Hero
di reidina

tristissimo, ma bello il finale quasi romantico non pensavo che potesse morire, è la prima volta che trovo una storia dove fanno morire Reid, la storia era bellissima però spero che non faranno mai morire Reid è il mio personaggio preferito.

è semplicemente stupenda! Non ci sono parole per descrivere la tua bravura! Ho pianto alla fine! è un capolavoro! Complimenti! :D

Finale devastantemente triste, si, ma non sarebbe venuta tanto bene se non fosse stato così! Una storia senza il solito "E vissero tutti felici e contenti" ci vuole ogni tanto! Bella, bella, bella Fic!! =)
Debbie.

... bellissima fic ...  mi ha davvero commossa ... commossa è un eufemismo, sto piangendo come una fontana!

sto piangendo, sul serio....ed è raro ke io pianga leggendo....penso di aver detto tutto con questa frase. Brava.

Wow. Devo ammettere che come prima fanfic è davvero molto, molto buona!! Anche se fino all'ultimo ho sperato che Reid potesse farcela credo che il finale che gli hai dato tu sia stato il più giusto. Credo che gli ultimi capitoli siano migliori dei primi, mi sentivo molto più coinvolta e non vedevo l'ora di leggere la riga successiva. Anche l'analisi dei personaggi secondo me si è approfondita piano, piano. Forse avresti dovuto dare più dettagli nelle descrizioni, e non solo descrivere i pensieri e le emozioni ma anche degli ambienti per immergere il lettore nella scena. Per quanto riguarda Reid nella parta iniziale lo vedevo a tratti un po' troppo OOC. A volte faceva del sarcasmo, invece io lo vedo più timido, che non fa ironia, ma che comunque fa sorridere per il suo atteggiamento che potremo dire "strano", perché magari inserisce statistiche anche quando si parla del tempo, che discorre a raffica ecc... Verso la fine invece, secondo me, hai colto molto di più il personaggio, lo hai reso più vero. Che altro ti volevo dire? Ah sì l'unica cosa che non credo realistica è che Reid confessi ad una sconosciuta il lavoro che fa, ecco non so non ce lo vedo a dire alla prima persona che incontra che è un'agente dell'FBI e poi anche la reazione della donna, mi è sembrata un po' strana, non sembrava affatto sorpresa dalla rivelazione, il che mi pare strano perchè non credo che capiti tutti i giorni di incontrare un’agente dell’FBI. Mi è piaciuto alla fine il modo in cui hai descritto la preoccupazione della squadra per Reid e mentre per alcuni personaggi l'analisi dei sentimenti (diciamo così) è stata un po' superficiale, per Morgan sei stata perfetta. Non credo che avresti potuto rendere in modo migliore il suo dolore. Ultimissima cosa, credo che avresti potuto arricchire maggiormente i dialoghi tra il rapinatore e Reid, magari mostrando di più, attraverso la loro "chiacchierata" l'anima di questi due personaggi. Comunque per concludere la storia era buona, anche se non complessa, poi i personaggi che hai elaborato meglio sono stati, secondo me, Reid, Morgan, Gideon e in parte Hotch e il rapinatore. Gli altri della squadra gli hai lasciati un po' sullo sfondo secondo me. Anche la donna che conosce nel supermercato, forse avresti potuto dare più spazio anche alla sua figura... Ma in generale come prima storia sei stata davvero brava, non sembrava affatto la fanfic di una persona alle prime arti, quindi complimenti e continua a scrivere. Io intanto vedo se hai scritto qualcos'altro su Criminal Minds che magari ha come protagonista il mio caro Reid. ^.^ P.S. Spero che la mia recensione non ti abbia offeso con i miei giudizi, non era quella la mia intenzione, ma se fosse successo perdonami!^.^

Non poteva che finire così. Spero anch'io di poter morire dicendo "tutto quello che ho fatto nella mia vita mi basta"! Naturalmente il più tardi possibile! Ti aspetto presto.

Fantastica ff e fantastico finale, un pò mi dispiace che reaid muore, ma pazienza non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff!!!!!

09/08/08, ore 20:04

Mi dispiace tanto se vi aspettavate un finale bello. Però, daì, la targa "Our Hero Spencer", è carina, no? Vi dico che a tutti quelli che mi hanno seguito, farò anche una fic che parla di Reid che si sveglia da un coma durato 5 anni. Che succedera? Cosa sarà cambiato nella squadra B.A.U.?

Mamma che tristezza. Questa ff mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il temop, ma speravo davvero in un lieto fine. Ho voglia di piangere, so che è stupido farlo per un personaggio finto, ma sono fatta così. Grazie di averla scritta e postata.

09/08/08, ore 15:23

Ecco, la mia fic mè finita. Immagino che non avete pianto, io, da vera stupida, sì. Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito, li ringrazio tanto.^^ Lo so che è una fine un pò drammatica, ma questa è la mia deadfic, e una deadfic deve essere drammatica!

ke bello!! Peccato sia finita era davvero bella...grande Reid!! e grande tu!

29/07/08, ore 21:27

questa storia è fantastica!!! *-* ho sempre adorato Reid e la tua storia mi piace davvero tento!!!!^^ tu scrivi molto bene e voglio che tu sappia che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! *___________* un bacine!!!

28/07/08, ore 00:32

Aaahhhhh! Sempre nel moento più drammatico. Ma non gli sparerà vero?

27/07/08, ore 22:44

uiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! seplicemente molto bella...aspetto il seguito