Goodbye Mr. Prosecutor Edgeworth - Il Sole muore al tramonto
di WouldBeRebel

Ok Mary non piangere, non piangere!!! *si asciuga le lacrime con un fazzoletto*
nonostante il finale tragico la storia è davvero trooppoo bella ♥♥ e poi qualunque storia parli di quei due mi piace quasi sempre ♥♥♥ quei due insieme sono perfetti te lo dico io ♥♥ sì, ho modificato la recensione perché quella che ho fatto in precedenza faceva...ehm...schifo xD sì, schifo è la parola perfetta xD ti faccio ancora i migliori complimenti per la storia, speravo in un finale meno tragico, ma la vita non è tutta rose e fiori e i finali non sono tutti felici, vero? ♥ complimenti, complimenti davvero ♥♥♥ bacioni ♥♥
Lunette864 ♥
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:36 pm)

...
Uhm, hallo~
Io, ehr ... Sono un po' in ritardo, vero?
Sorry, mi dispiace. Avrei voluto recensire prima, ma per /la mia memoria pari a quella di un paiolo bucato (?)/ le mie svariate dimenticanze, non sono riuscita a farlo subito. Quindi ti chiedo scusa. ;u;
Ad ogni modo ora sono qui, spero di riuscire a farmi perdonare in qualche modo con questa recensione, anche se non sono quanto possa risultare lucida/corretta/simpatica (?), essendo scritta a mezza notte e un quarto-

Well, anyway, partiamo subito! Che dire, è una storia bella, davvero bella, che io ho apprezzato sinceramente.
Seppur drammatica, ha un velo di vaghezza della situazione abbastanza apprezzabile, in quanto, suppongo, tu abbia voluto concentrarti soprattutto sui sentimenti di Milly Edgeworth. Mi è piaciuto, come hai saputo trattarlo, a livello emotivo. Ho l'impressione che in uno scenario del genere, le sue reazioni non sarebbero troppo diverse da quelle da te riportate. Anche se mi auguro non accada mai, povero Phoenix! *Sigheggia (?)*
In quanto alla grammatica, non mi è parso di trovare errori particolari. Ho trovato una ripetizione nel secondo paragrafo rosso, precisamente nella frase "Ma di che stai parlando? Ti sei messo a parlare per enigmi?". Non è grave, of course, ma non suona molto bene, a parer mio.
Avresti potuto sostituire il primo "Parlare", con il verbo "Dire".
... Sì, lo sai che quando ho lo spunto sono pignoiletta, eheheh. Ovviamente è solo per fartelo presente, tutto il resto del testo mi è sembrato a posto.

Io chiuderei anche qui, a dire il vero, visto che non saprei cosa aggiunegere, e in questo momento sono tipo uno zombie addormentato che scrivere sproloqui al pc. So, rinnovo i miei complimenti per la bella storia, e mi scuso nuovamente per il mio immenso ritardo, sperando nel perdono divino (??). .
E ora scappo davvero! See ya, Bananita! (?)

Blair

*Lacrimuccia* Davvero, davvero toccante!! Io adoro le shonen-ai/Yaoi di questa coppia ed è stato davvero bello leggere la tua storia strappa lacrime. Complimenti :)
Spero che continuerai ^^