Un dono speciale.
di Vivian Gerardi

01/09/15, ore 01:26

Che belka idea che hai avuto divertente rufy e cosi scemo ma lo adoro con robin e adoro anche nami e zoro complimenti belllisima storia

03/03/14, ore 12:50

Bellissima, come sempre. Sono d'accordo con te lo Zonami vivrà per sempre, con noi o senza di noi, perché ci saranno le nuove generazioni a veneralo ancora dopo di noi, eh eh.
Bè, per Fortuna dei nostri cari le loro Amate hanno accettato molto bene i loro regali, visto che ora formano due bellissime coppie, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/03/14, ore 23:04

Ciau!^^ sorry,sorry,sorry se non ho recensito gli altri due capitoli ma mi rifaccio con questo!:) davvero una bellissima storia! mi è piaciuta molto l'idea di Zoro e Rufy che devono fare un regalo alle loro metà!<3 e mi piace molto anche l'idea delle conchiglie! mi sono sciuolta alla scena finale!<3<3 davvero teneri!<3 muy brava!;)
baciiiiii

02/03/14, ore 20:13

Helloooo!!!!^^ davvero bellissimo capitolo!!! complimenti!!! un finale stupendo!!!:) peccato che sia già finita!!!T.T alla fine Rufy e Zoro sono riusciti nella loro missione e le ragazze mi sono sembrate più che soddisfatte!!!:) davvero bravissima!!!:)
Un bacioneeeee
P.s. Lunga vita allo Zonami!!!:)

02/03/14, ore 19:48

Ahahahahah ma è carinissima la storia :)
Zoro che si becca un pugno da Nami mentre Rufy si butta e la bacia:grande!
Molto tenera l'idea dei 2 cuori!!:)
bravaaaaaaaa,kiss

02/03/14, ore 14:10

Ciaooo!!!
E' unpò corta come storia,ma è carina e dolce...mi è piaciuto davvero leggerla *_*
Mi è piaciuta l'idea dei due cuori che ne formano uno,poi la frase finale...che romantico che è il nostro spadaccino ;)
Lo Zonami non morirà maaaaaaiiiiii,sono con te *^*
Alla prossima ^-^
Baci,
Star

02/03/14, ore 10:32

Ahahhah ma povero zoro, rufy riceve un bacio e lui un pugno in testa....poverino anche se ora si rifarà in palestra eheheh.
Brava, molto bella questa storia
P.S. Zonami fino alla fine
Baciii
NaMi

02/03/14, ore 09:48

Ooooh.. che amore de capitolo ** chissà.. cosa faranno Rufy-kun e Robin-chan.. lo stesso vale per Zoro-kun e Nami-chan.. porcellini xD comunque mi piace questo finale! Bravissima :3 ** bhè.. non so che altro dì.. quindi alla prossima! Bye Bye!
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

02/03/14, ore 09:34

Noooo è già finita?!? :'( cmq finale bellissimo vivi! alla fine quei due sn riusciti nella missione regalo e le loro belle hanno apprezzato molto, vorrei vedere anche io avrei apprezzato una perla se poi zoro te la offre cn un bacio... sbavo al sol pensiero! ok mi ricomporgo, bravissima tesoro mio, fic originale e divertente! baciii tvb

02/03/14, ore 00:43

Bellissima, brava. Ottima idea quella di regalare alle loro donne due perle, ma ora sono stati scoperti che faranno? Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/03/14, ore 20:20

Ciao cara!!^^ scusa il ritardo!!! cmq capitolo davvero molto bello!!! complimenti!!:) quei due geni si sono fatti scoprire!!! e ora che faranno??? ancora tantissima complimenti!!!:)
A presto!!
Un bacioneeeee

01/03/14, ore 15:03

Tesorinaaa hai pubblicato, e io da brava rimba non me ne sn accorta! =( cmq quei due sn proprio dei baka! si sn fatti scoprire, e adesso? ti voglio bene! baci

01/03/14, ore 13:58

Ciaooo!!!!
E' davvero una bella storia,molto origonale :D
Continuerò a seguirla,sono davvero curiosa di scoprire come continua!!!
Sei davvero brava ;) Alla prossima^-^
Baci,
Star

01/03/14, ore 09:47

Lo dico io,loro due sono scemo e piu scemo (oviamente il piu scemo è rufy u.u) e ora.che li hanno becati cosa sucedera ???? Sono tropo curiosa, bello il capitolo Vivian....ma ora voglio leggere il continuo e vedere che sucede ai due babbei
Baciiii
NaMi

01/03/14, ore 09:46

E Zoro-kun e Rufy-kun so stati scoperti xD mamma mia quanto so bravi x'D comunque mi piace sto capitolo continua cosi mi raccomando che me sto incuriosendo x3
alla prossima bye bye :3
Bacini e Abbraccini