Only a french kiss.
di UiHamayu

13/11/15, ore 12:12

Ero giusto alla ricerca di qualche storia breve su questi due personaggi e non avevo mai letto nulla prima di adesso e volevo incominciare perché questo pairing per ora è fra pochi che mi hanno suscitato interesse, oltre al fatto che adoro Jean
La storia era davvero adorabile e tenera nella prima prima parte e mi è piaciuta parecchio il loro approccio che ho trovato molto puro ed innocente.
La parte in francese, beh un po' l'ho capita ma ammetto che sono piuttosto arrugginita e non ho compreso bene l'esatto senso della frase.
Il finale ammetto mi ha spiazzato i e ammetto dev'essere difficile perdere qualcuno di tanto caro e non sapere nemmeno come si morto, tanto che anche quando vidi la scena rimasi molto spiazzata e anche adesso ho avuto la stessa sensazione di allora.

01/03/14, ore 18:36

Ma nooo, la mia OTP di Shingeki! Che fortuna che ho!
Innanzitutto mi presento: mi chiamo Dansk, piacere di conoscerti!
Allora, amo la JeanMarco e amo la tua fan fiction. *-* Che dire, il finale spiazza come al solito (nel senso che il momento più brutto della serie arriva comunque ovunque vai), ma il contenuto é assolutamente puccioso, fluffoso, nosebleeddoso(?), cuoricinoso(?), tutti gli aggettivi più belli dell'italiano e dell'universo. *cade dal divano e si spacca per l'ennesima volta il piede*
Non ho capito molto delle frasi francesi (nonostante il mio buon nome e il mio buonsenso no, non lo capisco) ma in linea di massima ho capito il minimo indispensabile, ovvero che Jean ama alla follia Marco e ammetterà mille volte che lo fa sentire importante, nel profondo del cuore... TwT Jean, come sei dolce TwT
Smetto di fare la filosofa e finisco la recensione con una bellissima faccina che descrive la mia espressione in questo momento! /(*w*)\
Byeee~~ Dansk
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 06:38 pm)