We must stand together, there’s no giving in.
di AHARU_

Altra storia meravigliosa e davvero coinvolgente! Certo, θ dolorosa e ti dilania il cuore nel profondo, ma θ molto bella comunque.
Hai davvero talento, complimenti!! Continua a scrivere ti prego *-*

Triste :( non ho altre parole! :( sei stata bravissima.... Ma la fine mi ha reso triste ;).

Cioè wow! Sono senza parole!
E’ fantastica e sto per piangere dalla tristezza!
Sono sorpresa dal fatto che nessuno abbia ancora commentato questa meraviglia!
Quello che hai scelto è uno tra quei tanti momenti di tutto il telefilm che mi fa stare più male di tutti! Ogni volta che riguardo quella puntata (e le successive fino all’esplosione di Cass che scompare fra le acque nere del lago) mi si contorce lo stomaco! Vedere il nostro piccolo angioletto distrutto dal senso di colpa per non essersi confidato fin dal principio con il suo migliore amico mi demoralizza al massimo! Vederlo mentre chiede perdono per quello che ha fatto, soprattutto a Sam, e vedere il modo in cui Dean rifiuta la sue scuse mi fa proprio incazzare! Perché con tutto il bene che voglio a Dean, in quei momenti è stato proprio un vero stronzo!! Non ha nemmeno tentato di comprendere le motivazioni dell’Angelo che subito lo ha accusato e abbandonato a se stesso facendolo impazzire del tutto.
E qui hai interpretato quel momento cruciale in un modo perfetto! Dean che chiede a Cas di fermarsi e di fidarsi di lui altrimenti sarà lui stesso che dovrà impedirgli di aprire le porte del Purgatorio, ma Cas è un Angelo e Dean non può fare nulla contro un Guerriero del Signore! Ed è così che Cas diventa autoritario. E cavolo fa bene!! *Lo adoro quando prende il controllo della situazione^^eheh* Deve farsi rispettare e far capire a Dean che non è lui quello che comanda e che non sempre gli è tutto dovuto! Per questo forse è un po’ troppo OOC la reazione eccessivamente accondiscendente di Dean al bacio che gli dà Castiel. “«E' davvero questo? Baciarmi come un moccioso e fare finta di niente su tutto il resto? Perché per distogliermi dal fatto che sei diventato la puttana di Crowley...» allungò una mano andando ad afferrare il nodo alla cravatta di Castiel e attirandolo con forza verso di se. «... servirà molto altro.» ghignò, prima di baciarlo nuovamente”. Insomma trovo molto eccitante questo passaggio, però forse Dean avrebbe dovuto opporre un po’ più di resistenza all’inizio… poi alla fine non avrebbe resistito nemmeno lui perché nel profondo del cuore lo sa quello che prova per Cas. Insomma lo sappiamo tutti, lo saprà anche lui, no?! xD
Infatti eccolo qui che non riesce a controllare i suoi desideri e BAM:
“«Castiel, ora» la voce di Dean risuonò come un ordine; non gli dispiaceva quella sua versione dell'angelo che prendeva ciò che voleva, quando lo voleva: ma, a quel punto, non resistette più.” Ecco come detto prima su questo fatto io e Dean andiamo pienamente d’accordo xD Cas che prende ciò che vuole, Cas in versione dispotica da vero Guerriero! Awww che figo!! Muoio!
Da qui inizia la parte da sbavo che hai descritto talmente divinamente che è inutile da commentare.
Fino ad arrivare alla tristezza più assoluta a partire da questo pezzo:
“Castiel si avvicinò al suo orecchio, aprì la bocca ma poi si trattene dal dire qualcosa, il labbro inferiore intrappolato dai denti come se non volesse far passare nessun suono, come se un solo rumore potesse fare la differenza. Non poteva cambiare nulla ormai: lo aveva tradito. E deluso.” Castiel si sente in colpa, ormai non sa più cosa dire perché sa che non ci sono scuse per quello che ha fatto. Ma in realtà non dovrebbe sentirsi così abbattuto secondo me! Ha fatto quello che doveva fare per evitare che Raffaele distruggesse il mondo, per evitare l’apocalisse che avevano sventato tutti insieme! E’ possibile che Dean ancora non lo capisca e che si ritrovi a pensare che “Stava facendo sesso con un mostro.” ?!?! Ma ce la fai Dean?? Un mostro? Cas forse è l’unica cosa bella che ti ritrovi nella tua vita disastrata (a parte Sam ovviamente)! Insomma lui per te c’è sempre stato e ci sarà sempre e tu lo ripaghi sempre in questo modo di merda! Senza contare che hai tanto rimproverato Cas per il fatto di essersi alleato con Crowley, gli hai urlato contro e lo hai abbandonato perché con i demoni non si fanno patti, e tu cosa fai adesso nella nona serie?! Ti allei con Crowley!!! Sei veramente pessimo! Fine dello sfogo ehehe ^^’’.
Comunque, ho letto e riletto questa tua storia un’infinità di volte (perché è più di un mese che cerco di recensirla cavolo!), e ti assicuro che ogni volta, anche se so già esattamente cosa succedere e come andrà a finire, mi emoziono e mi prende come se fosse la prima volta che la guardo! Il ritmo in alcuni punti è così incalzante che ti coinvolge all’inverosimile e ti fa immedesimare nel turbinio di passioni ed emozioni dei nostri due fantastici amanti. Sei stata davvero brava! Complimenti! :)
Spero che scriverai qualcos’altro di così eccitante e appassionante su questi due perché il tuo stile è davvero molto bello! ;)
A presto! (:

P.s. Lo so ho avuto un sacco di tempo per recensire questa meraviglia eppure ho scritto come al solito solo cavolate e sproloqui a caso xD vabbè ti dovrai accontentare xD