I loved you first.∞
di Niallscheecks

04/03/14, ore 15:21

Oddio ahahaha è adfgkh...io non sono Larry,ma AMO queste fan fiction,forse sono Larry nel profondo e non me ne accorgo(?) è davvero P-E-R-F-E-C-T *♥* non ho altro da dire(:

03/03/14, ore 20:40

ei boo
ti ricordi di me?
eh si sono haz
mi piace tanto questa storia, mi avevi chiesto di passare ed eccomi!
non so dove la trovo la voglia di scrviere, ah e dopo parliamo.
comunque beh mi manchi.
torna presto.
ti amo,
haz.

01/03/14, ore 23:16

Scrivi una altra FF su Larry ti prego *---* sei bravissima :D

01/03/14, ore 14:00

Oddio che stupendità. Non ho altre parole.

28/02/14, ore 22:19

Aw. Oddio. Che. Cosa. Tenera. Il. Diabete. Proprio. Awwww. <3
no ok, serietá, la smetto di parlare a tratti (?)
è da tanto che non scrivi, e sinceramente mi sei mancata, tu e le tue storie.
poi mi è arrivato il tuo messaggio su facebook e ho sorriso spontaneamente, pensando che fosse impossibile il tuo ritorno, e che avessi dovuto aspettare ancora per molto.
E INVECE NOOOO. (?)
Davvero, mi è piaciuta tantissimo, pensare che prima si odiavano, e poi tre anni dopo hanno incoronato il loro sogno d'amore che è sempre esistito inconsciamente, ceh... I MIEI FEELS cwc
davvero, sei bravissima Franci, scrivi più spesso, quando puoi ovviamente, perchè sai che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. **
ah, piccola curiosità;
la tua ff su Liam, la continuerai?
fammi sapere ;)
Ti voglio bene <3
-Giulia

28/02/14, ore 21:31

Oddio é bellissima. Mi sono messa a piangere mentre leggevo la fine ,perché tu non sai quanto io desideri che quello che hai scritto accada. Devi assolutamente scriverne altre di Larry secondo me sei bravissima a scrivere. Un bacio ciao

28/02/14, ore 21:08

Ciao, è la prima fiction che recensisco.
Non mi è piaciuta perchè va bene scrivere di Harry e Louis che fanno sesso, ma sembra una bambinata.
Scritta non benissimo potresti controllarla diverse volte per evitare errori e ripetizioni.
Comunque è carina non bellissima, ma carina.
Bye bye

28/02/14, ore 20:53

Odddddio che tenerezzaaa
Aiiutooo i feeeels potrei piangere daw
Amo le os larry con harry sfigato non so perchè ho un fetish per quelle cose hahahaahahaha, comunque è scritta davvero bene aww, e mi piace come storia e pure la fine gnaa **
Spero di leggerne altre xoxo
Arteeda_ (prossima foolishly)

28/02/14, ore 20:49

oh,cavoletti! è bellissimaa! scrivi in un modo davvero spettacolare e dettagliatissimo(?) calcola che è la prima recensione che scrivo da quando sono iscritta,quindi ritieniti molto fortunata...ahahahahahahah no dai ora mi ritiro ahahaah COMPLIMENTI.
PS:hai fatto bene a pubblicarla è spettacolare <3

PPS:ah scusa non ho scritto che è kAGHLUIQERTHWQIHGB,KJASBAVKJB....ok ora vado via veramente. ^^"
 BACI,Giulia <3

28/02/14, ore 20:31

Come far morire la sottoscritta attraverso una OS.
Seriamente, è stupenda. L'ho scoperta su Facebook, dato che l'hai postata sulla pagina, così ho decisco di leggerla e l'unica cosa che riesco a dire è WOW.
Ho pianto come una cogliona alla fine, non so nemmeno perchè.
Ti amo anche se non ti conosco, ciao.
Baci, Cha.

28/02/14, ore 20:22

"Louis quella sera, per la prima volta in vita sua, fece l’amore." Awwww *-* mi sono innamorata di questa frase. A parte che scrivi benissimo u.u ma questa os è la dolcezza :3 Spero che ne metterei delle altre perché è veramente stupenda! Che io sono una per il Harrytops! ma va bene comunque il Louistops! e.e e sopratutto amo dove Louis è il bulletto e Harry lo sfigato tenerello sono da sciogliersi *^* Ti adoro, ciao!