Jack&Elsa's Winter Song
di HaguCHAN

01/03/14, ore 14:12

Allora, prima di tutto buongiorno! Ho letto questa songFic, è Spettacolare! Con la "S" maiuscola! Mi è piaciuto particolarmente la ricchezza dei dettagli, sono vermante tanti, ideali per immaginare cosa succede e ogni scena. Come le gocce che cadono sul velluto e non si sentono, lei che sorride e si copre il viso a causda del vento impetuoso che penetra nel castello e questa frase "Il rumore delle massicce porte di legno che stridono contro il terreno ghiacciato..." non ho mai immaginato così nitidamente le scene, come anche le nuvole che si addensano all'orizzonte, veramente complimenti carissima! Ottimo lavoro!
Per quanto riguarda Elsa, non è affatto OOC, ed è difficile scrivere ciò che pensa un personaggio così... chiuso, non so bene come descriverlo nemmeno io, complimentissimi anche su questo! Però, c'è una cosa che non capisco, perchè Jack non vuole sposarla? O meglio, non vuole sposarla adesso? Aspetto con ansia la tua risposta, e ora vado a recensire il commento di questa songFic (che ho già letto).
Ciao ciao!
[Sei bravissima, aspetto con ansia il seguito se ci sarà, e farai altre FF su questa coppia, vero? VERO?]