Capelli rosso sangue
di Fragilecomecristallo

10/03/14, ore 16:45

Veramente bello e ricco di emozioni ,forse un pochino affrettato il tutto ma bravissima ora vogliamo il continuo :):)

09/03/14, ore 18:50

Bellissimo! L'unica cosa è che da l impressione che l hai scritto di fretta.
Comunque devo dire che mi ha stupito molto la madre, il suo comportamento, anche se non l'avevi ancora presentata del tutto e quindi non sapevo bene com'era.
Sono molto curiosa del seguito, voglio proprio vedere come la prenderà!
A prestoo

04/03/14, ore 20:47

Nonstante ti abbia già detto cosa penso della storia recensisco nuovamente.. ci terrei che continuassi perché sono davvero curiosa del proseguimento ^^ a presto Fra_atlas

04/03/14, ore 18:45

Oh ma che belli che sono insieme e che amore di ragazzo che è quello. Sarebbe fantastico se ce ne fosse uno così per ognuno di noi ragazze!
certo io comunque mi aspetto di tutto, magari poi il ragazzo si rivela cattivo e manesco..
Il modo in cui scrivi anche mi piace molto, ci si immedesima molto bene nella storia.
Spero che continui presto, mi attira sempre di più, sul serio!
Ciaoo

02/03/14, ore 21:53

Ciao ^^ questa è il tipo di storia che mi appassiona.. questa particolarmente, già il primo capitolo mi ha appassionata.. spero aggiornerai presto! continua così ciauuuuuu (:

01/03/14, ore 07:49

Wow mi è piaciuta moltissimo!
mi sembra solo un po quasi surreale perchè in verità credo che una cosa così non accadrebbe mai, però devo dire che anch io sono un po chiusa mentalmente..
poi non ho capito bn il collegamento della presentazione della storia con la storia in se, ma credo che lo capirò in seguito.
spero che andrai avanti a scriverla!