Mentre ti aspetto..
di Edward91

26/10/08, ore 20:13

:) a me è piaciuta!!! Purtroppo era breve, ma Iruka che fa le feste a Kakashi quando torna a casa lo trovo molto dolce!

28/07/08, ore 15:19

premesso che con questa mia piccola e tutto sommato cortese recensione non voglio offendere nessuno, in particolare quel capolavoro di personale autocritica e sincera introspezione che è l'autore, vorrei esprimere due considerazioni principali.
1)ho letto, dapprima con un lieve sorriso che è purtroppo andato scemando, la tua orrida fanfic, e sono rimasto agghiacciato dallo stile infantile, dall'aggettivazione inesistente o, se presente, insulsa e inadeguata, dalla tua profonda ignoranza della più elementale contenutistica lessicale e concettuale.
In parole povere, mi sarei aspettato una simile demenziale storiella da un alunno dell'asilo d'infanzia... o perlomeno, di un centro di igiene mentale.
2) il mio orrore si è se possibile acuito quando il mio occhio si è posato sul tuo commento finale, quello in cui affermavi di aver "corretto" il testo. Ma da chi l'hai fatto correggere? da un contadino thailandese? spero che tu non l'abbia fatto da sola, perchè l'impressione generale è che, se così è la correzione, l'originale debba essere stato un vero capolavoro di originalità letteraria, creato da un essere superiore. Questa si chiama ironia. Non era un complimento.
willHole

24/07/08, ore 01:01

Errori di battitura a non finire, strafalcioni grammaticali da "Urlo" di "Munch", ripetizioni di parole inutili, ed irrefrenabile voglia di umiliarsi pubblicamente rappresentano fedelmente ciò che caratterizza questa one-shot. Complimenti. Sei riuscita/o a rovinare un pairing meraviglioso in qualche centinaio di parole. Ammetto che ci vuole una bella fantasia per riuscire nell'impresa. Per non parlare dell'accenno SasuNaru interno al racconto. Il massimo del commerciale e della bimbominkiata. Alè! Strano che tu non abbia utilizzato k e x in mezzo alle parole. Non so se si fosse capito ma questa è una recensione negativa. Mi sono registrata proprio per dirti la mia su questa. Non prendertela, molti giovani fanno errori di costrutto, grammatica ecc... è normale, li facevo anch'io, a dodici anni. Cerca di migliorarti e di migliorare ciò che scrivi, va bene? da: Ottantanove.

28/06/08, ore 17:48

bella! ma come ti vengono ste idee?! non me lo sarei mai immaginata che avresti scelto questa coppia! XD beh..brava!! continua così!!