Stand By Me
di Shawelf

16/04/14, ore 15:53

sinceramente a me piace molto forse un pò troppo cruda e con tematiche da prendere in considerazione che esistono davvero ma nel complesso mi piace, poi io amo le Taoris quindi apprezzo ancora di pi xD!! spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e così da recensire ! anche se Taoooo ç_ç piccolo panda che soffre spero che il mio Krisus lo protegga e lo ami tanto <3 . <3

16/04/14, ore 12:57

Prima di iniziare con la mia opinione della storia ti dico potrà essere scritta male (per me e scritta bn non me nw intendo) finché io capisco cosa succede senza rileggerla 1000 volte x me va bene
Ora Tao che cavolo fai? Menti a Kris e poi vai a tagliarti ti starebbero bene 4 schiaffi!
Comunque io la storia la seguo con molto interesse!

15/04/14, ore 22:47

Occhebbello, hai aggiornato *3*
Uuuh e sono anche la prima a recensire il nuovo capitolo! YHET!
No, okay, iniziamo u.u
Prima di tutto NON OSARE dire che non sai scrivere. Certo, c'è qualche errore insignificante, ma sei molto brava U_U E poi questa ff è bella, anche se il mio piccolo Panda soffre tantissimo DOH. T.T
Anyway, hai chiesto di indicaree degli errori ed io sono pronta ad aiutarti (?) *come se sapessi fare qualcosa, ma vabeh*

Alloura:

---> Inizio' a vedere sfocato e le lacrime iniziarono a rigargli gli occhi. Non voleva piangere, ma lo fece. Le lacrime iniziarono a scorrere veloci lungo il suo viso. <--- Hai ripetuto molte volte il verbo 'iniziare', ma per il resto il paragrafo è ottimo *^*

---> non poteva, dire tutto a Kris <--- c'è una virgola di troppo, una piccola e innocua virgoletta.

Enno, tu sei molto brava a scrivere, e questi non sono veri e propri errori, sono solo questioni di tecnica (?). Iccsdì.
Spero non mi odierai per aver fatto questa recensione ;-;
Anyway, la storia mi piace e QUINDI TI ORDINO DI ANDARE AVANTI.

Kisses :*

P.S ho aggiornato se vuoi fare un salto \(*^*)/
Io e le mie manie di farmi pubblicità da sola... Beh, io corro via, ciau~

28/03/14, ore 21:50

Ma hai aggiornato *salta* e ora la ff è rossa hehehehe *sguardo pervy*
Kris è troppo haahhahahah, ti giuro la frase "Se proprio lo vuole sapere, perfino fissare una formica è piu' interessante della sua lezione, in questo momento. Come ogni momento che passo con lei, dopotutto." mi ha fatto morire dalle risate :')
Anyway, questa storia si fa sempre più interessante, gurl! Spero che aggiorni presto E CHE NON TI BECCHINO AD USARE IL PC DI NASCOSTO y.y
Un kiss :*

28/03/14, ore 18:51

kris è dolcissimo a prendersi cura di Tao e (sia chiaro io non li odio) quei *pensa parola adatta* cattivi antipatici (per non dire altro... non voglio essere volgare) meritavano di più oltre ad un pugno! come minimo i pugni dovevano essere 10 a testa, ma anche così va bene sempre meglio di nulla....
Poi Tao che si taglia... no no no!! non va bene!
Passando alla storia mi piace molto continua a scrivere seguirò la storia con molto interesse

03/03/14, ore 16:34

Ayeahhhhh la Mary è pronta a recensire anche questa storia *^*
ODDIO Taoris /urla/ li adoro, sono così dolci, carini, pandosi (?) e la tua ff mi piace molto *w* siamo solo all'inizio, ma AI LAIC IT SO MACH!
Povero Tao T.T è stato molto coraggioso... Lo ammiro tanterrimo <3
Ora vado~~~
E continua u.u

03/03/14, ore 11:21

Salve~ *-* La storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere come si comporterà Kris nei confronti dei suoi "amici"! Povero il mio Zitaooo *Sigh*I'm Tao biased*Sigh* Adoro questa coppia, mi sono sciolta(?) solo immaginandomi loro due che passano ore parlando~ *fangirlin' mode on* Okay, meglio che io mi ferma qui (se no comincio a sclerare come solo una pazza fangirl sa fare) Grazie mille per aver deciso di scrivere questa fanfiction e alla prossima! * u *