Jack&Elsa's Winter Song [Commento]
di HaguCHAN

02/03/14, ore 21:51

Letta tutta č ascoltata la canzone, non ci sono parole per descriverla é pura poesia ! Le preoccupazioni di elsa , la similitudine di loro due con neve e vento...davvero é tutto stupendo! Spero di riuscire a scrivere pure io cosė bene un giorno , intanto ti faccio i miei pių vividi complimenti e aspetto il CAP 2 su Jackino U.U

01/03/14, ore 14:28

Ed eccomi ancora qui! Te l'avevo detto che avrei recensito anche il commento del tuo capolavoro! Allora, la parte che mi è piaciuta di più è stata:
La Neve calda... La Neve cade.
 (La Neve cade ha due significati, uno come la neve che inizia a cadere nella stanza perchè Elsa è felice, e l'altro perchè la Neve-Elsa 'cade' addormentata)
Inoltre mi è piaciuto il riferimento allo stato d'animo di Elsa, quando hai scritto che il Ghiaccio rappresenta la tristezza nel suo cuore mentre la Neve rappresenta la sua felicità e le personificazioni:
Tutte le maiuscole nelle parole come Vento, Neve, Ghiaccio, Inverno etc sono delle personificazioni, che ho usato appositamente per cercare di creare una continuità tra eventi atmosferici e stati d'animo.
É molto bello leggere queste cose, e bisogna anche stare attenti a non cambiare nel corso della storia queste personificazioni. Io mi sarei già confusa, tu invece hai fatto un ottimo lavoro e spero che continuerai a scrivere FF sulla coppia JElsa.
Ciao ciao!
[Anche "I ricordi del ghiaccio" è splendida, la sto seguendo in incognito :D]