Love heals the broken
di Ramosa12

18/09/14, ore 16:11

Ciao!Amo questa storia!Sono super curiosa di sapere cosa succedera',Che succedera' alla nostra povera

bellissima Annabeth?E percy riuscira' a farla guarire?
Dunque,passiamo al capitolo,Percy e Annabeth sono solcissimi insieme(o assieme?)
credo che loro siano la coppi perfetta(dopo la mia e quella di finnick XD)
Sono felice che Annabeth non abbia mai smesso di ballare,e che Percy sia cambiato.
Un mega bacio♡
Tributa

21/04/14, ore 23:53

Complimenti! È una storia bellissima,capitolo dopo capitolo,rimango sempre più volenterosa di continuare a leggere.:)

15/03/14, ore 21:45

Questa storia è fantastica, ti giuro che mi piace sempre di più!! Ho una domanda: hai letto la saga Maximum Ride? Quando parli della "Voce" mi ricorda molto quella saga perchè era presente la stessa cosa. Continua così per la felicità di tutti noi!!!

03/03/14, ore 22:31

bell'inizio , mi piace l'idea adesso leggo l'altro capitolo mi piace, mi piace, mi piace XD :)

03/03/14, ore 15:28

Ma mi spieghi dove le tiri fuori queste idee cosi originali? beh se non altro  si sà che l'amore fa miracoli.
Spero di recensire presto altri capitoli.

Ciao da Zoe

01/03/14, ore 02:05

il capitolo è bello, l'idea anche, ma non riesco a leggerlo senza un senso di tristezza verso la natura umana.
non so perché, forse è colpa del film Watchman che ho finito di vedere ora, e che mi rende difficile vedere il tuo scritto dalla prospettiva corretta, ma non posso dire di essere impressionato dall'idea di cosa possa fere una frase detta con crudeltà a una persona fragile.
La voce di chi amiamo è come quella di Chione "pacata, gentile e gelida come la neve. Per me è facile sussurrare parole convincenti agli altri dei, sopratutto quando mi limito a confermare i loro più profondi timori." (L'eroe perduto), e quando le parole che sgorgano dalle loro labbra sono amare, noi raccogliamo questi insulti come amara linfa vitale, quando invece si tratta di mortale fiele iniettataci da serpi dal volto meraviglioso.
ti incito a continuare, perché sei brava, quindi non fermarti mai.