Konan Origami
di ElderClaud

01/02/16, ore 17:00

Ehilà! Ammetto di non essere molto attiva su queso fandom ma quando la noia mi assale vengo qui... e trovo queste perle.
Davvero non posso fare a meno di concordare con quello che hai scritto nella tua presentazione di autore, ma tuttavia non lo condivido completamente. Come te adoro il crack pairig e davvero sono rimasta sorpresa di nel leggere questa storia. Non leggo molto spesso quelle scritte in prima persona, ma questa mi aveva colpita immediatamente e che dire, appena ho iniziato a leggere non ho fatto altro che ridere. Certe cose le ho trovate alquanto demenziali, ma dota che la situazione stessa lo era... beh, chi più ne ha più ne metta =)
Complimenti per le descrizioni e i pensieri che hai appioppato a Konan, non solo facendola apparire come una fan yaoista esagerata, ma anche come si lascia trasportare dalle emozioni e dalla lussuria, divenendo da "domata" a "domatrice" (anche se mal riuscita dato che poi lo prende da tutte e due le parti).
La scena migliore è stata la fine, dove Konan dice chiamaremte di essere porca e Pain che tira fuori le cinghie/catene (immagino già eccitato)... con il commercialista in parte! XD Davvero epico.
Spassoso e demenziale (ma non essessivo; non sopporto il troppo), erotico ma anche un poco sadico: bello!
Complimenti! Ho apprezzato particolarmente la tua one-shot "Piano's Lesson" che ora corro a recensire.
Ciao.

18/06/15, ore 00:38

AhahahahahahaaaaahhAAAAhhh (pausa) ahauagaoidHaaaa😂😂😂😩    Chr porcata (grande)

28/06/13, ore 03:21

È la cosa più porcosa e fantastica che abbia mai letto!!! È veramente divertente, l'iniziale ingenuità di Konan è disarmante XD

19/11/10, ore 19:28

oh mio Jashin, sei una grande, è troppo bella sta fic, Konnie è troppo divertente, e questo da Kaku non me lo sarei mai aspettato...da Hidan sì, non si poteva pensare ad altro, ma da Kakuzu-chan O.O

19/11/10, ore 18:51

cazzo, e si lamenta? io non so che farei per trovarmi Kakuzu nudo nella doccia, 'azzo, pure Hidan. comunque troppo forte, certo che pain si preoccupa certo per cose veramente futili, e Konan è decisamente ingenua, l'avevo capito pure io che cercava di scoparmi XD. bravissima

26/08/09, ore 16:17

sei stata davvero molto brava a descrivere quelle eccitanti scene di sesso,credo che leggerò di nuovo questa ff grazie da yagami

01/06/09, ore 21:27

è letteralmente fantastica!!!sei bravissima a scrivere!

30/07/08, ore 13:50

Caaara! L'ho letta d'un fiato e ti dico una cosa: è sarcastica e scorrevole, hai affrontato una tematica come questa, con parole come *queste* in modo brillantissimo, e hai fatto anche ridere un sacco. Ottima, veramente! Ti faccio i complimenti! ;)

27/06/08, ore 18:13

fantastico anche questo capitolo...il finale poi è stato davvero spassosissimo! povero contabile! XD

27/06/08, ore 11:54

Hidannnnnnn *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* *annegata nella bava*.............XD

27/06/08, ore 11:39

Evviva l'amore! Ho letto tutto d'un fiato ed è stato un piacevole divertirsi nell'afa che ci sta uccidendo. Mi è piaciuto soprattutto l'inizio, quando la ragazza è preda di continui malintesi. Sì, è tutto parecchio spinto ma in queste cose mi sembra che te la cavi sempre con grande leggerezza. Alla prossima :)

25/06/08, ore 21:02

Allora, premetto che colei che sta scrivendo questa recensione è una YAOISTA CONVINTA, e fiera sostenitrice della coppia Kakuzu/Hidan. Ti dirò, ho letto questa storia perchè l'introduzione mi ha incuriosita, ma ammetto che ero un pò titubante. Poi però, mi sono immersa nella lettura e... cioè, ci sarà un motivo se l'ho messa fra i preferiti, no? XD
La verità è che ho sghignazzato. Eccome se l'ho fatto, e di gusto anche. Perchè la comicità della fanfic è... oddio, fammi trovare la parola adatta... esilarante, ecco. Cioè, già l'idea in sè è mitica ( ce la vedo proprio Konan a cercare indizi sulle tendenze sessuali dei nostri eroi XD ), e poi il fatto che la fic è scritta benissimo la rende ancora migliore. Ammetto che solitamente il genere hentai non mi piace, ma stavolta... sì, hai colpito nel segno. XD Hai scritto una fic fantastica, sotto tutti i punti di vista, che può tranquillamente essere apprezzata da fans dello yaoi ( o almeno io la penso così, e lo dico da fedele appassioanta del genere *vedere my account XD* ).
Specie la seconda parte mi ha fatto morire... ma in fondo loro dovevano diventare buoni amici. U_U no? XD sì sì, non c'è che dire, geniale. Complimenti!

25/06/08, ore 20:01

Muah...coraggio di commentare?XD eheheh...a me, ti dirò, è piaciuta! Un po' di sano hentai al tuo modo. Certo che effettivamente fa un po' caldo XD però ho trovato geniale l'idea del rito di Jashin (per un momento ho pensato che Hidan avrebbe fatto il simbolo a terra con...beh...XD)! Ad ogni modo si capisce che è una presa in giro! La parte finale poi...uahahahah geniale, Konan s'è scatenata (e pure Pein a quanto vedo!). I miei complimenti...sempre la migliore in questo campo :D

25/06/08, ore 19:40

Oh Dio...sto morendo...ossigeno! ossigeno!! Stupendo anche il secondo capitolo...stanotte mi sa che li sogno tutti!!! Peccato non fare vedere le avventure di Konan con gli altri rimanenti...anche se avevo detto che con Deidara e Itachi non c'è la vedo...però si può sempre cambiare idea, no? Sei il mio mito!!! Un bacio!!!

25/06/08, ore 18:35

Ohhhhhhhhh....ancora mi devo riprendere!!Stanotte mi sono sognata Kakuzu! Giuro! L'idea che hai avuto è mitica, il mio voto è un trenta e lode...te lo meriti tutto...forte anche il messaggio che hai voluto lanciare, sono d'accordo con te...^_^ Aspetto con ansia il secondo capitolo...un bacio