Perdono
di Saya_Zhao

25/06/08, ore 14:27

Hai un dono particolare per le descrizioni, seriamente - cosa che a me manca del tutto. Non lo so, sarà il tocco di nostalgia, nei ricordi dell'Italia... raramente leggo fanfiction con OC, perchè di solito si rischia la Mary Sue. Ma questa volta ho voluto fidarmi sulla parola. E penso che le premesse ci siano tutte. Scrivi bene, e sono curiosa di vedere come svilupperai il tema.
Ma ho solo una perplessità.
Leslie è figlia di stranieri? Perchè non è prettamente un nome italiano... o.o Lo so, ho la fissa per i nomi. Non è colpa mia.
Comunque, ancora complimenti. Attendo il prossimo capitolo, ne? <3

25/06/08, ore 10:02

Ma è stupenda *___*! Adoro questa fic! Hai avuto un idea proprio geniale e sono sicura che la saprai sviluppare a dovere, la metto nei preferiti quindi non deludermi! ;)

24/06/08, ore 20:37

Ho sempre pensato di fare una cosa del genere!!Ma non penso che mi sarebe venuta bene come a te!Mi è piaciuta molto la descrizione che hai dato all'Italia e poi mi stà incredibilmente simpatico il personaggio(anche se non traspare molto del suo carattere…)Senza contare il fatto che fra un po'entrerà in scena Yuu!!Bravissima,mi piace il modo in cui scrivi!!Aggiorna presto e alla prossima^^