che mi sta facendo per la prima volta piacere molto questo personaggio...Comunque sì,ho sempre pensato che Pansy e Theo stessero bene insieme!!
Baci
michela

18/03/14, ore 21:20

Ed eccomi qui per recensire anche questo capitolo:
Eccome se rendi l'idea, Pansy è esattamente come me la sono immaginata, ed anche la sua vita.
E' solo un capitolo che leggo su di loro, e già li shippo ;) Spero che Theodore si faccia avanti (se ama Pansy) perché lei dopo il furetto credo che non farà mai più dei passi avanti in amore se non sollecitata...
Sono curiosa di sapere che cosa vuole il Signore Oscuro da Lumacorno...
Al prossimo capitolo
Eriz

17/03/14, ore 22:04

Ma che carinii *-* Devo dire che non mi è mai stata particolarmente simpatica Pansy però qui provo quasi compassione per lei perchè amava davvero Draco e sinceramente non ce lo vedevo a fare così il gentile con lei quando le ha detto di non amarla però vabbe. Il capitolo mi è piaciuto molto e spero che Pansy riesca a dire cosa prova a Theo visto che da quel che ho capito il sentimento è ricambiato (dimmi se sbaglio eh :D). Comunque si ecco èscritto bene come tutti gli altri e complimenti per la storia ovviamente :') Ciao ciao
Baci,
checca_Granger

03/03/14, ore 21:07

è vero non l'avevo visto il tuo link al capitolo 6 nella storia "mai fidarsi del nemico". devo dire che mi sono piaciuti. S, mi sono piaciuti assai questi due capitoli ;)
spero che tu la continui e aspetto anche l'aggiornamento dell'altra ;)
un baciooo ciaoo mrs_Malfoy_
p.s. l'ho letta solo ora perchè ero impegnata con la mia di storia :) (se ti va puoi darci un'occhiata è una long su Draco e Hermione ^-^)

01/03/14, ore 00:58

Ciao! Seconda recensione che ti lasci in una sera. Volevo scriverti cosa pensavo dei due capitoli in modo separato. =)
Allora, devo ammettere che qui mi cogli impreparata, nel senso che non sono proprio un amante di Pansy in generale. Tuttavia posso dirti che questa tua "versione", se posso chiamarla così, mi piace abbastanza.
Rendi ben chiaro il suo essere combattuta tra l'amore che prova per Theo e la paura di perderlo anche solo come amico.
Sa abbastanza di già letto a dire la verità, mi da un po la sensazione di sapere come andrà a finire. In ogni caso mi piace molto la tua visione dei personaggi, e il tuo stile nel raccontare e nello scrivere, quindi senza dubbio sarà interessante da leggere.
Aspetto il capitolo di Luna, che come avrai capito mi sta più a cuore! =)

Alla prossima, Suocera G.

28/02/14, ore 22:49

Ei sono ancora io che ti rompo le scatole con le mie recensioni ma questa volta saró breve :-D: bellissimi capitoli sia in questa ff da dove ti recensisco sia nell'altra che hai aggiornato ... devo dire che la coppia Luna e Zabini è carina e non mi dispiace nemmeno Pansy e Theodor.È un ottima idea(secondo me) quella di inserire anche pensieri esterni dalla faccenda Draco-Hermione anche per avere diversi punti di vista! Ps ci sono rimasta un po male per la litigata tra Draco ed Hermione ma sono sicura che presto faranno pace Picassina21